Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

domenica 23 luglio 2017

FIGLI MIEI, GUARDO CON TRISTEZZA IL CALVARIO CHE LA MIA CHIESA STA VIVENDO

scisma chiesa

‟Essa traballerà, ma non cadrà; Perché io sono la Pietra che la sostiene”


APPELLO URGENTE DI GESÙ SANTISSIMO SACRAMENTO AL SUO POPOLO FEDELE
ANTIOCHIA (COLOMBIA) | Venerdì 21 Luglio 2017 - ore 8:40


O GENERAZIONE INGRATA E PECCATRICE,
I TUOI GIORNI SONO CONTATI, PESATI E MISURATI!


La Mia Pace sia con voi, Figli Miei



capolettera Quest'umanità ingrata e peccatrice è sempre più lontana da me. Se non fosse per l'intervento divino, vi assicuro che ci non sarebbero abitanti per la Mia Nuova Creazione. La malvagità e il peccato di questa generazione ha superato tutti i limiti, infrangere i Santi Precetti è ormai diventata un'abitudine. Così grande è il peccato di questa generazione di questi ultimi tempi, che ha influenzato il codice d'amore con il quale è stato creato l'universo, le creature e tutto ciò che esiste.


O generazione ingrata e peccatrice, i tuoi giorni sono contati, pesati e misurati! La tristezza mi travolge nel vedere la vostra indifferenza e ingratitudine, sto cercando con tutti i mezzi di salvarvi, ma voi mi voltate le spalle. Già la Mia Giustizia è iniziata, e che sarà di voi creature? Quando vi sveglierete dal vostro letargo e non ci sarà più nessuno ad ascoltarvi; piangerete e vi batterete il petto, supplicandomi di perdonarvi, ma sarà tardi; la notte della Mia Giustizia vi avvolgerà e il velo della morte eterna vi coprirà. Non rimarrà ricordo alcuno di coloro che in questa generazione hanno vissuto nella malvagità e nel peccato.

Figli Miei, guardo con tristezza il calvario che la Mia Chiesa sta vivendo e vedo con immenso dolore, come molti dei miei prediletti dall'interno la stanno distruggendo. Il peccato dell'impurità, la ribellione, la superbia, la sete di potere, il modernismo e gli scandali di molti dei Miei Cardinali e Pastori sono spine che trafiggono il Mio capo.

Oh quante frustate ricevo da molti dei miei Amati che strombazzano la Mia Parola ai quattro venti, ma poi non la mettono in pratica! Gli scandali e l'impurità di molti dei Miei Pastori stanno disperdendo le Mie pecore, facendo si che perdano la fede. Pastori infedeli Io vi dico che nel giorno del Mio AVVERTIMENTO, dovrete renderne conto; Guai a quei Prelati e Pastori infedeli, perché conosceranno il peso della Mia Giustizia!

L'arroganza, la negligenza e il cattivo comportamento di molti dei Miei Servitori, è il motivo per cui il Mio gregge è sparso come pecore senza pastore. Gli spiriti immondi di Asmodeus e Jezebel, si sono impossessati della Mia Chiesa. Gli scandali d'impurità, uniti alla ribellione e alla disobbedienza di molti dei Miei Consacrati, stanno portando la Mia Chiesa a una divisione che la porterà allo SCISMA più grande di tutta la sua storia.

Questa ecatombe spirituale porterà ad una crisi di fede gran parte del mondo cattolico. La Mia Chiesa traballerà, ma non cadrà; Perché io sono la Pietra che la sostiene. In verità io vi dico che le forze del male non prevarranno mai contro di essa.

Guai ai Giuda che mi tradiranno, perché se non si pentono, già conoscono il luogo che li attende per l'eternità! Quando si presenteranno davanti a Me, la paga che riceveranno sarà la morte eterna.

Io vi dico, traditori, che lì ci sarà pianto e stridor di denti; questo sarà il compenso che riceverete per il vostro tradimento. Ascoltate le Mie Parole alti Prelati e Pastori del Mio Gregge; mettetele in pratica la Mia Parola e raddrizzate il vostro cammino, perché si sta avvicinando il giorno in cui vi dovrete presentare dinanzi a Me e Io giudicherò le vostre opere. Se vi troverò non degni, il Mio giudizio su di voi sarà:

Allontanati da Me, Io non ti conosco!

La Mia Pace Vi lascio la Mia Pace Io Vi Dono.
Pentitevi e Convertitevi, perché il regno di Dio è vicino.

Il vostro Maestro, Gesù Santissimo Sacramento.

FIGLI MIEI, FATE CONOSCERE I MIEI MESSAGGI A TUTTA L'UMANITÀ


TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO EFFETTIVA ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Posta un commento

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll