Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

mercoledì 21 giugno 2017

FIGLI MIEI: TUTTO È COMPIUTO, I GIORNI DELLA VOSTRA PURIFICAZIONE SONO INIZIATI

“Preparatevi per i giorni della mia Giustizia Divina, sono già in mezzo a voi”



CHIAMATA URGENTE DI DIO PADRE AL SUO POPOLO FEDELE
ANTIOCHIA (COLOMBIA) | Lunedì 19 Giugno 2017 - ore 11:55

La Mia Pace sia con tutti voi, Popolo Mio, Eredità Mia



igli miei, tutto è compiuto. Preparatevi per i giorni della mia Giustizia Divina, sono già in mezzo a voi. Il vostro universo interiore ha iniziato la sua trasformazione, gli attacchi mentali sono l'inizio della vostra purificazione; tutto nel vostro essere si rinnoverà, l'uomo vecchio deve morire con il suo peccato, per dare spazio a una nuova creatura; che sarà totalmente spirituale, somigliante a quella dei Miei Angeli. Solamente così potrete abitare la Mia Nuova Creazione.
Popolo Mio, non perdete la testa per gli attacchi mentali, invocate il potere del Sangue di Mio Figlio, così da poter contrastare questi attacchi e superare le prove ogni giorno. Ho bisogno di selezionare le creature che abiteranno la la Mia Nuova Creazione, per questo vi farò passare per il forno della tribolazione, solo i vincitori riceveranno la Corona della Vita.

Questo è il momento in cui dovete stare in allerta e vigilare, pregando in ogni istante nella vostra mente, affinché il nemico della vostra anima non possa rubarvi la Mia pace. La potenza del Sangue di Mio Figlio, vi purificherà, in modo che possiate sconfiggere i demoni mentali, della carne e del mondano che vi attaccheranno. Ho bisogno di purificare e ripulire da ogni macchia di peccato e del male, coloro che potranno abitare la Mia Nuova Creazione.

Non permettete ai demoni di creare roccaforti nella vostra mente, respingete tutti i dardi incendiari del maligno, quando si ottiene il pensiero; Ricordate che gli attacchi sono verso la carne, le cose mondane e i demoni mentali che non riposano alla ricerca di modi per farvi perdere. Li dovete vincere con le Mie Armi Spirituali che sono potenti in Spirito Santo per far crollare dei loro punti di forza.

Vi state chiedendo, quali sono queste armi? Io vi rispondo:
  • Il Corpo e il Sangue di Mio Figlio.

  • La Lettura e la meditazione della Mia Santa Parola.

  • L'Armatura Spirituale completa data al Mio servo Enoch, dove troverete i rosari e le preghiere per la battaglia spirituale ogni giorno. Tutto il necessario, lo potrete trovare nel Manuale dell'Armatura.

Imparate a memoria le Giaculatorie del Sangue e delle Piaghe di Mio figlio, per tenere lontano i vostri demoni mentali; imparate anche i brevi esorcismi dati ai Miei servi: Benito Abad e Antonio di Padova, che saranno di grande aiuto nella vostra lotta spirituale; Invocate le anime benedette dei Miei Apostoli e Discepoli, lo stesso fate con il vostro Angelo Custode in modo da rimanere protetti.

Queste sono le armi spirituali che vi potranno difendere, purificando la vostra anima, corpo e spirito. Ricordate che dovete brillare come crogioli per poter abitare la Mia Nuova Creazione.

Avverto tutti gli abitanti della terra che i giorni della Mia Giustizia sono iniziati con la vostra purificazione interiore. Ogni giorno gli attacchi si intensificheranno, coloro che non sono preparati saranno perduti.

Tribolazione dentro la vostra mente e tribolazioni nel cosmo, l'uomo e l'universo si devono purificare. Ascoltate le Mie istruzioni affinché la vostra purificazione diventi più sopportabile; Correte a chiudere tutte le porte aperte al peccato nella vostra anima, per i peccati non confessati ne' riparati, in modo che i demoni vi mortifichino e vi rubino l'anima.

Coraggio, figli miei, ancora poco, la Vita in Spirito vi aspetta!
Vostro Padre, Yahvé, Signore delle Nazioni


FIGLI MIEI, FATE CONOSCERE I MIEI MESSAGGI FINO AI CONFINI DELLA TERRA


TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO EFFETTIVA ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Vuoi commentare questo Post?

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll