Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

martedì 20 giugno 2017

ROMA PATIRÀ PER MANO DEL TERRORE, IL SUO SUOLO SI TINGERÀ DI ROSSO

‟satana sta utilizzando alcuni di quelli che furono Miei servitori, per confondervi e portarvi sulla cattiva strada, verso il precipizio”



MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

CORDOBA (ARGENTINA) |Sabato 17 Giugno 2017
Amato Popolo Mio:


‟ Vi richiamo a continuare facendovi strada dentro la selva degli appetiti disordinati che in questo momento sovrabbondano tra l’umanità. ”

Il Mio Popolo considera i miei appelli in modo distratto. considera giusto non leggere e non voler comprendere quello che vi comunico, a volte in modo duro, di modo che non vi allontaniate da Me o riteniate, poiché assistete alla messa della domenica e fate la comunione ...di essere a posto.

L’uomo è cresciuto cercandomi, ma non dentro di sé, bensì fuorviandosi su altre strade, che lo fanno cadere nelle grinfie di satana.

L’umanità, assordata dal proprio desiderio di eccellere, accecata dalla smania di continuare verso ulteriori progressi, ha mancato di rispetto alla Creazione. In questo momento, la sofferenza dell'uomo viene integrata dall’aggressione verso ciò che lo circonda, perché l’uomo, nel devastare tutto quello che gli sta attorno, ha aggredito sé stesso, minimizzando così la protezione del Creato su tutta l’umanità.

Io vi sto chiamando al cambiamento interiore, voi lo leggete ma non ne fate tesoro, poiché non Mi amate, invece reagite contro l’unione spirituale con la Mia Casa e contro la crescita spirituale.

Amato Popolo Mio, voi sapete che il nemico dell’anima divora l’amore nell’essere umano.

Siete stolti, Io vi chiedo di crescere spiritualmente affinché superiate la debolezza e non siate facile preda del demonio e invece voi reagite ed agite completamente all’opposto di quello che Io vi chiedo di fare. Questa è la stoltezza umana, questa è la reazione di chi non è né convertito, né convinto, di chi non si è deciso a dare tutto per Me, ma al contrario, continua a condurre una lotta costante contro di Me.

Questa generazione prende le Mie Parole in base alla propria convenienza, per allontanarsi da Me. Attribuisce alla Mia Legge un significato personale, per poterla trasgredire, perché l’uomo sta vivendo nella sfrenatezza più totale.

I tempi di Sodoma e Gomorra non erano come questi. Questa generazione li ha superati, a causa di un uomo che vive dell’immediato e vive esigendo risposte che non si merita.

Il tempo sta trascorrendo senza che meditiate cosa ne state facendo della vostra vita e non trovate pace, perché non riuscite ad essere soddisfatti di niente e con niente.

L’uomo cresce senza conoscermi, l’iniziativa non viene ritenuta necessaria, nemmeno quella presa per cercarmi.

Vedo tanti dei Miei figli che fanno parte di gruppi di preghiera, aiutano durante i servizi religiosi, dicono di appartenere a un certo gruppo, ma sono talmente vuoti che non riescono a rendersi conto di quello che Io sto dando loro. La reazione di una gran parte dei Miei figli di fronte ai Miei Appelli, è di superbia.

Popolo Mio, è necessario che tu ti guardi dentro, poichè la continua ribellione avvelena l’uomo, fino a portarlo alla solitudine della sua disgrazia.


Amato Popolo Mio:
“Non di solo pane vive l’uomo...” (Mt. 4,4)

Vi nutrite di quanto vi arriva sottomano e, senza conoscermi, Mi mettete in discussione.

Il demonio tiene ogni suo tentacolo su un determinato settore dell’umanità.

Ogni tentacolo è stato designato per attaccare costantemente i miei figli, in base al tipo e alle caratteristiche di ogni uomo.

La Nostra Casa vi protegge, ma l’umanità rifiuta la Protezione Divina e continua a vivere nel proprio “ego”, con la propria personalità, perché per l’uomo il minimo cambiamento è un segno di debolezza.

Io non Sono un Dio a disposizione dei capricci di ciascuno dei Miei figli,

“IO SONO COLUI CHE SONO” (Es. 3,14)
ed al Mio Popolo viene chiesto di vivere nel compimento della Nostra Volontà.


Popolo Mio... Ribelle:
Dalla Nostra Casa giungerà l’Ausilio Divino come una manna per i Miei figli tribolati. Il Mio Angelo della Pace è portatore della Mia Parola ed aiuterà i Miei. Lui, in unione con Mia Madre, sarà la protezione per i Miei.

Figli Miei, la terra sarà trasformata dalla natura che l’uomo ha alterato e che ha tanto contaminato, che ha debilitato e poiché è debilitata, in alcuni luoghi si sta sgretolando.

L’uomo dovrá emigrare, lasciandosi dietro la sua attuale comodità.

L’anti-cristianesimo è uno dei grandi segnali per voi e voi non lo considerate.

Lo spettro della guerra si è smascherato.

State vivendo in guerra, ma voi non la vedete in questo modo.

State vivendo in mezzo all’odio degli uni verso gli altri, ma voi non la vedete in questo modo.

Siete creature di dura cervice, ma voi non la vedete in questo modo.

Non cambiate, non vi trasformate, per superbia, e non la vedete in questo modo.

Roma, senza che ve ne accorgiate, è circondata da coloro che si ribellano contro di Me. Roma patirà per mano del terrore ed il suo suolo si tingerà di rosso.

Il male alimenta l’ira, l’uomo lascerà che l’ira lo renda irriconoscibile.

Figli, satana sta utilizzando alcuni di quelli che furono Miei servitori, per confondervi e per portarvi sulla cattiva strada, verso il precipizio. Usate il discernimento…

State continuando a vivere nella miseria spirituale, a causa del vostro costante rifiuto, a causa della vostra costante ribellione, a causa della limitazione alla quale vi siete volontariamente sottoposti, voi state vivendo delle briciole, quando siete figli del Re…

Voi conoscete la Mia Parola e negate l’esplicitazione della Mia Parola. Vi state muovendo in un istante che è fugace… e non vi state disponendo alla conversione?

L’Avvertimento annunciato da Mia Madre è vicino ed il Mio dolore è infinito a causa dello stato delle anime che rifiutano di convertirsi.

Vi dovete addentrare in un cambiamento radicale, serio, deciso e dovete smettere di essere mediocri e tiepidi. la mia chiesa deve essere salvezza e non perdizione.

Se non vi decidete al cambiamento interiore e non siete miei testimoni, a cosa vi serve la conoscenza?

Una conoscenza senza prassi, è una candela senza luce.

Amato Popolo mio, cambiamenti atmosferici finora sconosciuti, sbalordiranno la scienza. L’uomo non sa quello che ha provocato, nell’aver alterato la Creazione.
Pregate, figli Miei, pregate per la Russia, patirà a causa della Natura. I suoi abitanti patiranno a causa del terrorismo.

Pregate, figli Miei, pregate per il Canada, sarà scosso fortemente.

Pregate figli, pregate, la terra continuerà a tremare e coglierà di sorpresa coloro che non se lo aspettano.

I vulcani aumenteranno la loro furia ed i grandi vulcani faranno notizia.

Amato Popolo Mio, siete passati dall’immoralità alla sfrenatezza totale, che sta aumentando in modo smisurato, offendendo e trasgredendo la Mia Legge.

Non vi guardate alla luce della Mia Verità, vi state condannando da soli, senza la minima esitazione.

Rifiutate quello che implica sforzo, per questo avete rifiutato me. voi non ringraziate per quello che avete, ma lo disprezzate.

Giungerà il momento in cui il nemico dell’umanità vi toglierà quello che possedete e vi lamenterete, ma sarà tardi per aiutare chi ha bisogno e l’affamato.

Popolo Mio, voi non state camminando, ma vi state facendo portare dalla corrente del mondo, per questo non vi fermate e non cambiate rotta.

Le grandi città sono infestate dalla malvagità e dalla perdizione, voi figli Miei non avvicinatevi al male.

Voi non avete in mano la salvezza, dovete esserne degni. Non avete in mano la salvezza, ma dovete giungere ad ottenerla.
Verrò come Re e Signore e tutto Mi riconoscerà: la terra, l’acqua, l’aria, il fuoco, i Miei figli, tutto tremerà, perché Io, il vostro Dio, verrò per quello che è Mio.

VENITE A ME FIGLI, VENITE A ME, NON SIATE RIBELLI.

Vi benedico, vi Amo.
Il Vostro Gesù



AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

NOTA IMPORTANTE RIGUARDO LA TRADUZIONE:


Poiché questi messaggi sono espressi dalla veggente in lingua spagnola, può darsi che alcuni contenuti, anche importanti, possano risultare distorti, controversi o "grammaticalmente non fluidi", forse anche a causa di una non corretta interpretazione del loro significato linguistico più attinente, per questo motivo, ove disponibile, ho cercato di allegare al termine del messaggio la registrazione audio del medesimo in lingua originale, vi prego quindi, nel caso in cui doveste riscontrare qualche difficoltà nella lettura, di confrontare entrambe le versioni del messaggio, per farvi un'idea più chiara del suo effettivo significato.

ASCOLTA IL MESSAGGIO ORIGINALE DELLA VEGGENTE (in lingua spagnola)


TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO EFFETTIVA ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Vuoi commentare questo Post?

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll