Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

mercoledì 19 luglio 2017

SOVRABBONDANO COLORO CHE DICONO DI RICEVERE LA PAROLA DI MIO FIGLIO, MA QUESTO NON È VERO

Alba rosa in Vaticano

‟L'UMANITÀ TROVERÀ IL CAMMINO QUANDO SI LIBERERÀ DALLA SCHIAVITÙ A CUI SI È AFFIDATA. ARRIVERÀ L'ALBA NUOVA DOVE REGNA LA PACE DI MIO FIGLIO”



MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

CORDOBA (ARGENTINA) | Lunedì 17 Luglio 2017

Amati Figli del Mio Cuore Immacolato:



Tra le Mie Braccia vi Accolgo per Condurvi sul Cammino della Salvezza



I Miei figli diventano più audaci, rifiutandosi di obbedire alle richieste di Mio Figlio. Non sapendo ciò che l'anima è, non sanno ciò che stanno perdendo e si avventurano sul percorso più facile, che li porta alla dannazione.

Ogni chiamata attraverso questa rivelazione è Divina Volontà. Ogni appello non è destinato a provocare paura, ma ad avvertirvi sulla purificazione che s'avvicina all'umanità affinché non vi trovi impreparati e vi disponiate a cambiare la vostra vita.

L'umanità agisce compiacendosi in tutto ciò che desidera, senza meditare se è questo per il bene o per il male. L'atteggiamento egoista e competitivo porta l'uomo a non pensare al fratello, ma a concentrarsi esclusivamente sul proprio benessere, sulla soddisfazione personale, scatenando il dio del materiale.

Questo atteggiamento si è spostato verso la parte spirituale della creatura umana. Senza opere o atti di amore verso il prossimo, l'uomo viola il primo comandamento della legge di Dio e si rifiuta di riesaminare la questione. Questo atto egoistico è stato usato dal demonio per inviare i suoi dardi saturi di mondanità verso la società, che ha volentieri abbracciato sfidando le Leggi della Natura e la Volontà Divina.

La gioventù continua, senza timone a barcamenarsi fra le acque: acque infestate per l'immoralità, la dissolutezza, la degenerazione e l'incapacità di negare gli atti indebiti; acque infestate dalla corruzione, dalla rabbia, dalla mancata osservanza dei Comandamenti della Legge di Dio; contaminati da un cattivo insegnamento, equivocato di proposito da coloro che all'interno delle istituzioni, sono dei veri demoni che infangano tutto ciò che toccano.

Non vi trascurate, figli Miei, i falsi maestri sovrabbondano, coloro che non soddisfano il Vangelo, coloro che non sono veri, quelli che credono di poter ingannare Mio Figlio e invece forgiano solo la propria condanna.

STATE ATTENTI FIGLI MIEI, SOVRABBONDANO COLORO CHE DICONO DI RICEVERE LA PAROLA DI MIO FIGLIO, MA QUESTO NON È VERO.


Conoscete Mio Figlio per discernere tra cioò che è vero e ciò che è contaminato. Sapete che questo è un momento di confusione in quanto è l'inizio di grandi e annunciati accadimenti di ogni genere, quelli che vi confermano che state vivendo l'istante degli istanti.

Questa generazione ha sviluppato così tanto male che ha attirato il maligno e le sue legioni verso la Terra, permettendo così l'infestazione di molte creature umane che esternano comportamenti mai visti prima.

All'uomo tutto sembra buono, perché per lui il peccato e l'inferno non esistono, e il Perdono Divino viene utilizzato per far si che l'uomo resti immerso nel peccato e sia intrappolato da Satana.

Guardo verso la Terra e vedo tanti Miei figli che si dedicano unicamente ad esprimere la loro disaffezione nei confronti di Dio, facendo sfoggio dell'ignoranza spirituale in cui vivono e con grande freddezza distruggono le immagini nei templi, commettono sacrilegi con l'Eucaristia e continuano a vivere senza rimpianti.

È la ribellione dell'uomo fino ai Miei figli prediletti, coloro che predicano la Parola di Mio Figlio e non la rispettano nella loro vita quotidiana, è la ribellione dei figli senza Dio, di coloro che hanno deciso di adorare il demonio. È la ribellione di un'uomo che ha accolto il demonio e questo ha innestato in loro il veleno dell'odio verso Dio.

QUESTA GENERAZIONE ANNEGA NELLA SUA CRISI MORALE E SPIRITUALE.
L'UOMO SENZA DIO È UN UOMO SENZA COSCIENZA, SENZA TIMORE.


Amati Figli del Mio Cuore Immacolato:


PER POTER RISCOPRIRE MIO FIGLIO IN VOI DOVETE PROVARE AMORE NEL CUORE E L'ASSISTENZA DELLO SPIRITO SANTO. L'AMORE PER NON RESPINGERE LA VERITÀ ANCHE SE NON LA COMPRENDETE, AMORE PER PREPARARE SE STESSI AD ABBANDONARE LO STATO DI ERRORE DI CUI PERMANGONO COLORO CHE NEGANO MIO FIGLIO.


Non vi restano che pochi istanti di tempo, e in questo momento s'incrementa l'errore e il rifiuto di tutto ciò che è Divino. Questo è un segno rivelatore, un segnale che deve farvi riflettere per non giustificare il vivere nelle tenebre.

In questo momento il Mio Cuore è immerso in un grande dolore, quanti hanno perso di vista fisica si sforzano per mobilitarvi e voi che avete deciso di essere spiritualmente ciechi per non guardare la verità della Parola Divina, causate grande offesa a Mio Figlio.

Il demonio inganna questa generazione che arde nel progresso tecnologico, li inganna facilmente e seduce anche coloro che appartengono a Mio Figlio.

IL DEMONIO inganna con facilità una grande quantità dei Miei Figli per condurli alle pene eterne.


Amati figli del Mio Cuore Immacolato, nulla è nascosto alla Casa del Padre, obbedite e non trascurate gli Appelli Divini, quelli incontrerete sul vero Cammino.

Guardate attentamente come l'avanzamento di una tecnologia mal utilizzata vi ha portato a diventare totalmente dipendenti da essa. Tutto questo è stato il piano dell'anticristo affinché per progredire, siate soggetti ad un controllo totale nelle mani dell'Anticristo.

I VOSTRI DATI RESTANO NELLE MANI DEL MALE per poter essere usati contro di voi, figli Miei.


NPer questo vi ho invitati ad approfondire la Scrittura, a conoscere e riconoscere Mio Figlio, in modo da non essere confusi.

Il figlio della perdizione aumenta il proprio potere attraverso le sue élite leali e funeste, contro l'umanità, che disprezzando le Chiamate Divine sarà sorpresa ancora una volta.
Pregate figli, pregate per la Russia, soffrirà a causa della Natura.

Pregate figli, pregate per l'Islanda.

Pregate figli, pregate per gli Stati Uniti, il dolore farà capolino.

Pregate per il Venezuela, pregate per il Venezuela.


Amati figli del Mio Cuore Immacolato, la terra trema da un punto cardinale all'altro. I vulcani aumentano la loro attività sotto l'influenza di un corpo celeste che sta arrivando sulla Terra.

L'UMANITÀ TROVERÀ IL CAMMINO QUANDO SI LIBERERÀ DALLA SCHIAVITÙ A CUI SI È AFFIDATA.
ARRIVERÀ L'ALBA NUOVA DOVE REGNA LA PACE DI MIO FIGLIO.

COME MADRE DELL'UMANITÀ, VI DONO IL MIO AMORE, VI OFFRO LA MIA INTERCESSIONE.
PREGATE IL SANTO ROSARIO, RICEVERE MIO FIGLIO, SIATE VERI TEMPLI DELLO SPIRITO SANTO.


Vi benedico con il Mio Amore.
Mamma Maria


AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

NOTA IMPORTANTE RIGUARDO LA TRADUZIONE:


Poiché questi messaggi sono espressi dalla veggente in lingua spagnola, può darsi che alcuni contenuti, anche importanti, possano risultare distorti, controversi o "grammaticalmente non fluidi", forse anche a causa di una non corretta interpretazione del loro concetto linguistico più attinente, per questo motivo, ove disponibile, ho cercato di allegare al termine del messaggio la registrazione audio del medesimo in lingua originale, vi prego quindi, nel caso in cui doveste riscontrare qualche difficoltà nella lettura, di confrontare entrambe le versioni del messaggio, per farvi un'idea più chiara del suo effettivo significato.

ASCOLTA IL MESSAGGIO ORIGINALE DELLA VEGGENTE (in lingua spagnola)


TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO EFFETTIVA ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Vuoi commentare questo Post?

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll