Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

venerdì 30 giugno 2017

MENSAGENS DE NOSSA SENHORA DE ANGUERA (4.491 - 4.500)

Nostra Signora di Anguera
Messaggio n. 4.500 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace | Sabato 15 Luglio 2017
Cari figli, siate fedeli al vero insegnamento della Chiesa. State vivendo in un tempo di grande confusione spirituale e Miei poveri figli camminano come un cieco che guida un'altro cieco. Conosco ciascuno di voi per nome e vengo dal cielo per chiamarvi alla conversione. Non vivete lontano da Mio Figlio Gesù; Egli vi ama e vi attende con gioia. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. L'umanità è stata inquinata dal peccato e sta dirigendosi verso un grande abisso. Cambiate. Nulla è perduto. Abbiate fiducia nel Signore e vivete rivolti al Paradiso per il quale soltanto siete stati creati. Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per dirvi che siete importanti per la realizzazione dei Miei Piani. Cercate forze nelle Parole del Mio Gesù e nell'Eucaristia. Non perdetevi d'animo. Dopo tutto il dolore, il Signore vi darà la Grazia della Vittoria. Pregate per la Chiesa del Mio Gesù. I Ministri di Dio che resteranno fedeli riceveranno una grande ricompensa. Ripeto: Siate fedeli al Vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. Come Pietro, fatevi coraggio e difendete la fede. Non fate come Nadab, che fu infedele a Dio ed è stato un grande traditore del suo popolo. PREGATE. PREGATE. PREGATE. Questo è il tempo che vi ho annunciato in passato.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.499 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace | Guspini (VS) Mercoledì 12 Luglio 2017
Cari figli, tutti coloro che governano con giustizia amano e difendono la verità. State vivendo in un tempo in cui le erbacce crescono in mezzo al grano, ma il Signore verrà a separare i Suoi Eletti e questi saranno ricompensati. Baasha era infedele, perché governava senza Dio e non era stato scelto dal Signore. Ciò che è costruito su falsità cadrà a pezzi. In Dio non c'è mezza verità. Prestare attenzione. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Il Mio Signore ha bisogno di voi. Non tiratevi indietro. Datemi la vostra mano e Io vi condurrò a Mio Figlio Gesù. Siate miti e umili di cuore, perché solo così potrete rimanere nella verità. Amate il Signore e lasciategli condurre le vostre vite. Tutto in questa vita passa, ma la Grazia di Dio in voi sarà eterna. Non dimenticate: Il silenzio del giusto rafforza i nemici di Dio. Avanti nella difesa della verità. Coraggio. Nulla è perduto. Dopo tutta la tribolazione arriverà per i giusti la Vittoria di Dio. Rallegratevi. I vostri nomi sono già scritti nel cielo.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.498 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace | Fluminimaggiore (CI) Martedì 11 Luglio 2017
Cari figli, i Gladiatori della Fede sono nel Palazzo e agiranno contro gli uomini e le donne che amano e difendono la verità. Soffro per quello che viene per voi. Non allontanatevi dalla verità. Qualunque cosa accada, restate con Gesù; Accettate il Suo Vangelo e abbracciate i Veri Insegnamenti del Magistero della sua Chiesa. Non dimenticate: In tutto c'è Dio al primo posto. Voi siete del Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Non lasciate che il pantano delle false dottrine vi contamini. Il Mio Gesù ha bisogno della vostra coraggiosa testimonianza pubblica. In questi tempi di tribolazione, cercate la forza nelle Parole del Mio Gesù e nell'Eucaristia. Non lasciate che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Coraggio. La vostra vittoria è nel Signore. Non allontanatevi dalla preghiera. Quando si è lontani, si diventa bersaglio del demonio. Non temete. Io sono vostra Madre e vi amo. Io camminerò sempre con voi e presenterò le vostre intenzioni a Mio Figlio Gesù. Avanti senza paura. Dopo tutto il dolore, il Signore asciugherà le vostre lacrime e vedrete nuovi cieli e nuova terra. Non tiratevi indietro.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.497 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace | Cagliari (Sardegna/Italia) Lunedì 10 Luglio 2017
Cari figli, il Mio Gesù si aspetta molto da voi. Donategli la vostra esistenza e testimoniate in tutto il mondo che voi siete nel mondo, ma non siete del mondo. Vivete in un tempo di grandi tribolazioni. Piegate le vostre ginocchia in preghiera e non allontanarsi dal cammino che vi ho indicato. Avrete ancora molti anni di prove difficili. dentro la Casa di Dio ci sarà grande discordia e molti scelti per difendere la verità berranno il calice amaro della sofferenza e della persecuzione. Qualunque cosa accada, restate con Gesù. Non indietreggiate. Dove c'è una mezza verità, li c'è il nemico di Dio. Nella vostra preghiera silenziosa, ascoltate Mio Figlio Gesù: Egli vuole parlare con voi. Siate docili, perché solo così sarete in grado di capire il proposito di Dio per le vostre vite. Conosco ciascuno di voi per nome e pregherò il Mio Gesù per voi. Datemi la vostra mano e io vi condurrò a Colui che è la vostra unica Via, Verità e Vita. Dite a tutti che Dio ha fretta e che questo è il tempo della Grazia. Non rimanete inerti. Quello che dovete fare oggi, non rimandatelo a domani. Avanti nella difesa della verità.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.496 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace | Sabato 8 Luglio 2017
Cari figli, gli uomini malvagi agiranno per confondere la verità del Vangelo, ma coloro che appartengono a Mio Figlio Gesù non abbracceranno ciò che è falso, rimanete sempre con la verità. Le novità del demonio sedurranno molti e i miei poveri figli cammineranno come il cieco che guida un'altro cieco. Mio Figlio Gesù è la Verità Assoluta del Padre. Restate con Lui e ascoltate i veri insegnamenti del vero Magistero della Sua Chiesa. Qualunque cosa accada, non allontanarsi dal cammino che vi ho indicato. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Se vi capita di cadere, cercate la forza nell'Eucaristia. Non temete. Chi è con il Signore non potrà mai sperimentare la sconfitta.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.495 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace | Martedì 4 Luglio 2017
Cari figli, aprite i vostri cuori ed accettare la volontà di Dio per le vostre vite. Affrontate con coraggio la missione che vi è stata affidata. Camminate verso un futuro in cui gli uomini abbracceranno le false dottrine e la verità sarà lasciata fuori. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Solo con la forza della preghiera potrete sopportare il peso delle prove che già si trovano sul vostro cammino. Difendete senza paura la verità. Quando i giusti stanno in silenzio, i nemici di Dio avanzano causando gravi danni spirituali. Cercate forze nelle parole del Mio Gesù e nell'Eucaristia. Abbracciate i veri insegnamenti del Magistero della Chiesa del Mio Gesù. Vivete in un momento di dolore e solo accettando la verità sarete salvati. Io sono la vostra Madre Dolorosa e soffro per quello che viene per voi. State attenti per non essere ingannati. Molti falsi maestri si diffonderanno in tutto il mondo e confonderanno anche gli uomini e le donne di fede. Dove c'è una mezza verità, li non c'è la Chiesa del Mio Gesù. Avanti con coraggio. Qualunque cosa accada, non allontanarsi dal cammino che vi ho indicato.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.494 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace | Recife/PE, Lunedì 3 Luglio 2017
Cari figli, coraggio. La strada della santità è piena di ostacoli, ma voi non siete soli. Mio Figlio Gesù Cammina con voi. Confidate in Colui che vede ciò che è nascosto e vi conosce per nome. State andando verso un futuro di grande confusione spirituale. Restate con la verità del Mio Gesù e con il vero Magistero della Sua Chiesa. Non tiratevi indietro. Nelle mani il Santo Rosario e la Santa Scrittura; Nel cuore, l'amore per la verità. Non allontanatevi dalla preghiera. Solo con la forza della preghiera potrete sostenere il peso delle prove che devono venire. Prendetevi cura della vostra vita spirituale. Tutto in questa vita passa, solo la Grazia di Dio in voi sarà eterna. Siate ricolmi dell'amore del Signore e tutto andrà bene per voi. Avanti nella difesa della verità. Ricordate sempre: Il silenzio del giusto rafforza i nemici di Dio.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.493 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace | Santa Rita/PB, Domenica 2 Luglio 2017
Cari figli, Io vi amo come siete. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede e che in tutto cerchiate di imitare Mio Figlio Gesù. Vivete in un tempo peggiore di quello del diluvio. L'umanità è diventata spiritualmente cieca e i Miei poveri figli si stanno dirigendo verso un grande abisso. Pentitevi e convertitevi. Voi siete del Signore e le cose mondane non sono per voi. Cercate Gesù attraverso la Sua Parola e nell'Eucaristia. Non vivete nel peccato. Voi appartenete al Signore e solo Lui dovreste seguire e servire. Siate fedeli al vero insegnamento della Chiesa del Mio Gesù. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Tempi duri arriveranno per la Chiesa; Gli uomini malvagi guidano la Chiesa verso il Calvario e il dolore sarà grande per gli uomini e le donne di fede. Molti abbracceranno false dottrine come se fossero verità. I giusti saranno perseguitati e scacciati. Soffro per quello che viene per voi. Non allontanarsi dalla verità. Abbiate coraggio. Io supplicherò il Mio Gesù per voi. Conosco ciascuno di voi per nome e vi chiedo di essere uomini e donne di preghiera. L'umanità è malata e ha bisogno di guarigione. Quello che dovete fare non rimandatelo a domani.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.492 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace | Sabato 1° Luglio 2017
Cari figli, molti consacrati abbandoneranno la giustizia e abbracceranno ciò che è falso. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Questo è il tempo dei dolori per gli uomini e donne di fede. Non vivete lontano da Mio Figlio Gesù. Egli è il vostro tutto e senza di Lui nulla potete fare. Cercate forze nelle parole del Mio Gesù e nell'Eucaristia. Il seme del male si diffonderà soffocando la verità in molti cuori. Soffro per quello che viene per voi. Non tiratevi indietro. Io vi amo e sono con voi. Siate ricolmi dell'amore del Signore e testimoniate dappertutto che voi siete nel mondo ma non del mondo. Coraggio. Chi è con il Signore non potrà mai sperimentare il peso della sconfitta.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.491 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace | Giovedì 29 Giugno 2017
Cari figli, il Mio Gesù ha fondato la Sua Chiesa e l'ha affidata a Pietro. Questa è l'unica e vera Chiesa del Mio Gesù, fondata sul pilastro degli Apostoli per annunciare il Vangelo a tutti i popoli di tutti i tempi. La missione di Pietro è annunciare Gesù senza togliere né aggiungere nemmeno una virgola dalla Verità rivelata dal Mio Gesù. Un vero successore di Pietro ha la missione di prendersi cura del gregge affinché non si disperda. State vivendo in un periodo di grande tribolazione spirituale e la Chiesa del Mio Gesù camminerà verso il Calvario. Sarà vittoriosa, perché la promessa del Mio Gesù si compirà. Vedrete ancora orrori nella Casa di Dio. Siate forti e saldi nella fede. La Chiesa del Mio Gesù non è una casa dove cambiando il proprietario si possono cambiare i suoi colori. La verità di sempre non può essere modificata. Siate fedeli al Vero Insegnamento e allontanatevi dal pantano di falsi insegnamenti. Voi siete del Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Avanti nella verità.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1 commento :

IL ROSARIO DI MARIA ha detto...

Questi messaggi sono veri.

Posta un commento

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll