Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

sabato 5 agosto 2017

LA PESTE CAMMINA IN SILENZIO, SENZA ESSERE RICONOSCIUTA DALL'UMANITÀ

Fine vita, la peste cammina in silenzio
Un'anziana disabile attende il suo turno, con lo sguardo perso sulla finestra della casa di riposo: Non deportiamo i nostri vecchi, ... volgliamoci bene!

‟Il peccato dell'uomo attrae verso la terra corpi celesti che saranno pericolosi. Il male attira altro male, il bene invece allontana il peccato”

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

CORDOBA (ARGENTINA) | Giovedì, 3 Agosto 2017
Amato Popolo Mio:


‟ L' Amore che ricevo dal Mio Popolo è incenso che s'innalza fino a Me e che Io trasformo in Benedizioni per i Miei ”

Guardo ad ognuno con un amore speciale, la Mia Misericordia vi chiama alla conversione, vi chiamo ad operare ed agire nella Volontà Divina
Nessuno dei Miei figli sarà da Me abbandonato, la fede prevarrà, Io sono il Dio dell'Amore.
Non abbandono i Miei figli, però chiedo ai Miei figli di non allontanarsi dal Mio fianco, di modo che in libera volontà, mi sollecitino a non abbandonarli.
Non irrompo violentemente sui Miei figli. Il Mio Cuore si lacera nel vederli camminare verso la perdizione, così devo sperare che volontariamente Mi guardino e Mi chiamino.
Sono il Dio della Pace e nella Mia Pace desidero che voi vi manteniate, Popolo Mio.

Non voglio che siate figli dell'ira ma vi desidero ricolmi della Mia Pace.

La serenità dell'anima è importante per poter mantenere l'equilibrio necessario in questo momento di confusione.
L'anima viene turbata quando voi permettete che l'ira s'impossessarsi di voi e vi trascini, senza alcun controllo, a profferire parole indebite nei confronti dei vostri fratelli, quando voi fate atti indebiti, quando trasgredite la Mia Parola, quando dimenticate la Legge Divina, quando provocate la morte dei vostri fratelli, quando deliberatamente non Mi ascoltate, quando l'egoismo umano ignora le Mie Richieste.
Popolo Mio, il male non ottiene di più del Mio amore, però l'uomo si dedica alle cose indebite e per questo il male lo porta, istante dopo istante, ad allontanarsi da Me.

Quante volte vi ho chiamato ad interessarvi a Me per potermi riconoscere ed affinché il Mio Spirito vi potesse dare il discernimento necessario per capire quando il male si maschera da bene.

Non seguite i Miei Comandamenti e continuate come una barca alla deriva, questo è pericoloso per voi. Il male è ingegnoso, assume forme, atti, opere che sembrano buone ma in realtà non lo sono, e voi senza capire, cadete nelle reti del male.
Questo istante è grave. Questo è un momento di preoccupazione per la Mia Chiesa, per cui v'invito ad addentrarvi in Me. È necessaria la conoscenza, la vicinanza a Me affinché i timori non vi portino ad accedere a ciò che vi verrà suggerito da satana.

Popolo Mio non abbiate paura! Farò discendere dal Cielo tutto il necessario affinché il Mio Popolo non perisca di fronte al male che gli negherà il cibo, l'acqua...

Uomini di poca fede! temete che Io vi possa lasciare senza alimenti, però non avete paura di perdere la Vita Eterna.

Questo lo fate perché non mi conoscete, per caso a chi Mi chiede pane Io darò una pietra? No! Io sono Amore infinito...

L'incoscienza dell'umanità agita la violenza contro se stessa e questa violenza si espande come peste da un paese all'altro, finché diventa incontrollabile.
Vedrete com'è difficile per un uomo represso sopravvivere senza il necessario e al tempo stesso, se avrete fede quanto un granello di senape, non vi mancherà quello che serve per sopravvivere, se questa è la Mia Volontà.
Alcuni dei Miei figli non hanno mai provato momenti difficili, non conoscono il volto della fame, non conoscono la faccia della repressione, non conoscono il volto della disperazione per non avere quello che serve per controllare il dolore. Mia madre Vi ha dato e vi darà i farmaci che potete trovare in natura e attraverso questi mitigare e far regredire le malattie.

Non guardate a questo nella speranza di ottenerli per poter usarli, cercate dove sono, vicino a voi, non aspettate l'ultimo momento.
La Peste cammina in silenzio, senza essere riconosciuta dall'umanità. Avete i mezzi e anche di più per combatterla. io non trascuro il Mio Popolo.

Popolo Mio, la luna e il sole hanno grande influenza sopra la terra e per questo sopra di voi.
Non giudicate irrilevanti gli eventi che succedono, per quanto piccoli essi siano si ripercuotono sull'uomo e sulla terra stessa.
L'umanità osserva ciò che accade con grande spettacolarità, ma senza discernimento. Bisogna che il Mio Popolo sia più aperto alle Mie Chiamate, non dovrebbe continuare a rifiutare la salvezza.

In che modo questa generazione si è avventata contro la vita?

Come siete potuti arrivare a disprezzare così il dono della vita?

Siete arrivati a disprezzare il dono più grande che l'uomo possiede, il dono della vita!

Voi stessi vi siete castigati accettando d'offendere il Mio Spirito Santo. Il sangue degli innocenti sgorga dalle viscere della terra e questa, come se ingerisse fiele, rabbrividisce fortemente.
Il peccato dell'uomo attrae verso la terra corpi celesti che saranno pericolosi. Il male attira altro male, il bene invece allontana il peccato.

Convertitevi! è la vita eterna ciò che Io vi offro ed è la vita eterna quella che voi rifiutate.

O Popolo Mio, quante buone azioni avete compiuto nella vostra vita? ...
Non soltanto le preghiere verranno conteggiate a vostro favore, che cosa avete fatto per i vostri fratelli? ...
Come li avete soccorsi? e quante opere di misericordia avete tra le vostre mani da mostrare dinanzi a Me? ...
Figli, per poter essere degni non basta solo ascoltare o ricevere, dovete dare, dovete offrire, dovete mettere in atto i Miei Insegnamenti.
La Mia azione e il Mio agire non è un qualcosa di statico, i Miei atti e le Mie azioni portano continuamente frutti in abbondanza per i Miei figli.
Il Mio Popolo è un Popolo di opere che si moltiplicano all'infinito, perché nascono dal Mio Amore.
Amati figli, pregate per la Francia, non si ferma il suo pianto.

  Amati figli, pregate per il Cile, rabbrividisce.

  Amati figli, pregate per gli Stati Uniti, questi Miei figli soffriranno.

  Amati figli, pregate, vulcani potenti si risveglieranno.

  Amati figli, pregate per il Costa Rica, soffre.

Non vi allontanate dalla Mia Parola, addentratevi nella Sacra Scrittura e nell'esplicitazione della Mia Parola.
Mia madre è e rimarrà con il Mio Popolo nei momenti più critici della persecuzione a cui sarà sottoposto per aver accettato il male ed essersi abbandonato alla dissolutezza, usurpando la Legge Divina.
Il Mio popolo sarà perseguito da quello stesso male che si è instaurato nella Mia Chiesa. I miei sacerdoti devono accogliere la preghiera con devozione, invocando Mia Madre affinché li protegga.
Mia Madre, come Arca della Nuova Alleanza, guiderà il Mio Popolo, proteggendolo e tenendolo sotto il Suo Manto.

Non temete: "Io sono colui che sono" (Es. 3,14).


Amato Popolo Mio, ti Amo, ti benedico. Non vi allontanare, ritorna a Me.
Il Vostro Gesù


AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

NOTA IMPORTANTE RIGUARDO LA TRADUZIONE:


Poiché questi messaggi sono espressi dalla veggente in lingua spagnola, può darsi che alcuni contenuti, anche importanti, possano risultare distorti, controversi o "grammaticalmente non fluidi", forse anche a causa di una non corretta interpretazione del loro significato linguistico più attinente, per questo motivo, ove disponibile, ho cercato di allegare al termine del messaggio la registrazione audio del medesimo in lingua originale, vi prego quindi, nel caso in cui doveste riscontrare qualche difficoltà nella lettura, di confrontare entrambe le versioni del messaggio, per farvi un'idea più chiara del suo effettivo significato.

ASCOLTA IL MESSAGGIO ORIGINALE DELLA VEGGENTE (in lingua spagnola)


TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO EFFETTIVA ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Vuoi commentare questo Post?

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll