Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

venerdì 9 giugno 2017

GRANDE È IL DOLORE DI MIO FIGLIO, NEL VEDERVI IMBRATTARE IL SESTO COMANDAMENTO DELLA LEGGE DI DIO

“NUOVAMENTE RIVOLGO UN AVVISO AI PADRI DI FAMIGLIA, AFFINCHÉ CONTROLLINO IL CATTIVO USO DELLA TECNOLOGIA NELLE PROPRIE CASE”



CHIAMATA URGENTE DI MARIA ROSA MISTICA ALL'UMANITÀ
ANTIOCHIA (COLOMBIA) | Mercoledì 7 Giugno 2017 - ore 15:30

Figli Miei, la Pace del Mio Signore sia con voi e la Mia Protezione Materna permanga sempre su di voi



igli Miei, sono molto triste e soffro molto per tutti i Miei figli che vivono in unioni libere, in adulterio o hanno rapporti sessuali al di fuori del Sacramento del Matrimonio, come oggi purtroppo fa la maggior parte della Mia gioventù.
Ve lo dico come Madre del genere umano, se non raddrizzate il vostro cammino ritornando sulla via della salvezza, molti di voi non potranno ritornare in questo mondo dopo l'Avvertimento.

Il vostro peccato sarà la vostra condanna, se non vi pentirete e riparerete ad esso. Sappiate che nel Passaggio attraverso l'Eternità il luogo dove andrete sarà l'inferno e da li ci saranno pochissimi che ritorneranno a questo mondo.

Sto versando molte lacrime per voi miei piccoli, non sapete quanto dolore provo nel Mio Cuore, per le spine del peccato d'impurità con il quale quotidianamente mi pugnalate. Voi non sapete quanto è grande il dolore di Mio Figlio, nel vedervi imbrattare il Sesto Comandamento della Legge di Dio.

La stragrande maggioranza dell'umanità si sta perdendo per la propria dissolutezza e per l'impurità sessuale. Il demone dell'impurità sta trascinando molti giovani uomini e donne, all'inferno; Questo infatti è uno dei peccati per i quali il maggior numero di anime si stanno dannando.

Nuovamente rivolgo un avviso ai padri di famiglia, affinché controllino l'uso della tecnologia nelle proprie case! I Miei Ragazzi, la Mia gioventù stanno facendo un cattivo uso di questa tecnologia di oggi, soprattutto il cellulare, il computer e la televisione.

Molti utilizzano queste nuove tecnologie per vedere pornografia e così, entra il demone dell'impurità che li sta portando alla morte eterna; altri le utilizzano per entrare nel mondo dell'occulto, nell'apprendimento della stregoneria o giocando con la tavola Ouija; molti altri ancora la usano per ascoltare musica metal satanica il cui fine è di allontanarli dalla famiglia e da Dio; immergendoli nelle tenebre, da cui non usciranno, se non rinunceranno a tutto questo.

Padri di famiglia, limitate l'uso di queste tecnologie nelle ore serali, perché per molti di questi Miei bambini e giovani, non c'è riposo per essere continuamente "incollati" al telefono, al computer o alla televisione; guardano ciò che non dovrebbero guardare e ascoltano ciò che non dovrebbero ascoltare!

Dico ai genitori, il cielo è molto triste per il permissivismo di molti di voi che continuerà e molto probabilmente vi porterà a perdervi insieme ai vostri figli. Nell'inferno c'è un luogo dove si trovano le famiglie condannate dal troppo permissivismo di molti genitori. Il demonio della tecnologia sta rubando l'anima di molte famiglie.

Figlioli, la stragrande maggioranza delle famiglie di oggi sono diventate luoghi mondani in cui lo Spirito di Dio è stato sostituito dalla tecnologia luciferina. Pregare il Mio Santo Rosario non è più in uso in molte case e ci sono pochissime le famiglie che oggi trovano il tempo per la preghiera. Questa alienazione da Dio è ciò che sta portando alla morte spirituale tante famiglie.

Cambiate o genitori, ritornate alla Preghiera e alla recita del Mio Santo Rosario nelle vostre case, in modo che il demone della tecnologia si allontani da voi! Rispettate i Comandamenti della Legge di Dio e metteteli in pratica; insegnateli ai vostri figli, in modo che preghino insieme a voi e non continuino a trasgredire; Infondete loro delle buone basi morali e spirituali per la rinascita della Fede e della Grazia di Dio nelle vostre famiglie.

Che la Pace del Mio Signore, permanga nelle vostre case


Questa Madre vi Ama, Maria Rosa Mistica

FATE CONOSCERE I MIEI MESSAGGI A TUTTA L'UMANITÀ, FIGLI DEL MIO CUORE


TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO EFFETTIVA ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Vuoi commentare questo Post?

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll