Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

domenica 30 luglio 2017

FIGLI MIEI, SIETE COSÌ VICINI A CIÒ CHE FARÀ TREMARE LA MIA CHIESA...

Claude Joseph Vernet - Il Naufragio
Claude Joseph Vernet | The Shipwreck - Il Naufragio (1772) Olio su tela (Particolare) | National Gallery of Art, Washington D.C. (Stati Uniti)

‟Ma voi state dormendo, mentre coloro che seguono l'anticristo sono in azione”



MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

CORDOBA (ARGENTINA) | Mercoledì, 26 Luglio 2017
Amato Popolo Mio:


‟ IN OGNUNA DELLE MIE PIAGHE IO PORTO A VOI, FIGLI MIEI, IL MIO PREZIOSISSIMO SANGUE AFFINCHÉ VI PROTEGGA, VI DIFENDA E SIA LO SCUDO MEDIANTE IL QUALE I MIEI FIGLI SI DIFENDANO DAL LORO STESSO EGO ”

Io vi ho chiesto di conoscermi, non alla maniera umana, ma di conoscermi e di addentrarvi in Me tramite l’aiuto del Mio Santo Spirito.

In questo momento state navigando in un mare estremamente tempestoso, nel quale vedo che la barca di ciascuno di voi è sul punto di naufragare… poiché l’uomo di questo momento, perfino quelli che Mi sono vicini, hanno trasformato il vero amore: il Mio Amore.

Cos’è l’uomo senza amore, se non un otre vuoto?

Cos'è l’uomo senza amore, se non un corpo inerte che schiaccia l’anima e la tiene costantemente oppressa?

Amato Popolo Mio, non avete ancora compreso il Mio Amore, per questo lasciate che l’ego abbia il sopravvento in voi, ed è proprio l’ego umano che sta facendo affondare la barca di ciascuno di voi in questo mare tempestoso.

Vi ho chiesto di avere fede, ma vedo tanti di voi che nonostante mettano il loro dito nelle mie piaghe, guardandomi, percependomi, non credono e non lasciano che, tenendomi per mano, la fede li porti a conoscere cosa sia il vero amore.

La Fede è la forza del Mio Popolo…
La Fede è la porta che vi introduce ad una maggiore conoscenza…
La Fede facilita la comunione tra fratelli…
La Fede facilita la comprensione…
La Fede è carità…
La Fede è speranza…
La Fede vi porta all'obbedienza, per amore.

In questo, che è l’istante degli istanti, il mio cuore è dolente, profondamente ferito a causa di coloro ai quali avevo chiesto di procedere e d'impegnarsi in varie Opere, per portare aiuto e per portare la Mia Parola a un’umanità che ne è carente, ma sto vedendo che si lasciano strapazzare continuamente da satana.

Non avete imparato niente dalle lezioni che la vita vi ha riservato a causa del vostro comportamento e delle vostre azioni al di fuori della Mia Volontà e così il vostro difetto di non considerare ogni passo falso come un vero insegnamento, viene preso da satana e posto nella barca personale di ognuno, così che diventi più pesante ed affondi nel mare dell’ego umano.

Guardate troppo al fratello ed ai suoi difetti, questo è il risultato di vivere in una società competitiva, che non è spirituale, ma è mondana.

Vedo ciascuno dei Miei figli passare la vita senza riconoscermi nel proprio fratello, dimenticandosi che il peccato più grave che commette l’uomo, è quello contro Il Mio Santo Spirito.

Il Mio Cuore sta sanguinando d’amore e sanguina di dolore.

Alcuni si chiedono: come si può sanguinare d’amore e di dolore? In questo modo: perché Mi sono sacrificato per amore e per la vostra salvezza, salvezza che disprezzate di continuo nell’essere così tanto mondani e così tanto irrispettosi, come coloro che non si avvicinano con parole di conforto e d’amore, ai loro fratelli che stanno soffrendo.

La scienza ha fatto progressi, figli, voi lo sapete bene, non solo per il male, anche per il vostro bene, ma in questo momento, a causa dell’incoscienza di alcune persone, la scienza mal impiegata sta tenendo l’umanità appesa ad un filo che è sul punto di spezzarsi.

Voi non siete impreparati, attraverso questa Mia Parola avete a disposizione i mezzi per tenervi costantemente informati su quello che sta succedendo e su quanto sta minacciando la terra. Il sole è passato dall’essere un alleato dell’uomo, a farsi sentire con tutta la sua forza, quale segnale che non riconosce il modo di comportarsi e di agire degli uomini e la terra è sotto costante minaccia.

Amato Popolo Mio: dove mi cercate? da che parte mi cercate? domandatevelo.

La Mia Misericordia è infinita ma voi non state approfittando del momento in cui, tramite la Mia Parola vi sto chiamando ad una conversione totale.

Voi conoscete le cose che succederanno, ma sapere quello che succederà non è la stessa cosa che viverlo. Se le vostre basi non saranno adeguatamente fondate sulla solida roccia, non riuscirete a continuare a restare in piedi, non riuscirete a rimanere saldi ed inamovibili, per questo motivo sto insistendo su un cambiamento radicale.

Non ho bisogno delle vostre promesse, non ho bisogno che promettiate di cambiare, io esigo da voi un cambiamento radicale, perché coloro che promettono di cambiare e non lo fanno, sono sepolcri imbiancati.

In questo momento il Mio Popolo deve rimanermi fedele per poter riuscire a ricevere il necessario discernimento dal Mio Santo Spirito.
Amato Popolo Mio:
Pregate per l’Argentina, l’agitazione aumenterà, le voci sovversive le sente unicamente il silenzio, ma queste si eleveranno e la maggioranza sarà colta di sorpresa.

Pregate figli Miei, la terra sarà scossa, i Miei figli saranno testimoni di un forte terremoto.

Pregate figli Miei, pregate per voi stessi, perché la Mia Bilancia starà davanti a ciascuno di voi.

Pregate figli Miei, pregate per il paese del Nord, nel mezzo dell’agitazione e di sorpresa, sarà flagellato da coloro che non lo amano.

Pregate figli Miei, pregate per l’Ecuador, soffrirà a causa di vari eventi.

Amato Popolo Mio:

Ogni momento vale come un secolo di preparazione, ogni istante è una pietra preziosa per voi, ogni istante può significare fare parte del grano o della zizzania, ogni istante è l’istante degli istanti

Il dovere del Mio Popolo è quello di crescere nell'amore, nella sapienza, nella conoscenza, nel rispetto e nell'attuazione dei dieci Comandamenti, questi devono essere la vostra vita.

Questa generazione, sta scrivendo la sua storia con il sangue, con il sangue degli innocenti che Mi amano, ma allo stesso tempo sta scrivendo la sua storia nel disamore e nell'accettazione di satana come proprio dio. Nonostante questo non vi abbandono, ma continuo a portarvi e ad esplicitarvi la Mia Parola, perché non voglio che nessuno di voi si perda.

Adesso basta! abbandonate gli stracci con i quali state avanzando.

Ancora non vi siete resi conto che sono brandelli di egoismo, di IO-ismo, i brandelli del potere, i brandelli della contesa, dell’invidia, del possesso, dell’esibizionismo, i brandelli del materialismo, sono quei panni vecchi che se non ve ne libererete, vi porteranno a far parte dei seguaci dell’anticristo. Costui si sta muovendo rapidamente, grazie ai suoi satelliti, per incatenare i suoi adepti.

È con tristezza che vi devo dire che quelli che stanno servendo l’anticristo in questo momento, stanno agendo, non stanno dormendo come voi, come il Mio Popolo, non stanno ad aspettare un appello per fare quello che sanno di dover fare o quello che si sono impegnati a fare, non aspettano di ricevere un richiamo, perché sanno che questa incarnazione di satana non perdona l‘errore.

È invece Costui, il vostro Gesù, che È Misericordia infinita e vi perdona costantemente, viene disprezzato e buttato da parte.

Voi, Popolo Mio, mi crocifiggete continuamente, trapassate le mie mani con i chiodi della stoltezza, della testardaggine, del disamore, dell’ingiustizia, dell’intolleranza, dell'assenza di carità, della superbia, delle mancanza di speranza e soprattutto del rifiuto di credere ed avere fede nella Mia Parola.

Siete voi quelli che stanno gridando nuovamente: crocifiggilo!

Siete voi quelli che stanno ripetendo la storia…

Ho bisogno di anime che siano disposte a patire, a soffrire l’indicibile, per continuare fedeli alle mie richieste.

Figli Miei, Popolo Mio, siete così vicini, così prossimi a quello che farà tremare la Mia Chiesa, così vicini al tremare della terra, con grandi terremoti che voi vi aspettavate per tempi futuri o molto futuri, perché ancora non avete capito che state vivendo nell’istante degli istanti.

Il Mio Corpo Mistico sarà scosso fortemente ed Io necessito che la Fede del Mio Corpo Mistico si mantenga salda nella Mia Promessa e nella Mia Parola, ma per farlo, dovete mettere in pratica i Miei Comandamenti e mettere in pratica la Legge dell’Amore.

Popolo Mio, quanta degenerazione sta venendo alla luce di continuo!

Quanti vengono contaminati in ogni momento dall’ira e si trasformano in creature irriconoscibili ai Miei occhi, ma non irriconoscibili per satana!

Figli, dovete comprendere che quando voi perdete la pace, aprite le porte a satana, così che vi utilizzi come suoi strumenti contro i vostri fratelli.

Abbiate la consapevolezza che questo momento è stato annunciato ed è il momento in cui l’uomo smetterà di amarmi ed accoglierà la malvagità quale sua alleata. ma nonostante ciò, io non mi allontanerò dal mio popolo fedele ed io so che il mio popolo fedele accoglierà i suoi fratelli con amore, affinché nessuno si perda.

Io sono attento a voi, ad ogni parola, ad ogni sguardo, ad ogni passo che fate, ad ogni vostro pensiero ed esigo che siate veri con voi stessi, perché Io vi conosco, ma alcuni non si conoscono ancora e devono meditare su questa cosa.

Amato Popolo Mio, rimanete uniti a Me, pensatemi, adoratemi, invitatemi costantemente ad operare e ad agire in voi. Ho bisogno che il Mio Popolo si fortifichi nell'amore, affinché l’unità non sia finta, ma sia vera ed impenetrabile al male.

L’unità vera è una muraglia ed in questo momento è così che deve essere il Mio Popolo, altrimenti perfino coloro che sono fedeli possono cadere.

Io continuo a tenervi per Mano, non vi abbandono, ma in quanto vero Amore, rispetto il libero arbitrio dell’uomo.

Venite a Me con umiltà e disposti a permettermi di plasmarvi.

Io vi perdono di continuo, ma necessito che prendiate coscienza dell’urgenza di questo istante.

Vi Amo e Vi Benedico Popolo Mio, vi accolgo, vi proteggo, siete la pupilla dei Miei Occhi.
Venite a Me e Rimanete nella Mia Pace.

Il Vostro Gesù


AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

NOTA IMPORTANTE RIGUARDO LA TRADUZIONE:


Poiché questi messaggi sono espressi dalla veggente in lingua spagnola, può darsi che alcuni contenuti, anche importanti, possano risultare distorti, controversi o "grammaticalmente non fluidi", forse anche a causa di una non corretta interpretazione del loro significato linguistico più attinente, per questo motivo, ove disponibile, ho cercato di allegare al termine del messaggio la registrazione audio del medesimo in lingua originale, vi prego quindi, nel caso in cui doveste riscontrare qualche difficoltà nella lettura, di confrontare entrambe le versioni del messaggio, per farvi un'idea più chiara del suo effettivo significato.

ASCOLTA IL MESSAGGIO ORIGINALE DELLA VEGGENTE (in lingua spagnola)


TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO EFFETTIVA ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Vuoi commentare questo Post?

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll