Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

venerdì 23 giugno 2017

MARIA AUSILIATRICE: DOVETE PREGARE ED INDOSSARE LA CORONA DEL MIO SANTO ROSARIO

Maria Ausiliatrice con Angeli e Santi, pala d'altare commissionata da Don Bosco a Tommaso Lorenzone (1865) | Santuario Maria Ausiliatrice (Torino)

“Lo Scudo Protettore del Mio Rosario, vi proteggerà dalle forze del male”



CHIAMATA URGENTE DI MARIA AUSILIATRICE AL POPOLO DI DIO
ANTIOCHIA (COLOMBIA) | Mercoledì 21 Giugno 2017 - ore 14:10

Piccoli del Mio Cuore, la Pace del Signore sia con tutti voi,
e la Mia Protezione v'accompagni sempre



ambini miei, raccoglietevi intorno a Vostra Madre, non abbandonate le Mie Mani, perché questi giorni che stanno arrivando sono giorni di Giustizia Divina. La prova è cominciata, restate uniti a Mio Figlio e a Me, e nessuno di voi miei piccoli, si perderà. Non vi spaventate e non abbiate timore, affinché il panico non s'impossessi di voi; abbiate fede! ...abbiate fede e tutto andrà secondo la Volontà Divina.
Figlioli, lo Scudo Protettore del Mio Rosario, non permetterà che le forze del male vi arrechino danno. Tutti i Miei figli fedeli devono pregare il Mio Rosario e portate al collo la corona del Mio Santo Rosario, in modo da poter ricevere la Mia Protezione, fatelo benedire ed esorcizzare per avere una maggiore protezione spirituale. Il Mio santo Rosario è una potente armatura che acceca satana e i suoi demoni e fa tremare l'inferno. Non vi dimenticate della preghiera e della penitenza, ricordatevi che siete in un tempo di Purificazione. Se volete essere vittoriosi. il digiuno, la preghiera e la penitenza devono essere costanti. Se metterete in pratica questi Miei consigli nessun demone potrà toccarvi.

Figli miei, vi ricordo che i giorni di prova si andranno incrementando, in ogni aspetto della vostra vita comincerete ad avere tribolazioni e la cosa più triste per voi, sarà ricevere gli attacchi alla vostra famiglia. La stragrande maggioranza di questa umanità ingrata e peccatrice, avvertirà maggiormente questi giorni di prova. Molti non resisteranno e finiranno per togliersi la vita; altri impazziranno e faranno scorrere il sangue; molti altri si uniranno al mio avversario, vendendogli la propria anima e moriranno per sempre.

Figlioli, quando il mio avversario incarnato inizierà il suo ultimo regno, le tribolazioni per i figli di Dio diventeranno più forti. Egli insorgerà contro il Popolo di Dio e tanti martiri verseranno il loro sangue. I Figli di Dio cammineranno verso l'esilio, spogliati di tutti i loro beni; Sembrerà che il mio avversario abbia trionfato, ma ecco arrivare Elia ed Enoch, essi predicheranno con la potenza di Dio e porteranno conforto al Suo Popolo.

Distruggeranno l'eresie e gli inganni del mio avversario e diventeranno il balsamo spirituale che mitigherà la sete di Dio, di un popolo che cammina attraverso il deserto della purificazione, dirigendosi verso la Terra Promessa, la Gerusalemme Celeste.

Siate pronti e preparati figli miei, perché il tempo della vostra liberazione sta arrivando. Non abbandonate il Mio Santo Rosario; pregare con esso, in ogni momento, affinché sia la bussola che vi conduce sicuri alle porte della Nuova Creazione.

La pace del Mio Signore, dimori in voi, figli miei amati.
Vostra Madre che vi Ama, Maria Ausiliatrice


FATE CONOSCERE I MIEI MESSAGGI A TUTTI I MIEI FIGLI


TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO EFFETTIVA ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Vuoi commentare questo Post?

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll