Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

lunedì 10 luglio 2017

I COMANDAMENTI NON POSSONO ESSERE CAMBIATI, NON ESSENDO SOGGETTI A LIBERE INTERPRETAZIONI DELL'UOMO

‟QUANTI SAREBBERO NELL'UMANITÀ COLORO CHE POTEREBBERO SALVARE LA PROPRIA ANIMA SE IN QUESTO ISTANTE ARRIVASSE MIO FIGLIO PER LA SUA SECONDA VENUTA?”



MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

CORDOBA (ARGENTINA) | Venerdì 7 Luglio 2017

Amati Figli del Mio Cuore Immacolato:



Ricevete la Mia Benedizione, Supplicando lo Spirito Santo perché Queste Parole che ricevete siano Accolte con Sapienza
così chi le legge ne faccia Tesoro
e sia Motivato alla Conversione



Gli artigli del demonio sorgono in mezzo all'umanità, che hanno trasformato da terra di benedizione in una terra di oscurità, stracolma della miseria umana in cui sovrabbonda la confusione e la rabbia.

Figli, perché non capite che gli atti impropri, sfacciati e nefandi rafforzano i servi dell'inferno?

DITE MI CONOSCERE MIO FIGLIO E QUESTO NON È VERO, PERCHÉ CHI CONOSCE IL DANNO CAUSATO DALL'AVVICINARSI AL MALE PERMETTE CHE IL MALE LO USI PER CAUSARE DISCORDIA, SE AMASSE MIO FIGLIO SI ALLONTANEREBBE DA CERTE OCCASIONI.


L'umiltà, il silenzio, la pace e l'unità sono in contrasto con la natura del demonio e quando vi mantenete nell'ambito di certi atti apparentemente buoni e atti contaminati dal male, il demonio ottiene il massimo profitto nell'allontanarvi dalla retta via e a comportarvi ed agire come figli di Dio.

Il diavolo non si ferma portando e dispensando l'infelicità tra gli uomini perché la guerra tra le nazioni venga anticipata a causa della violenza dell'umanità.

Alcuni dei Miei figli, con grande fede e valore, si mantengono nell'obbedienza a mio a cui Mio Figlio gli chiama. Questi figli sono quelli che con maggiore accanimento vengono tentati dai demoni: la parola d'ordine è rubare loro la pace perché sanno che nell'uomo, quando perde la pace, la sequenza di pensieri opere e azioni sono per lo più quelli che Mio Figlio non vuole ricevere.

Così povero è l'uomo nella sua coscienza che si lascia trasportare dall'orgoglio e da questo male Satana ottiene un grande profitto, infettando l'uomo con gravi mali attraverso l'orgoglio. La creatura superba emana tanto marciume che contamina chiunque è al suo fianco e i demoni sono pronti ad intensificare questo grande male, perché un uomo orgoglioso provoca più dolore dove passa di quanto i demoni possano compiere in quell'istante.

Gli uomini corrono da un posto all'altro in cerca di date sugli eventi di purificazione che l'umanità subirà, e coloro che cercano le date devono fermarsi e interrogarsi sul loro stato spirituale.

QUANTI SAREBBERO NELL'UMANITÀ COLORO CHE POTEREBBERO SALVARE LA PROPRIA ANIMA SE IN QUESTO ISTANTE ARRIVASSE MIO FIGLIO PER LA SUA SECONDA VENUTA?

PER QUESTO, PRIMA E PER IL BENE DELLE ANIME, UN GIUDIZIO PARTICOLARE È DI FRONTE ALL'UMANITÀ

VOIALTRI AVETE MAI PENSATO A QUESTO ATTO DI MISERICORDIA?

STATE PRODUCENDO FRUTTI DI VITA ETERNA, O AL CONTRARIO, SIETE CREATURE DI CONFLITTO?


Figli del Mio Cuore Immacolato, avete tutto per potervi guadagnare la vita eterna e invece in ogni momento la perdete davanti a situazioni minime e impreviste.

LA CRESCITA SPIRITUALE È UNA PROVA COSTANTE, PERCHÉ NON PUÒ ESSERE SPIRITUALMENTE MATURO COLUI CHE NON VIVE COME ADULTO SPIRITUALE, PERCHÉ DALLA MATURITÀ SI DECADE ALL'INGENUITÀ CON GRANDE FACILITÀ.

NON SIETE CRESCIUTI SPIRITUALMENTE PER AFFRONTARE IL MOMENTO IN CUI VIVETE.
NON AVETE STABILITÀ SPIRITUALE


Di fronte a questa grande carenza, l'astuto e maligno ladrone s'affretta a rigettarvi nelle vostre antiche insufficienze spirituali per farvi retrocedere il più possibile dal vero cammino della salvezza.

Un uomo arrabbiato provoca grandi conflitti ...
Una famiglia arrabbiata causa gravi lesioni...
Un popolo arrabbiato causa grande devastazione e morte...
Un'umanità arrabbiata causa grandi guerre...

Il demonio è furbo e voi cadete con facilità nelle sue reti, aiutati continuamente dall'arrivo di articoli, letteratura, notizie, predizioni che attraggono i Miei figli, facendoli correre dietro a ciò che suscita la loro curiosità.

OH POVERI FIGLI MIEI, QUANTO VI ROVINATE PER NON CONOSCERE IN PROFONDITÀ MIO FIGLIO E VOLETE OTTENERE GRADI MERITI SENZA AVER CAPITO CIÒ CHE VI FARA EREDI DEL REGNO: L'AMORE DIVINO.


Volete esser sapienti senza la pratica e il peccatore che non si decide a bandire da se quanto lo porta a cadere, non riuscirà a vincere il peccato. Senza la pratica costante della negazione (del peccato ndr), l'uomo non può superare ciò che lo porta a cadere. Per i Miei figli è essenziale la pratica del bene e l'allontanamento del male.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, Mio Figlio guarda ciascuno e in particolare, guarda le opere e gli atti di ciascuno e Mio Figlio non ignorerà azioni contrarie alla legge dell'Amore.

Quanti Miei figli sono immersi in grandi contese per voler acquisire i doni di un altro fratello, senza pensare che tutto è governato dall'amore, e colui che s'affanna nel desiderare i beni spirituali del fratello, indurisce il suo cuore e allontana se stesso dalle Benedizioni Celesti.

IN QUESTO MOMENTO, QUANTI SI DIBATTONO NEGANDO O CONFERMANDO EVENTI CHE SONO STATI RIVELATI DALLA CASA DEL PADRE!


Se desiderate la salvezza dovete impegnarvi a vivere in santità, adempiendo alla legge di Dio ed essendo testimoni vivi dell'Amore Divino in ogni momento e ovunque , giorno dopo giorno.

Per questa umanità, la verità è la propria, e questa verità è infinitamente distante dalla verità che Mio Figlio ha lasciato in eredità ai Suoi figli.

I COMANDAMENTI NON POSSONO ESSERE CAMBIATI DALL'UOMO, ESSI SONO UNA COSTANTE NOVITÀ, UN COSTANTE PRESENTE, NON SONO SOGGETTI A LIBERE INTERPRETAZIONI.


Pero che fa questa generazione?: ha rimosso il peccato e le opere e le azioni contrarie alla vita, alla salvezza dell'anima, contrarie all'obbedienza, alla modestia, alla purezza e si è data alla dissolutezza, aprendo la mente alla lussuria, affinché i bassi istinti umani germogliassero e si riproducessero in un ambiente propizio a questo.

IL POPOLO DI MIO FIGLIO RIMANE INERTE, SI NEGA A RICONOSCERE IL MOMENTO IN CUI STA VIVENDO E IL NEMICO DELL'ANIMA CON LA SUA ASTUZIA S'IMPOSSESSA ISTANTE DOPO ISTANTE DELL'UMANITÀ.


Le invenzioni tecnologiche sono plaudite dalla stragrande maggioranza dell'umanità senza la dovuta conoscenza. Questo porta l'uomo ad accettare senza troppe remore quanto è novità tecnologica.

Così l'umanità s'adatterà con grande fiducia all'uso del microchip, questo ingegnoso e minuscolo dispositivo diventerà il più grande controllore che sia mai esistito.

PER MEZZO DEL MICROCHIP, L'UOMO SARÀ ANNULLATO NEL SUO PENSIERO E NELLA SUA LIBERTÀ CHE MIO FIGLIO GLI HA CONCESSO, GLI VERRÀ RUBATA DEFINITIVAMENTE.

IL MICROCHIP SARÀ UN SEGNO RILEVANTE PRIMA DELL'APPARIZIONE DELL'ANTICRISTO.


Amati figli del Mio Cuore Immacolato, ognuno di voi deve consacrarsi volontariamente Nostri Sacri Cuori, Mio figlio lo ha chiesto ed Io ribadisco questa richiesta urgente.

OGNI ABITAZIONE DEVE ESSERE CONSACRATA AI NOSTRI SACRI CUORI, OGNI FAMIGLIA DEVE CONSACRARSI AI NOSTRI SACRI CUORI, PERÒ NON DIMENTICATE CHE LA CONSACRAZIONE SI EFFETTUA CON IL VIVERE COSTANTEMENTE NELLA VOLONTÀ DEL PADRE.
PERÒ DOVE NON REGNA L'AMORE DIVINO, LA CONSACRAZIONE NON PRODUCE FRUTTI.


Amati figli, l'uomo non desiste dal suo tentativo di condurre l'umanità. Le invenzioni tecnologiche non si fermano, non sono solo per il bene dell'uomo, ma soprattutto sono utilizzate per sottomettere l'uomo. La mente umana è motivo di costante studio e di continue sorprese per lo scienziato, per questo l'umanità riceve le novità che monopolizzano l'attenzione umana e lo distraggono da tutto ciò che lo circonda.

Giungono tra le mani di ragazzi e giovani invenzioni che li tagliano fuori completamente dalla realtà per cui le utilizzano. Questi cattivi e costanti sigilli de male stanno preparando l'uomo al dominio totale della sua mente da parte dell'anticristo perché possa prendere possesso dell'umanità senza che questa si ribelli.

Padri di Famiglia:


CON QUANTA INGENUITÀ AVETE CONSEGNATO I VOSTRI FIGLI AL CAPRICCIO DI SATANA!

CON QUANTA LEGGEREZZA AVETE PERMESSO AI VOSTRI FIGLI DI VIVERE IN UN MONDO IRREALE E DI TRASFORMARSI IN AUTOMI, CHE VIVONO DENTRO LORO STESSI, IN COSTANTE COMPETIZIONE CONTRO SE STESSI.


I padri di famiglia non sono ascoltati, non sono rispettati, non sono amati dai loro figli.

Sento tante lamentele sul rispetto. Padri di famiglia: i vostri figli sono creature inerti, sono il prodotto tella tecnologiacreata per dominare l'uomo.

ESSI SONO DOMINATI DALLA TECNOLOGIA DEL DEMONIO. OGNI NOVITÀ CHE METTETE TRA LE MANI DEI VOSTRI FIGLI, È UNO STRUMENTO CON CUI VOI ACCONSENTITE CHE ESSI SI FACCIANO IMPIANTARE IL MICROCHIP E FACCIANO PARTE DEGLI ADORATORI DELL'ANTICRISTO.


Com'è decaduto l'uomo disubbidiente!

FIGLI, PREGATE E DISUBBIDITE, PREGATE E IGNORATE GLI AVVISI CHE MIO FIGLIO VI OFFRE PER LIBERARVI DAL MALE E LIBERARE LE VOSTRE FAMIGLIE.


Il male percorre la terra, è una forza invisibile che va contaminando quanti glielo permettono. Per questo dovete annunciare che il male esiste e che il Popolo di Mio Figlio non si salverà fino a quando non i deciderà ad incamminarsi verso la santità, che non è solo pregare.

AMPLIATE LA VOSTRA MENTE, ALIMENTANDOLA CON LA CONOSCENZA, CON LA PRATICA PER NON ESSERE INGANNATI DAI TRUCCHI DEL SEDUTTORE DELLE ANIME

Pregate figli Miei, pregate per la Turchia, soffrirà per il dolore dei suoi abitanti.

  Pregate figli Miei, pregate per la Corea del Nord, il suo popolo subirà gli effetti delle proprie creazioni nucleari.

   Pregate figli, pregate per il Cile, la terra tremerà con grande forza.


Amati Figli del Mio Cuore Immacolato:



La terra tremerà con maggiore forza, grandi terremoti sul fondo del mare causeranno delle grandi devastazioni sulla superficie della Terra. Il traffico aereo sarà paralizzato su gran parte della Terra, mantenete la fede. I vulcani stanno mostrando segni di risveglio.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, rimanete attenti, non rinunciate alle buone azioni, ubbidite alle richieste di questa Madre. Siate creature del bene, non permettete al male d'invadervi, siate amore per voi stessi e per i vostri fratelli.

NON DIMENTICATE CHE IL MALE CRESCE, PERÒ L'AMORE DIVINO VIENE MOLTIPLICATO DALLE AZIONI DI OBBEDIENZA CHE COMPIONO I MIEI FIGLI.


Amati, Mio Figlio vi ama con Amore Eterno

CONVERTITEVI, AVVICINATEVI A MIO FIGLIO, NON TEMETE, AVVICINATEVI E VIVETE NELLA PIENEZZA DI FIGLI DI DIO.


Come Madre dell'umanità, resterò con voi fino a quando
riconsegneremo la terra al Suo Creatore.

Vi Benedico
Mamma Maria


AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

NOTA IMPORTANTE RIGUARDO LA TRADUZIONE:


Poiché questi messaggi sono espressi dalla veggente in lingua spagnola, può darsi che alcuni contenuti, anche importanti, possano risultare distorti, controversi o "grammaticalmente non fluidi", forse anche a causa di una non corretta interpretazione del loro concetto linguistico più attinente, per questo motivo, ove disponibile, ho cercato di allegare al termine del messaggio la registrazione audio del medesimo in lingua originale, vi prego quindi, nel caso in cui doveste riscontrare qualche difficoltà nella lettura, di confrontare entrambe le versioni del messaggio, per farvi un'idea più chiara del suo effettivo significato.

ASCOLTA IL MESSAGGIO ORIGINALE DELLA VEGGENTE (in lingua spagnola)


TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO EFFETTIVA ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Vuoi commentare questo Post?

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll