Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

venerdì 4 agosto 2017

VI FANNO CREDERE CHE L’INFERNO NON ESISTE E QUINDI CHE OGNI PECCATO È PERDONATO

Immacolata Concezione Tiepolo
Giambattista Tiepolo, l'Immacolata Concezione | Pala d'altare - Particolare (1767-1769), olio su tavola | Museo Nazionale del Prado (Madrid - Spagna)

‟MIO FIGLIO ACCORCERÀ I GIORNI DEL SUO RITORNO, PERCHÉ L’UMANITÀ SI È DATA A PRATICARE TUTTO QUELLO CHE PROVIENE DAL DEMONIO”

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

CORDOBA (ARGENTINA) | Domenica 30 Luglio 2017

Amati Figli del Mio Cuore Immacolato:



Santa Vergine

Vi Benedico con il Tutto Mio Amore, Vi Benedico come vostra Madre, Vi Benedico con Tutto il Mio Cuore



Amati discepoli di Mio Figlio, non prendete alla leggera la Mia Parola che vi viene trasmessa per Divina Volontà. Quello di cui venite a conoscenza in questo momento è quanto, per Volontà Divina e per mezzo della Nostra Profeta, il Cielo stesso sta esplicitando al Suo Popolo, prima che le cose accadano. Pertanto dovete vigilare e non riposarvi.

Gli eletti del Signore devono mantenersi attenti, non sia che Mio Figlio giunga e vi trovi addormentati, addormentati su quanto il mondo vi offre, immersi nel peccato e nell’offesa terribile della ricerca instancabile del piacere, conseguenza delle cattive abitudini che vi hanno trascinato alla rovina.

Non si parla della perdita dell’anima, proprio per fare in modo che l’uomo perda l’anima…

Non si spiega la trascendenza dell’anima umana…

FIGLI, MIO FIGLIO STA PATENDO UNA GRANDE SETE DI ANIME ED IL SUO POPOLO NON SA COSA SIA L’ANIMA.


Alcuni dei Miei figli non credono alla Salvezza e si impegnano ad accumulare denaro per vivere bene sulla terra e per vivere nel modo più comodo possibile. Quanto si sbagliano coloro che non vogliono ascendere spiritualmente, ma si compiacciono nel vivere delle cose materiali e non di quello che Mio Figlio vi sta sollecitando!

COME MAI STATE IGNORANDO I SEGNALI DI QUESTO MOMENTO, QUANDO LA CORRUZIONE SI È IMPOSSESSATA DI TUTTO QUELLO CHE VI CIRCONDA, QUANDO VENITE MANIPOLATI IN TUTTI I MODI, QUANDO VI HANNO FATTO CREDERE CHE NON ESISTE L’INFERNO E QUINDI OGNI PECCATO È PERDONATO?


Figli, i segnali sono davanti a voi: il clima si è trasformato, gli animali hanno abbandonato o alterato le loro abitudini, le malattie non danno tregua, le costanti manifestazioni del sole tengono la terra in costante allerta, così come le manifestazioni con Olio e Sangue delle Immagini che Mi rappresentano, sono il modo Divino di richiamare l’uomo alla riconciliazione con la Casa Paterna.

Non è tardi perché le Mie creature si allontanino dal peccato. Il peccato è totalmente contrario al bene, con il peccato offendete Mio Figlio e se Lo amate, non Lo dovete ferire.

MIO FIGLIO ACCORCERÀ I GIORNI, IN QUESTO MOMENTO DI CRISI SPIRITUALE, DI CRISI NELLA RIBELLIONE, DI CRISI NELLA MANCANZA DI FEDE, PERCHÉ L’UMANITÀ SI È DATA A TUTTO QUELLO CHE PROVIENE DAL DEMONIO.


Continuate ad essere figli disobbedienti…
Continuate a ribellarvi di fronte ai segnali del Cielo…

L’abominio ha raggiunto i figli disobbedienti e Mio Figlio vi ha detto: “quando vedrete accadere queste cose, sappiate che è vicino” … (Mc. 13,29)

Figli, avete messo da parte la coscienza per continuare nell’individualismo e quello che è peggio è che pensate che ciascuno sia il centro intorno al quale i fratelli devono regolare la propria vita.

Mio Figlio vi ha chiamato a prendere parte alla Sua Missione e a predicare per il bene del fratello e non si predica solo con la parola, ma anche con la testimonianza.

Voi non capite bene il fatto di essere figli di Dio, perché non Lo conoscete veramente, non Lo rispettate appieno, non Lo riconoscete, perché davanti a questa società continuate ad avere dei rispetti umani che sarebbero compromessi qualora vi decideste a un cambiamento di vita più spirituale e meno mondana e se i vostri simili sapessero che voi fate parte dell’Ambito Divino.

L’umanità ha bevuto il nettare velenoso che emana dall’albero del male, si è alimentata del seme della menzogna, ha colto i frutti della falsità ed ha fatto incetta della più grande confusione.

Non riuscite a vedere più in là di dove giunge la vista. State vivendo inerti, mentre grandi élites hanno in mano tutta l’industria esistente ed in questo momento stanno diventando ancora più potenti, grazie alla sottomissione dei capi delle nazioni.

L’Europa è scossa a causa di attentati e continuerà ad esserlo, poiché altri credi anelano alla dominazione di questo continente e la mantengono come loro obiettivo.

FIGLI, DOVETE EVOLVERE E CAMBIARE DEFINITIVAMENTE, DOVETE MOSTRARE MATURITÀ SPIRITUALE. Dovete lottare contro i cattivi pensieri, mettere da parte l’odio, l’ira, quella stoltezza che trova sempre motivo di discussione su tutto.

VI INVITO ALLA PREGHIERA, MA QUESTO NON È RILEVANTE PER VOI. QUANDO VI PARLO DI QUELLO CHE SUCCEDERÀ VOI ANDATE A CERCARE GLI ACCADIMENTI, NON PER CAMBIARE, MA PER SAPERE.


Crescete spiritualmente, siate docili, non accontentatevi di assistere alla Santa Messa, se poi una volta fuori siete persone disobbedienti e crudeli.

State vedendo l’acqua del mare e le sue estensioni addentrarsi sulla terra. Per questo Io, in quanto Madre, vi ho allertato sul cambiamento nella geografia della terra, sul dominio del demonio sull’umanità, sulle pestilenze e su quello che dovrete passare prima della Seconda Venuta di Mio Figlio.

IO CHIAMO, L’UOMO NON RISPONDE, È UNA SOCIETÀ AUTOMA DELLA TECNOLOGIA E DI SÉ STESSA.


State costruendo nuove torri di Babele e le consegnate ai Miei figli con la finalità di rubare la loro volontà ed il Popolo di Mio Figlio si compiace nel consegnarsi alle novità, così che poi li controllate.

Amati Figli del Mio Cuore Immacolato:


NON METTETEVI NESSUN MICROCHIP NEL CORPO, QUESTI SONO IL PRELUDIO DEL MICROCHIP TRAMITE IL QUALE L’ANTICRISTO DOMINERÀ L’UMANITÀ.


Non permettete che vi governino la mente, né le emozioni, né i pensieri, né le decisioni…

Non permettete che sia il disamore a governarvi, che sia l’ira, la violenza, la vendetta, il desiderio di perseguire quelli che non la pensano come voi…

Non permettete che vi portino a disconoscere i familiari, voi non siete dei robot, siete creature di Dio.
Amati figli, pregate, pregate per l’Equador, patirà.

Amati figli, pregate, pregate per l’Australia, tremerà.

Amati figli, pregate, pregate, l’energia nucleare vi farà soffrire.

Amati figli, pregate, pregate per la violenza, che non si fermerà.

Amati figli, pregate, pregate per l’Italia, sarà toccata dal terrorismo.

FIGLI, NON È IL MOMENTO DI SPERIMENTARE AGGEGGI CHE DEVONO ESSERE INSERITI NEL CORPO E CHE HANNO UN CHIP. NON È IL MOMENTO DI ACCETTARE IL MARCHIO DEL DEMONIO.


Figli Miei, amate Mio Figlio, nutritevi dell’Eucaristia, pregate il Santo Rosario. Offrite per i vostri fratelli che sono oppressi dai loro governanti.

Io Sono la Madre dell’umanità, non prendete alla leggera le Mie Parole.

Il Mio Cuore è l’Arca dell’Alleanza, nel quale si trova il Popolo di Mio Figlio. Io intercedo per ciascuno di voi, affinché vi salviate l’anima.

Mamma Maria


AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

NOTA IMPORTANTE RIGUARDO LA TRADUZIONE:


Poiché questi messaggi sono espressi dalla veggente in lingua spagnola, può darsi che alcuni contenuti, anche importanti, possano risultare distorti, controversi o "grammaticalmente non fluidi", forse anche a causa di una non corretta interpretazione del loro significato linguistico più attinente, per questo motivo, ove disponibile, ho cercato di allegare al termine del messaggio la registrazione audio del medesimo in lingua originale, vi prego quindi, nel caso in cui doveste riscontrare qualche difficoltà nella lettura, di confrontare entrambe le versioni del messaggio, per farvi un'idea più chiara del suo effettivo significato.

ASCOLTA IL MESSAGGIO ORIGINALE DELLA VEGGENTE (in lingua spagnola)


TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO EFFETTIVA ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Vuoi commentare questo Post?

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll