Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

lunedì 31 luglio 2017

AUGURIAMO “BUONE VACANZE” A TUTTI I NOSTRI LETTORI!

Buone Vacanze

  ‟Durante le vacanze cercate di trovare un po’ di tempo per parlare con Dio”  

(S.S. Papa Benedetto XVI° - Ultima Udienza Generale da Castelgandolfo, 8 Agosto 2012)

Ho deciso di prendermi qualche giorno di vacanza per cercare di fronteggiare questa canicola che non sta concedendo tregua; Anche se a malincuore sono costretto a riconoscere che sul relax delle vacanze estive forse aveva ragione l'umorista e scrittrice statunitense Erma Bombeck (1927-1996):


Desideriamo il mare e le spiagge assolate, e poi passiamo tutto il tempo a tenere il sole lontano dalla nostra pelle, l’acqua salata lontano dai nostri corpi e la sabbia lontano dalle nostre cose.



Comunque è mio dovere informarvi che in questo periodo il blog potrebbe non essere aggiornato con la solita usuale frequenza, pertanto mi scuso con tutti i lettori per il disagio che questa limitazione può comportare e vi prometto di tornare attivo a pieno regime quanto prima per continuare a darvi notizie su fatti, misfatti, rivelazioni, avvenimenti ed evoluzioni che si susseguono quotidianamente dentro e fuori la nostra amata chiesa cattolica, lette sui media nazionali e internazionali, pubblicate e commentate per voi ... in tempo (quasi) reale!

Auguro a tutti voi un utile e sereno periodo di svago e di sana riflessione, per poter ritemprare il corpo e lo spirito.

VIVA CRISTO RE!

Nessun commento :

Posta un commento

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll