Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

domenica 16 luglio 2017

LA MIA CHIESA SULLA TERRA SOFFRIRÀ A CAUSA DEI PROPRI ERRORI, CI SARÀ UNO SCISMA

Il vesscovo sprint di Limburgo
Franz Tebartz van Elst, il vescovo sprint di Limburgo | a bordo della sua fiammante auto sportiva ...quando Dio chiama, meglio arrivare in fretta!

‟Il male si vanta della contaminazione di vasti settori della Mia Chiesa, che stanno creando scandalo e presto creeranno ancora altro scandalo”



MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

CORDOBA (ARGENTINA) | Venerdì, 14 Luglio 2017
Amato Popolo Mio:


‟ TRA LE MIE MANI MANTENGO
IL MIO POLPOLO, QUELLO CHE INCESSANTEMENTE MI CERCA ”

Io sono la Misericordia Divina, sono Pace, Carità, sono Speranza affinché i Miei figli si rafforzino nella fede.

Sono Giustizia e come Giusto Giudice, spero fino all'ultimo istante che la creatura umana si penta e ritorni a Me.

In questo istante, posso soltanto guardare la terra continuando a riversare lentamente la Mia Giustizia, di fronte alle suppliche di Mia Madre per coloro che si mantengono fedeli, per quelli che continuano sforzandosi per non cadere, per coloro che sono umili e veri cristiani...

Trattengo la Mia Giustizia davanti alle richieste di Mia Madre, verso coloro che si stanno preparando.

Esaminandosi più volte, per quelli che conoscendo quanto s'avvicina, prendono coscienza dell'urgenza di un sincero affidamento alla Mia Casa per salvare la propria anima ed esser testimonianza per i propri fratelli, con il proposito di aiutarli.

Le credulità moderniste e libertarie Mi dipingono come un Dio inerte, invitando così l'uomo a mantenere un comportamento contrario al Mio Fare ed Agire.

Il modo di fare dell'uomo è totalmente discordante dalla Nostra Parola Divina, è in contraddizione con la Legge Divina, è un'offesa molto grave contro i Comandamenti e gli Insegnamenti che Io vi ho lasciato.

Questa generazione si tradisce da se stessa costantemente dandosi alla follia.

L'anticristo ha preparato lo scenario attuale in cui l'umanità vive e ò'umanità lo ha accettato...

La personalità dei Miei Figli non è la propria ma si è adattata in massima parte ad eccellere, così che un uomo che non ha pensieri suoi ma gli ha ereditati dal resto della società.

È nato un'uomo che imita i suoi simili, che non ragiona ma imita soltanto la condotta di tutti gli altri.

Figli, Popolo Mio, vi chiamo ad informarvi, ad addentrarvi nella Mia Parola divulgata per voi in diversi modi, poiché voi siete quelli che parteciperanno ai prossimi eventi.

Preparatevi, non ignorate quello che sta vivendo questa generazione e quanto si fa' strada in mezzo all'ignoranza di un essere umano che guarda ad ogni cosa come se fosse normale.

Vi vedo passare questi momenti senza muovere foglia, siete contenti di vivere senza pensieri, senza ragionare, non avvertite che questo compiace coloro che hanno nelle proprie mani le decisioni importanti per l'umanità, dentro le quali ci siete anche voi.

Un gruppo di uomini e donne con potere economico, hanno deciso che voialtri, Popolo Mio, vi manteniate ignoranti sulla vera realtà in modo da potervi manipolare. non ignorate questo, Io ve l'ho spiegato, però voi non vi fermate a riflettere, a meditare su questo.

Popolo Mio, questa generazione è aberrante, degenerata, gioisce dell'illecito nel quale confina la sua condizione di figlio di Dio: rendete culto al dio denaro, al dio tecnologia, al dio modernismo, al dio degenerazione.

Così sono i momenti che vi rivelano in quale fase vive questa generazione. Vedo più peccatori che i Sodoma e Gomorra. non vi fermate dinanzi al peccato per quanto grave esso sia, in ogni istante escogitate nuove forme per offendere la Nostra Trinità Sacrosanta e alla fine, il bene sarà considerato un male e il male vi accoglierà con grande piacere.

Le famiglie sono un continuo campo di battaglia, i figli si sollevano contro i propri padri, i fratelli non si guardano più come fratelli, perdete rapidamente i valori, ignorate la lealtà, trascurate le regole di consanguineità, tutti si disconosceranno, si negheranno...

L'umanità si trova in un caos permanente. Il Nostro Spirito è costantemente afflitto, l'immaginazione dell'uomo è più forte del suo stesso conoscimento e queste fantasie contaminano la creatura, dominandola e togliendole la virtù della conoscenza.

I figli non danno buoni frutti quando si ribellano contro i loro padri. I padri cercano di correggere i propri figli ed essi si burlano di loro, accettando tutto quanto satana gli pone davanti.

Questo è un momento in cui l'uomo si è separato dallo spirituale, considerandolo ridicolo e non necessario alla sua evoluzione.

L'evoluzione per l'uomo d'oggi dipende dalla tecnologia, sapendo che la tecnologia lo ha dominato, lo ha portato a essere il suo schiavo e lo ha incatenato, non con catene fisiche, ma catene che gli hanno imprigionato la mente, il pensiero, la volontà, la decisione, l'intelligenza; Io vedo sulla terra vagare zombie ... il Mio Popolo è diventato un Popolo senza volontà.

non sente alcun bisogno di Me, abbatte i Miei Templi, mi profana, bestemmia la Nostra Trinità, disprezzate e schernite Mia Madre e la Mia Presenza Reale nell'Eucaristia è destinata ad essere negata.

Il Mio Popolo, si sente più solo, la Mia Chiesa sulla terra soffrirà a causa dei propri errori, uno scisma arriverà. Il male si vanta della contaminazione di vasti settori della Mia Chiesa, che stanno creando scandalo e presto creeranno ancora altro scandalo.

Voi, Figli Miei, preparatevi debitamente, pentendovi delle offese commesse.

Popolo Mio, in mezzo alla calma apparente che precede L'AVVERTIMENTO, gli uomini continuano deviandosi sempre di più. Figli, vi esaminerete da voi stessi, le profondità della vostra anima sarà scossa, la coscienza umana sarà riconosciuta per la prima volta in alcuni dei Miei figli.

Tutti vedranno le offese che hanno commesso contro la Legge Divina e con verga di ferro, vivranno il giudizio particolare da cui non potranno sfuggire. Ognuno rimarrà nel deserto personale dei propri peccati, non potranno aiutarsi. Trascorso questo lasso di tempo, i Miei fedeli saranno più fedeli e quelli che non mi amano, mi ameranno ancora meno.

La persecuzione sui Miei Fedeli s'accrescerà e il grande ingannatore dirà all'umanità che questo atto di Misericordiadella Mia Casa, l'Avvertimento, è stato creato da lui.

Durante questo esame personale, il Creato sarà scosso, l'Universo ricorderà all'uomo che le offese umane hanno attirato questi corpi celesti sulla Terra. L'atmosfera terrestre si tingerà di fuoco, e in questo fuoco brucerà la terra.

Amato Popolo Mio, coloro che mi negano, diranno che questo è stato causato dalla paura della comunicazione della Mia Verità, ignorando la realtà in cui vivono.

Pregate figli Miei, pregate per le Filippine, questa Mia terra griderà fino alla nausea.

Pregate figli Miei, pregate per il Guatemala, il grande vulcano si risveglierà con forza.

  Pregate figli Miei, pregate per il Medio Oriente, brucerà.

   Pregate figli Miei, il mare s'agiterà fortemente per l'avvicinarsi di un corpo celeste.

Amato Popolo Mio, la stoltezza è figlia del male, prendere le mie parole e rinnovatevi dall'interno con spirito generoso.

Non vi negherò il Mio Aiuto, se la vostra umiltà e il proposito d'ammenda saranno veri.

Imparate a vivere, non siate più schiavi di questa tecnologia che vi domina.

VIVETE, RESPIRANDO IL MIO AMORE


Vi Benedico con il Mio Cuore che soffre per la sete delle anime.
Il Vostro Gesù


AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

NOTA IMPORTANTE RIGUARDO LA TRADUZIONE:


Poiché questi messaggi sono espressi dalla veggente in lingua spagnola, può darsi che alcuni contenuti, anche importanti, possano risultare distorti, controversi o "grammaticalmente non fluidi", forse anche a causa di una non corretta interpretazione del loro significato linguistico più attinente, per questo motivo, ove disponibile, ho cercato di allegare al termine del messaggio la registrazione audio del medesimo in lingua originale, vi prego quindi, nel caso in cui doveste riscontrare qualche difficoltà nella lettura, di confrontare entrambe le versioni del messaggio, per farvi un'idea più chiara del suo effettivo significato.

ASCOLTA IL MESSAGGIO ORIGINALE DELLA VEGGENTE (in lingua spagnola)


TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO EFFETTIVA ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Vuoi commentare questo Post?

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll