Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

mercoledì 7 giugno 2017

MENSAGENS DE NOSSA SENHORA DE ANGUERA (4.481 - 4.490)

Nostra Signora di Anguera
Messaggio n. 4.490 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace | Martedì 27 Giugno 2017
Cari figli, sono la vostra Madre dolorosa e soffro a causa di ciò che sta arrivando per voi. I nemici di Dio vi offrono le porte larghe e fanno opposizione ai veri insegnamenti del Mio Gesù e della Sua Chiesa, ma voi potete cambiare questa situazione con la la forza della verità. Voi potete contenere la diffusione della falsa dottrina portando la verità a tutti i Miei poveri figli. La verità è la vostra unica grande arma di difesa. Mostrate i miei tesori della Chiesa del Mio Gesù a coloro che non li conoscono. Annunciate Gesù e il Suo Vangelo. I giusti berranno il calice amaro della sofferenza, saranno perseguitati e cacciati. Abbiate coraggio. Imitate Neemia; egli vinse i nemici, perché il Signore era al suo fianco.In questa grande Battaglia Spirituale, invocate Gesù. Egli sarà con voi. Avanti nella verità. Pregate. Solo nella preghiera è possibile ascoltare la voce del Signore. Egli vuole parlarvi. Ascoltatelo.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.489 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace | Sabato 24 Giugno 2017
Cari figli, fatevi coraggio e difendete Mio Figlio Gesù e il suo Vangelo. Guardate l'esempio di Giovanni Battista: nel suo cuore traboccava amore per la verità. Giovanni fu un grande difensore della verità. Lui è un grande esempio per tutti voi che siete del Signore. Non temete. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. State camminando verso un futuro di grande confusione spirituale. Babele sarà ovunque e molti uomini e donne di fede diventeranno indifferente. Il linguaggio della Chiesa del Mio Gesù dovrebbe essere il linguaggio della verità. Ricordate sempre che la vostra priorità dovrebbe essere il Paradiso. Voi siete nel mondo ma non siete del mondo. Io vi amo e intercederò presso il Mio Gesù per voi. Allontanatevi dal peccato e ritornate a Colui che è il vostro unico e vero Salvatore. Avanti sul cammino della verità. Quando arriverà per voi la grande persecuzione, non indietreggiate; Dio sarà con voi.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.488 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace | Juiz de Fora / MG, Martedì 20 Giugno 2017
Cari figli, amate e difendete la verità. Gli uomini perversi agiranno in modo che la luminosità della verità si spenga, i Miei poveri figli saranno contaminati da false dottrine. Il Signore vi ama e si aspetta molto da voi. Difendete Gesù e la Sua Chiesa. Non lasciate che i falsi insegnamenti occupino spazio nella vostra vita. Voi siete del Signore. Distaccatevi dal mondo e servite il Signore con fedeltà. Siate miti ed umili di cuore. Voi, scelti per difendere la verità, non indietreggiate. Io v'incoraggio ad assumere il vostro impegno con il Signore. Guardate l'esempio di fede e di umiltà di Giosia . Restate uniti come fratelli nella difesa della verità. Io ho davvero molto bisogno di voi. Non temete. Io sono vostra Madre e sarò sempre accanto a voi. Se vi capita di cadere, invocate Gesù. Cercate forze nella Sua Parola e nell'Eucaristia. Dopo tutte le tribolazioni, vedrete nuovi cieli e nuova terra. Avanti con gioia.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.487 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace | Barroso/MG, Lunedì 19 Giugno 2017
Cari figli, siate fedeli al vostro Dio. Il Patto fatto con il Signore non deve essere infranto. Dio conosce il cuore del giusto e dell'empio. A chi molto è stato dato, molto verrà richiesto. Ricordatevi del cattivo esempio di Joram; Non fu fedele ed infranse l'Alleanza diventando un falso successore; Chiuse il suo cuore e non ascoltò neppure il profeta inviato da Dio. Un regno diviso porta conseguenze dolorose per il suo popolo. State vivendo in un tempo di tribolazioni. I prescelti per difendere la verità si tireranno indietro per paura. Molti saranno processati e condannati, ma il Signore non abbandonerà i suoi prescelti. Gli infedeli dovranno rispondere davanti a Dio. Voi che siete del Signore, non scoraggiatevi. Il Signore ha bisogno della vostra testimonianza e del vostro coraggio. Annunciate Gesù a coloro che non Lo conoscono. Pregate molto, perché solo con la preghiera potrete trovare la forza per i tempi difficili che verranno. Accettate il Vangelo e in tutto siate come Gesù. Io vi amo e sono con voi. Datemi le vostre mani e Io vi condurrò sul cammino della verità. Avanti. Dopo tutto il dolore verrà la Grande Vittoria di Dio per i giusti.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.486 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace | Frei Paulo/SE, Domenica 18 Giugno 2017
Cari figli, aprite i vostri cuori a Mio Figlio Gesù. Egli è venuto nel mondo per salvarvi. Non vivere lontano dalla Sua Grazia. Siate fedeli. L'umanità è diventata spiritualmente povera perché gli uomini sono diventati spiritualmente ciechi. Cercate Gesù. Accettare le Sue Parole attraverso il Suo Vangelo e il Cero Magistero della Sua Chiesa. Piegate le vostre ginocchia in preghiera per la Chiesa del Mio Gesù. Questo è il tempo del Calvario per gli uomini e le donne di fede. Qualunque cosa accada, non allontanatevi dalla verità. Prendete ad esempio di fedeltà Giosafat. Giosafat è diventato un vero successore perché non buttò via quello che Dio aveva ispirato al suo predecessore. Prestare attenzione. Non dimenticate le lezioni del passato, perché solo così potete rimanere fedeli alla verità. Io sono la vostra Madre e sono al vostro fianco. State andando verso un futuro doloroso. I fedeli porteranno una pesante croce, perché si trovano ad affrontare una terribile dittatura religiosa. Coraggio. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Io  supplicherò il Mio Gesù per voi. Avanti senza paura.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.485 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace | Sabato 17 Giugno 2017
Cari figli, la Chiesa del Mio Gesù sarà accerchiata dai nemici e sarà grande sofferenza per gli uomini e le donne di fede. Non indietreggiate. L'arma del piccolo contro il potente è la verità. Portare la verità a tutti i Miei poveri figli. L'oscurità di false dottrine si espande, ma voi che siete del Signore potete dissipare ogni tenebra portando la luce della verità. Il demonio è penetrato nella Casa di Dio, causando ogni sorta di disordine spirituale e portando i Miei poveri figli al dubbio e all'incertezza. Voi ministri di Mio Figlio Gesù,siate coraggiosi e non indietreggiate. Vivete in un tempo di Grande Battaglia Spirituale, ma se riponete la vostra fiducia nel Signore e non indietreggiate, sarete vittoriosi. Guardate per l'esempio di fede e coraggio di Asa; egli fu vittorioso perché mise Dio al primo posto; Pur essendo importante davanti agli uomini, si fece piccolo per obbedire a Dio Onnipotente. Nella difesa della verità è la vostra vittoria contro i nemici. Avanti. Non lasciare che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Soffro a causa dei Miei poveri figli. Datemi la vostra mano e Io vi condurrò a Colui che è il vostro tutto. Non allontanatevi dalla preghiera. Quando vi sentite deboli, cercate forza nell'Eucarestia e nelle parole del Mio Gesù. Avrete ancora molti anni di dure prove, ma non scoraggiatevi. Io vi amo e sono con tutti voi.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.484 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace | Giovedì 15 Giugno 2017
Cari figli, Mio Figlio Gesù è il vostro tutto. Confidate in Colui che vede ciò che è nascosto e vi conosce per nome. Cercate forze nella Sua Parola e nell'Eucaristia. La promessa che il Mio Gesù ha fatto alla Sua Unica Chiesa deve essere motivo di gioia per tutti voi: "Io sarò con voi tutti i giorni fino alla fine dei tempi". Egli è realmente presente in mezzo a voi in Corpo, Sangue, Anima e Divinità nell'Eucaristia. Cercatelo sempre per essere grandi nella fede. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. State andando verso un futuro di dolore. Gli eretici causano grande disordine. Dalla mancanza di umiltà e di accettazione della verità nascono le eresie che portano i miei poveri figli alla morte spirituale. Io sono la vostra Madre Addolorata. Avrete ancora lunghi anni di prove difficili. Siate forti. Non tiratevi indietro. Non perdetevi d'animo. Difendete Gesù. Pietro con coraggio difese i veri insegnamenti di Mio Figlio Gesù e fermò gli eretici; Egli fu perseguito, ma non batté ciglio. Voi che siete del Signore, non lasciatevi ingannare dal pantano della falsa dottrina. Restate con veri insegnamenti della Chiesa di Mio Figlio Gesù. Coloro che rimarranno fedeli sino alla fine saranno proclamati benedetti dal Padre. Coraggio.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.483 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace | Martedì 13 Giugno 2017
Cari figli, verrà il tempo in cui gli uomini cercheranno la verità ma la potranno trovare solo in pochi posti. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Rimanete saldi nella verità del Vangelo. Dite a tutti che la verità è quella insegnata da Gesù e dal Vero Magistero della Sua Chiesa e non c'è spazio per una mezza verità. I Ministri del Mio Gesù devono rimanere nella verità e portare i Miei poveri figli per via della salvezza. Coloro che appartengono al mio Signore proclamare senza timore che solo nella Chiesa del Mio Gesù l'uomo troverà la salvezza. Siate come Ezechia: Lasciatevi guidare dalla volontà di Dio e sarete vittoriosi. Ezechia affrontò i potenti per difendere ciò che apparteneva al Signore. Come il Signore guidò Ezechia così guiderà anche voi e vi porterà alla grande vittoria. Siate giusti. Dopo tutto il dolore, il Signore asciugherà le vostre lacrime. Non ci sarà sconfitta per gli uomini e le donne che rimangono nella verità. Coraggio. Nell'Eucaristia è la vostra forza. Non allontanatevi da Gesù. La verità circa l'Eucaristia è eterna; ed è una verità non negoziabile: Corpo, Sangue, Anima e Divinità; Questa è la piena verità annunciata da Mio Figlio Gesù. Qualsiasi insegnamento al di fuori di questo è opera del demonio. Avanti nella verità.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.482 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace | Sabato 10 Giugno 2017
Cari figli, sono la vostra Madre dolorosa e soffro a causa di ciò che sta arrivando a voi. State andando verso un futuro di grande discordia. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Vedrete ancora orrori nella casa di Dio. Date il meglio di voi e siate difensori della verità. Non temete. Il Mio Gesù sarà con voi. State andando incontro ad un futuro di grande corruzione morale e spirituale. Non restate in silenzio. Non permettete che gli insegnamenti dei falsi profeti contaminano i Miei poveri figli. Siate Coraggiosi come Michea. Siate profeti di verità. Il mio Signore sarà sempre con i giusti. L'azione del nemico porterà molti uomini e donne all'errore. Rimanete sempre con la verità. Accettate il Vangelo e i Veri Insegnamenti del Magistero della Chiesa del Mio Gesù; Nelle lezioni del passato troverete la strada per una conversione sincera e vera. Attenzione. i nemici di Dio avanzano contaminando con falsi insegnamenti, ma coloro che appartengono al Signore li potranno vincere, come Michea, difendendo la verità. Non dimenticate: In tutto Dio al primo posto. Avanti senza paura.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.481 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace | Sud Ceilândia / DF, Martedì 6 Giugno 2017
Cari figli, voi siete del Signore ed Egli si aspetta molto da voi. Senza paura difendete Mio Figlio Gesù, perché Egli è il vostro unico e vero Salvatore. State andando verso un futuro di grandi battaglie spirituali. Non temete. Restate con il Signore ed Egli vi darà la grazia della Vittoria. L'esercito dei nemici di Dio sta crescendo ogni giorno, ma voi potete vincere questa grande battaglia. La vostra arma è la verità. Non vi dimenticate: Soltanto con la verità potrete sconfiggere i nemici. Ricordatevi del servo Abia, che combatté e vinse perché si fece piccolo e mise Dio avanti a lui. Chi mette Dio al primo posto sarà sempre vittorioso. Giorni di buio arriveranno sul genere umano. Gli uomini cammineranno  guidati da ciechi che si sono lasciati ingannare da false dottrine. Soffro per quello che viene per voi. Pregate. Cercate forze nelle Parole del Mio Gesù e nell'Eucaristia. Non dimenticate le lezioni del passato e restate con gli insegnamenti del vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. Io sono vostra Madre e vi amo. Non temete. Nel Signore è la vostra forza e la vittoria. Avanti nella verità.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Nessun commento :

Posta un commento

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll