Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

mercoledì 12 luglio 2017

VERSO LE MIE LACRIME A CAUSA DELL'INDIFFERENZA DEI MIEI FIGLI

Dagli occhi della Santa Vergine sgorgano copiose lacrime di sangue miste a olio profumato che fanno gridare al miracolo | Giampilieri Marina (Messina)

‟State distruggendo la terra, e allo stesso momento distruggete voi stessi e siete prossimi a momenti di distruzione ancora maggiore”



MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

CORDOBA (ARGENTINA) | Martedì 11 Luglio 2017

Amati Figli del Mio Cuore Immacolato:


Madonnina di Civitavecchia
Le Mie Lacrime di Sangue Manifestano il Mio Dolore di fronte alla Mancanza di Amore dei Miei Figli


La Casa del Padre ha chiamato l'umanità a comprendere che la vita vi deve condurre fino all'ultimo:

ALL'UNIONE CON LA VOLONTÀ DIVINA


Invece in questo momento, l'uomo utilizza quanto possiede per il suo proprio benessere, secondo la propria personalità per imporsi sui suoi fratelli, per manipolare i suoi simili, per manifestare contrarietà contro tutto ciò che è divino...

I miei figli non hanno capito, o nemmeno riflettuto, che quanto la Casa Paterna vi chiede è in sostanza, un cambiamento nel fare e nell'agire, perché non appena vi viene dettato un cambiamento o dato un'ordine, il demonio si lancia contro di voi per condurvi ad agire in modo contrario e quindi a mantenervi in una sovversione costante contro Dio.

FIGLI SE AVETE PRONUNCIATO IL VOSTRO SI A MIO FIGLIO E SE AVETE DECISO DI PROCEDERE IN SANTITÀ, DOVETE ABBANDONARE IL TERRENO DEL PERSONALISMO PER UNA TERRA NUOVA, SENZA LE CONTAMINAZIONI CHE VI ASSALGONO LA MENTE, SENZA QUEGLI STRACCI CON CUI AVETE CAMMINATO E CHE VI DISTINGUONO GLI UNI DAGLI ALTRI. NON AVETE CAPITO CHE QUELLO CHE DEVE CONTRADDISTINGUERVI È LA LEGGE DELL'AMORE E NON LA CONTRARIETÀ, QUELLA CHE CAUSA L'IRA E VI PORTA AD ESSERE IRRICONOSCIBILI.


Ho versato le Mie lacrime a causa della violenza in cui l'umanità vive, l'uccisione di innocenti, la sovversione in cui si trova l'umanità...

La rabbia è riuscita a penetrare in profondità nei Miei figli, senza nemmeno un pensiero alla Legge dell'Amore. L'uomo è un macellaio senza pietà, uccide i suoi fratelli senza nessun rimpianto nel cuore, senza pensieri ne' sentimenti di pietà o compassione.

Meditate, figli, se siete in grado di agire senza pietà contro un fratello, con la stessa facilità potete essere facile preda dell'anticristo.

Amati figli, la Legge dell'Amore vi è stato data dal Padre Celeste perché l'uomo non amando se stesso, non conosce nemmeno l'amore verso il prossimo.

DIO PADRE È PER VOI, TUTTO IN TUTTI


Voi dovete amarvi, siete figli dello stesso Padre, amate i vostri fratelli e disprezzate il mondano.

Distruggete la terra, e allo stesso momento distruggete voi stessi e siete prossimi a momenti di distruzione ancora maggiore.

Desiderare distruggere la vostra anima per entrare tra le fila dell'anticristo.

Voi che vi definite figli di Dio, agite come figli di Dio, non come creature tiepide senza un cammino definito verso la salvezza.

CHI INCONTRERÀ L'ANGELO DELLA PACE, SE COME FIGLI DI DIO AVETE RINUNCIATO ALLA SALVEZZA ETERNA, PER ESSERE PRIVI D'AMORE A CAUSA DEL VOSTRO CUORE DI PIETRA, INSENSIBILE E NEGATIVO VERSO LA MISERICORDIA E IL PERDONO?


Siate veri, non travisate la Legge Divina.

Piango dinanzi alla degenerazione totale permessa in ogni settore dell'umanità...
Piango per il disamore che regna nelle famiglie...
Piango nel vedere le creature umane che si guardano come nemici dentro le proprie case...

VI INVITO A TENER PRESENTE IL NOSTRO ANGELO DELLA PACE


Mamma Maria


AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

NOTA IMPORTANTE RIGUARDO LA TRADUZIONE:


Poiché questi messaggi sono espressi dalla veggente in lingua spagnola, può darsi che alcuni contenuti, anche importanti, possano risultare distorti, controversi o "grammaticalmente non fluidi", forse anche a causa di una non corretta interpretazione del loro concetto linguistico più attinente, per questo motivo, ove disponibile, ho cercato di allegare al termine del messaggio la registrazione audio del medesimo in lingua originale, vi prego quindi, nel caso in cui doveste riscontrare qualche difficoltà nella lettura, di confrontare entrambe le versioni del messaggio, per farvi un'idea più chiara del suo effettivo significato.

ASCOLTA IL MESSAGGIO ORIGINALE DELLA VEGGENTE (in lingua spagnola)

LACRIMAZIONE DELLA SANTA VERGINE DURANTE L'APPARIZIONE A LUZ DE MARIA
TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO EFFETTIVA ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Posta un commento

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll