Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

giovedì 15 giugno 2017

LA TERRA È MINACCIATA DA UN CORPO CELESTE, GLI SCIENZIATI LO SANNO, MA NON INFORMANO L’UMANITÀ

‟ L’acqua vuole purificare la terra, il fuoco sarà maggiore a causa delle temperature estreme, l’aria porterà con sé delle particelle sconosciute agli abitanti delle zone costiere ”



MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

CORDOBA (ARGENTINA) | Mercoledì 14 Giugno 2017

Amati Figli del Mio Cuore Immacolato:



VI BENEDICO, SIETE IL FRUTTO DELL’AMORE DIVINO



La Mia Parola continua a rivolgersi a ciascuno dei Miei figli, affinché rifiutino l’inganno e si avvalgano della Verità, che è quella che dura per sempre.

Voi, figli, non dovete vivere pensando “tanto ormai”, ma dovete essere persone in continua ricerca, per rimanere in perfetta e perpetua fusione con Mio Figlio.

In quanto Madre dell’umanità, vi invito a stare attenti ai Segni di questo momento e a non essere come quelli che disprezzano la Parola giunta dal Cielo.

L’uomo si allontana da Dio a causa del cattivo operare ed agire umani, che si basano su una vita tiepida, senza compromessi, satura di opere e di azioni compiute secondo la propria convenienza, secondo il libero arbitrio personale.

Le idee, i modi di pensare, le aspirazioni dell’uomo, non sempre sono quelli che Mio Figlio vi chiede ma, disobbedendo, ciascuno li adatta alle proprie convenienze.

L’UMANITÀ SI STA DEDICANDO CON IMPEGNO A PREPARARE UN FUTURO IN CUI MIO FIGLIO VIENE ESCLUSO E PERTANTO STA VIVENDO NELLA TIEPIDEZZA, GUIDATA DALLE COSE PECCAMINOSE, SENZA NESSUNA CONSIDERAZIONE PER LA VOLONTÀ DIVINA.


Vi siete dimenticati che vi ho chiesto di stare attenti ai Segnali, non solo a quelli che avvengono nel firmamento, ma a quelli che si verificano continuamente sulla terra.

Il mare si agiterà così tanto che quasi lo sentirete ruggire, tra la confusione dei Miei figli, che hanno trattato con disprezzo le cose sulle quali venite messi in guardia.

FIGLI, IN BASE A QUANTO DISPREZZERETE LA CONVERSIONE, AMERETE MAGGIORMENTE VOI STESSI. QUANTI DEI MIEI FIGLI SOCCOMBERANNO A CAUSA DEL PROPRIO ORGOGLIO!

QUANTI SI PENTIRANNO DELLA LORO AVARIZIA E DELLA LORO FALSA PIETÀ!


Esaminatevi! La maggioranza dei Miei figli sta vivendo nella tiepidezza, nel loro “bozzolo sicuro”, per non compromettersi come veri figli di Dio, né aspirare ad una vita spirituale.

Amati, voi non percepite e non riuscite ad individuare il pericolo in cui vi trovate, né l’insidia costante del male nei vostri confronti, che vi tenta, trasformandosi in provocazioni che non sono immaginarie e che entrano a far parte della realtà del credente che non rinnega la propria fede.

VOI DOVETE CERCARE COSTANTEMENTE MIO FIGLIO DENTRO DI VOI, LUI VI PARLERÀ E VI GUIDERÀ, AFFINCHÈ NON VI CONTAMINIATE, PER MANCANZA DI CONOSCENZA.

UMANITÀ: STATE VIVENDO E VIVRETE UNA DURA LOTTA PER RIMANERE IN QUEL SÌ CHE AVETE PROMESSO A DIO.


La battaglia si intensificherà con il trascorrere del tempo. Pertanto, a causa dell’aumentare del male, la Legge Divina verrà oltraggiata e trasgredita non solo nella società, ma nel medesimo uomo, che rifiuta la Legge Divina, rifiuta l’Ordine Divino ed accoglie con piacere il libertinaggio che il demonio stesso ha introdotto piano piano, affinché l’uomo si liberasse senza paura della vita in stato di grazia e sotto la spinta dei modernismi, soccombesse nell’abisso che esclude la Volontà Divina.

L’ipocrisia delle persone le porta a pronunciarsi contro le Mie Rivelazioni, che Io vi faccio avere per Ordine Divino, affinché non veniate colti di sorpresa dalle avversità e dalla necessaria purificazione di questa umanità.

State trovando e troverete moltissimi dei vostri fratelli che a causa del loro errato modo di vivere, come pietre d’inciampo terranno i Miei figli sotto una costante e pesante croce, vi rimprovereranno le vostre opere e le vostre azioni, per portarvi alla disperazione e all’incertezza ed in questo modo vi renderanno indecisi e vi faranno cadere in quello che è indebito.

Attenzione figli:


LE PERSONE CHE SI SFORZANO DI CHIUDERE GLI OCCHI DI FRONTE AGLI APPELLI DEL CIELO, SI TRASFORMERANNO NEI GRANDI DETRATTORI DEI VERI STRUMENTI DI QUESTO MOMENTO E LO FARANNO PER PAURA DELLA LUCE CHE L’ESPLICITAZIONE DELLA PAROLA RIVELATA PORTA CON SÉ E PERCHÉ HANNO TIMORE DELLE MIE RIVELAZIONI.


Nonostante ciò, voi non abbiate paura, Io intercedo per i persecutori del Popolo di Mio Figlio affinché si convertano e se non giungeranno alla conversione, saranno sommersi dalle tenebre della loro stoltezza, di questa umanità che disprezza la correzione ed accoglie il peccato.

I Miei costanti Avvertimenti non vengono dati invano, né vengono dati per tenervi nella paura, in una costante aspettativa, ma affinché vi prepariate e procediate con rettitudine in ogni vostra opera ed azione, affinché sappiate quello che sta dietro alle costanti prove e alle difficoltà dei Miei figli.

I Miei reiterati Avvertimenti, sono una muraglia che vi protegge da tutto quello che si erge contro il Popolo di Mio Figlio, vi protegge dal mondo e dalle sue falsità, dalle eresie e dalle abominazioni con le quali intendono portare alla perdizione la Chiesa di Mio Figlio.

Voi credete di essere le sentinelle del Popolo di Mio Figlio, invece siete quei ciechi che non vogliono vedere, non parlate per timore. La parola di qualche fratello vi stupisce, mentre la Parola di Mio Figlio, la prendete come fosse una cosa insensata. Come siete incoerenti, figli!...

UMANITÀ CHE IDOLATRI TE STESSA E TUTTI I FALSI DEI CHE TROVI SULLA TUA STRADA: SVEGLIATI E NON DORMIRE DI FRONTE A TANTA FALSITÀ ED ABOMINAZIONE!

SIATE SAGGI, NON SPRECATE IL MOMENTO IN COSE BANALI, MA SIATE ASTUTI E CONOSCETE MIO FIGLIO, DI MODO CHE NON VENIATE INGANNATI PER MANCANZA DI CONOSCENZA DELLA VERITÀ E QUINDI CADIATE NELLA STOLTEZZA DEL SUPERBO E SIATE PORTATI AL MACELLO, COME PECORE.


La Terra si trova di fronte ai più grandi pericoli della storia dell’umanità, ma a voi sembra tutta una menzogna. Avete accettato date che indicavano la fine di questa generazione, date indicate da uomini e siete andati in panico, perché non conoscete la Parola Divina.

IN QUESTO MOMENTO STATE RIPETENDO QUELLO CHE SENTITE DIRE DA ALTRI FRATELLI: “NON SUCCEDERÀ NIENTE, CI HANNO MESSO IN GUARDIA, MA NON SI È AVVERATO NIENTE.”

IPOCRITI! VI NASCONDETE DIETRO L’ERRORE UMANO PER CONTINUARE NELLA STOLTEZZA DELLA CARNE E AD INSUDICIARE LA MENTE E TUTTO DIVENTI LECITO PER VOI, PERCH È AVETE INDURITO IL CUORE.

DIO PROVA IL SUO POPOLO, AFFINCHÉ DIMOSTRI LA SUA FEDE.


Non disprezzate questa Parola, riprendete con serietà la via che porta alla Salvezza, mettendo in pratica la Legge Divina.

L’umanità si trova nell’anfiteatro che le ha preparato il male. I tentacoli del maligno lavorano senza sosta ed il Popolo di Mio Figlio sta vivendo in una costante attesa, relegando la riconciliazione con Mio Figlio e di conseguenza la Salvezza Eterna.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, il male non dorme, non appena l’uomo si distrae, si scaglia con forza, non solo per tentarlo, ma per farlo cadere.

SIATE PERSONE MATURE, CHE CONOSCONO LA VERITÀ DIVINA E CORREGGETEVI SENZA PERDERE TEMPO.


La Terra è minacciata da un Corpo Celeste, gli scienziati lo sanno, ma l’umanità ne è all’oscuro, i governanti delle potenze lo sanno, ma non lo dicono pubblicamente. All’umanità farebbe bene essere al corrente di queste minacce che incombono sulla terra…

L’acqua vuole purificare la terra, il fuoco sarà maggiore a causa delle temperature estreme, l’aria porterà con sé delle particelle sconosciute agli abitanti delle zone costiere.

La malvagità sta crescendo e sta prendendo forza, poiché i Miei figli si stanno indebolendo e sono più tiepidi dei tiepidi.

Le persecuzioni e le agitazioni nelle nazioni stanno aumentando come una pestilenza che sta attraversando i paesi.

I Miei figli non sono amati, sono disprezzati e messi a morte per il fatto di essere cristiani e perché cercano di vivere comportandosi sempre meglio nella loro vita, conducendo una vita santa.

La santità è odiata dal demonio e dai suoi seguaci ed è questa la ragione per cui chi è seguace del demonio distrugge le immagini di Mio Figlio e commette sacrilegi, flagella e mette a morte i Miei Prediletti.

Il bene è quella luce che dice al Popolo di Mio Figlio che il male non trionferà sul bene.

IO MI DOLGO PER TANTA GIOVENTÙ CHE HA LA MENTE SATURATA DI IMMONDEZZE, ALLE QUALI SI DANNO PER FARE PARTE DI QUELLO CHE CHIAMANO MODERNISMO, CON LA MENTE ED IL CUORE PRIVI DI MIO FIGLIO, PRIVI DI VALORI E DI OGNI RISPETTO.

Pregate figli, pregate per l’Argentina, piangerà.

Pregate figli, pregate per il Venezuela, questa nazione non trova quiete.

Pregate figli, pregate per la Finlandia, sarà causa di timore per l’umanità.

Pregate figli, i vulcani causeranno stragi su tutta la terra.

Pregate figli, per voi, affinché giungiate a conoscere la Verità e siate figli fedeli della Trinità Sacrosanta.


La Misericordia Divina non si esaurirà ed invierà il Suo Angelo della Pace, che con il suo Amore rialzerà chi sarà abbattuto e gli rinnoverà la forza, affinché il Popolo di Mio Figlio sia illuminato.

NON PERDETE LA PACE, FIGLI MIEI, SIATE PERSONE DI PACE.


Vi amo, vi Benedico con Amore.
Mamma Maria


AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

PREGHIERA DELL'ANGELO DELLA PACE
Data ai tre pastorelli di Fatima a Loca do Cabeço

‟ I cuori di Gesù e di Maria ascoltano la voce delle vostre suppliche.”

Mio Dio!
Io credo,
adoro,
spero
e Ti amo!

Ti domando perdono
per quelli che non credono,
non adorano,
non sperano,
e non Ti amano.

...

Santissima Trinità,
Padre, Figlio, Spirito Santo,
Ti adoro profondamente
e Ti offro il Preziosissimo Corpo,
Sangue, Anima e Divinità
di Gesù Cristo, presente
in tutti i tabernacoli della terra,
in riparazione degli oltraggi,
sacrilegi e indifferenze
con cui Egli stesso è offeso.

E, per i meriti infiniti
del Suo Santissimo Cuore
e del Cuore Immacolato di Maria,
Ti chiedo la conversione
dei poveri peccatori.
Amen
(da ripetere per tre volte)

NOTA IMPORTANTE RIGUARDO LA TRADUZIONE:


Poiché questi messaggi sono espressi dalla veggente in lingua spagnola, può darsi che alcuni contenuti, anche importanti, possano risultare distorti, controversi o "grammaticalmente non fluidi", forse anche a causa di una non corretta interpretazione del loro concetto linguistico più attinente, per questo motivo, ove disponibile, ho cercato di allegare al termine del messaggio la registrazione audio del medesimo in lingua originale, vi prego quindi, nel caso in cui doveste riscontrare qualche difficoltà nella lettura, di confrontare entrambe le versioni del messaggio, per farvi un'idea più chiara del suo effettivo significato.

ASCOLTA IL MESSAGGIO ORIGINALE DELLA VEGGENTE (in lingua spagnola)


TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO EFFETTIVA ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Vuoi commentare questo Post?

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll