Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

martedì 1 agosto 2017

L'ANTICRISTO, IMPORRÀ L'USO OBBLIGATORIO DEL MICROCHIP IN TUTTO IL MONDO

Covoni di grano

  Messaggio di Enoc, mi sembra importante, ve lo propongo prima delle vacanze  

APPELLO URGENTE DI GESÙ BUON PASTORE AL SUO GREGGE
ANTIOCHIA (COLOMBIA) | Lunedì 31 Luglio 2017 - ore 14:15

Pecore del Mio Gregge, Pace a Voi

regge Mio, si avvicina il tempo della Grande Tribolazione. Non temete, né si rattristi il vostro cuore. Per quanto dura possa essere la prova, non dovete perdere mai la speranza e la fede in Me!

Gregge Mio, l'élite mondiale degli Illuminati prevede di destabilizzare la democrazia in molte nazioni. Cerca con questo di creare il caos e la confusione e di rovesciare governi e governanti. Stanno andando ad interferire negli affari interni di molti paesi, per portarli a scatenare guerre civili che sfoceranno in colpi di stato, in modo da poter nominare i governatori che sono fedeli alla dottrina e alla politica del Nuovo Ordine Mondiale.

In molte nazioni regnerà l'anarchia e il caos; le rivolte e manifestazioni contro il Nuovo Ordine Mondiale, innescheranno gravi conflitti interni che porteranno al collasso di molte economie. La fame, la disoccupazione e la carenza di servizi, saranno il denominatore comune di molte nazioni. I governi dovranno servire il Nuovo Ordine Mondiale, schiavizzeranno i propri abitanti, ci sarà repressione ovunque. Le voci di protesta dei cittadini che rivendicano i loro diritti, all'unisono si faranno sentire in tutto il mondo.

I nuovi governanti serviranno l'élite degli Illuminati e saranno i lacchè dell'Anticristo. Il Mio Popolo sarà ingannato e molti periranno per mancanza di conoscenza. Il Mio Popolo soffrirà l'ingiustizia, l'abuso e la schiavitù. Milioni di rifugiati cercheranno asilo nelle grandi nazioni, ma saranno rifiutati; le frontiere saranno chiuse e tutti gli stranieri saranno estradati nelle loro città di origine.

L'economia mondiale sarà destabilizzata, la carta moneta sarà deprezzata e molte nazioni andranno in fallimento. Il nuovo ordine mondiale guidato dall'Anticristo, imporrà l'uso obbligatorio del Microchip in tutto il mondo. Il Mio Gregge camminerà verso l'esilio e molti delle mie pecore moriranno di fame e di sete. Il regime del Nuovo Ordine Mondiale, perseguirà, maltratterà, imprigionerà e farà scomparire molti cristiani, cristiani cattolici. Le Mie Case saranno chiuse, la Mia Adorazione quotidiana sarà sospesa e i Miei Tabernacoli, saranno profanati. Pronunciare il Mio Nome o il Nome di Mia Madre in quei giorni, sarà un crimine che a molti costerà la vita.

Gregge Mio, si avvicina il tempo della Grande Tribolazione. Non temete, né si rattristi il vostro cuore. Per quanto dura possa essere la prova, non dovete perdere mai la speranza e la fede in Me. Siate uniti nella preghiera e invocate in ogni momento il potere del Mio Sangue, perché questo, vi libererà da molti tormenti e vi riempirà di forza e di speranza, in modo che possiate superare quei giorni di angoscia. Coraggio Gregge Mio, vi amo, aggrappatevi a Mia Madre e ai miei Angeli e nulla di male vi succederà! Non dimenticatevi del Rosario in modo da poter arrivare sicuri alle porte della Mia Nuova Creazione. Vi sto aspettando. Ancora una volta dico, non abbiate paura, Io sono con voi fino alla fine dei tempi.

Il vostro Pastore Eterno, Gesù di Nazareth


FATE CONOSCERE I MIEI MESSAGGI A TUTTA L'UMANITÀ, PECORE DEL MIO GREGGE


TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO EFFETTIVA ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Posta un commento

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll