Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

mercoledì 7 giugno 2017

GLI ALIMENTI SCARSEGGERANNO SEMINANDO IL PANICO, DAL QUALE SCATURIRÀ LA GUERRA DEL NEMICO DELLE ANIME

‟L’umanità sta soffrendo per mano del terrorismo, sta soffrendo a causa della costante negazione di Mio Figlio, per ogni comportamento ed in ogni azione contrari alla Volontà Divina”



MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

CORDOBA (ARGENTINA) | Domenica 4 Giugno 2017

Amati Figli del Mio Cuore Immacolato:



CIASCUNO DEI NOSTRI FIGLI, VIENE ILLUMINATO ED ISPIRATO NEL SACRO CUORE DI MIO FIGLIO E NEL MIO CUORE IMMACOLATO, DI MODO CHE OPERI ED AGISCA NELLA VOLONTÀ DI DIO



Affinché l’Amore Divino di Mio Figlio, agisca nella persona, l’uomo deve permettere, deve desiderare e sollecitare questa ispirazione.

Vi invito ancora una volta ad essere Amore; l’Amore Divino deve prevalere in tutto, di modo che l’azione della persona non sia solo una delle tante azioni che si perde senza dare frutto, ma contenga al suo interno quell’amore che tutto trasforma e che porta ogni azione ed ogni opera ad ingrandirsi e ad espandersi.

SIATE UNITÀ ED IN QUANTO FIGLI DELLA TRINITÀ SACROSANTA, ESPANDETE L’AMORE DIVINO, RIFLETTETE L’AMORE DIVINO PER MEZZO DELLO SPIRITO SANTO.


Se l’uomo si apre all’azione dello Spirito Santo, ottiene la riconciliazione, la liberazione, la grazia e la pace per vincere il peccato e ricordatevi che:

"Quando però verrà lo Spirito di verità, egli vi guiderà alla verità tutta intera, perché non parlerà da sé, ma dirà tutto ciò che avrà udito e vi annunzierà le cose future. (Giov. 16,13)

AMATI FIGLI, VI CHIEDO DI CONTINUARE A PROCEDERE SENZA FERMARVI ED A CHIEDERE, AD OGNI PASSO, I DONI DELLO SPIRITO SANTO.


Di modo che, diffondendosi nei vostri cuori, siate persone aperte alla riconciliazione

L’uomo non può andare avanti, senza rimanere in pace con Dio, con sé stesso e con i propri fratelli. Quale Madre di tutti gli uomini, veglio sui vostri interessi, vi guido verso Dio, affinché in voi avvenga la santificazione.

Vi vedo relegare le Richieste del Cielo, per portare a termine prima quelle vostre. È per questo che in questo momento vi chiedo di continuare ad andare avanti, senza fermarvi, procedendo con il proposito di essere migliori e di avanzare costantemente verso Dio, che vi vede e non Gli sfugge lo sforzo umano, ma vi aiuta, di modo che continuiate sulla via verso la Santità.

Amati figli, ogni persona è differente, ma tutti devono essere lo stesso Amore Divino, la stessa Carità Divina, la stessa Bontà Divina, ovunque si trovino e qualunque sia la loro condizione.

Il rifiuto di essere migliori non è proprio dei figli di Dio…
L’ira incontrollata non è propria dei figli di Dio…
Le critiche non fanno parte dei figli di Dio...
Il disamore non fa parte dei figli di Dio…
Il rancore non fa parte dei figli di Dio…
L’invidia non fa parte dei figli di Dio…

A volte lasciate che l’ira vi porti a uno stadio in cui siete irriconoscibili, e con un grande vuoto nel cuore, proferite parole contro i vostri fratelli.

Quando succede, arrivate ad essere irriconoscibili e quindi dovete ricominciare daccapo, come dei lattanti, poiché chi si rialza senza riconoscere di essersi comportato male, si trascina dietro le catene del suo cattivo comportamento, quegli stracci che continueranno a contaminarlo ed alla minima occasione rispunterà nuovamente quell’essere irriconoscibile che vi trascina lontano da quello che deve essere un Mio figlio.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, la malvagità sta attraversando la terra, seminando il panico tra l’umanità. Alcuni se ne rendono conto, ma la gran parte dei Miei figli no, ed il vuoto provato per quanto stanno patendo i vostri fratelli, si rende palese con l’indifferenza con la quale guardate gli accadimenti di questo momento. Voi sapete bene che questo è il momento in cui il male si è riproposto di mantenere l’umanità in agitazione, iniziando con le grandi potenze, per diffondersi in seguito su tutta la terra.

Coloro che hanno in mano il potere sull’umanità, sono i responsabili degli atti di terrore dove si perdono vite umane, intanto i Miei figli continuano ad avere una grande paura.

Questi uomini e queste donne, hanno deciso di continuare la loro persecuzione della Chiesa di Mio Figlio, per farla ridurre al minimo, al punto che arriveranno a chiudere le Chiese sostenendo che è per paura che i Miei sacerdoti ed i Miei figli perdano la vita. Questo a qualcuno potrà sembrare strano, ma dovete aprire gli occhi e guardare in faccia la realtà.

Questo è il piano della massoneria, degli illuminati, ai quali appartengono coloro che detengono il potere sull’umanità.

VOI DOVETE CERCARE COSTANTEMENTE MIO FIGLIO DENTRO DI VOI, LUI VI PARLERÀ E VI GUIDERÀ, AFFINCHÈ NON VI CONTAMINIATE, PER MANCANZA DI CONOSCENZA.

IN QUESTO MOMENTO È IMPRESCINDIBILE CHE I MIEI FIGLI CONOSCANO LA VERITÀ, LA PAROLA DIVINA, DI MODO CHE NON VENIATE GUIDATI VERSO L’ERRORE O VERSO L’ERESIA.


Il turbamento sta accompagnando i Miei figli, poiché il nemico dell’anima tiene le sue legioni di demoni sull’umanità per fare in modo che il turbamento, lo sconcerto e la persecuzione, siano i mezzi principali tramite i quali i Miei figli si allontaneranno, per paura, dal loro dovere in quanto figli di Mio Figlio.

IL MALIGNO OPERA IN SILENZIO, SENZA ANNUNCIARSI, AGISCE SU CIASCUNO DEI MIEI FIGLI, CHE HA IDENTIFICATO PERFETTAMENTE.

Li colma di mali, di sofferenza dell’anima e del corpo, li ferisce costantemente al cuore mediante i fratelli più deboli, per sviarli dalla via sulla quale li sta tenendo Mio Figlio, e sulla quale hanno perseverato.

IN QUESTO MOMENTO I MIEI FIGLI DEVONO MANTENERE L’ALLERTA SPIRITUALE, DI FRONTE ALL’ISTIGAZIONE CONTINUA DEL NEMICO DELL’ANIMA.


È riuscito a renderne alcuni più suscettibili, altri li ha fatti diventare duri ed insensibili, altri li fa dedicare a priorità che non sono la Volontà di Mio Figlio e nelle case semina la discordia per cose minime. Alcuni Miei figli, li porta ad essere rancorosi e a non perdonare, ad altri fa credere di avere sempre ragione rispetto ai loro fratelli ed altri ancora li ha indotti a vivere in un’indipendenza spirituale, sollecitando il loro ego.

IL NEMICO DELL’ANIMA, ATTACCA CON GRANDE FURIA I GRUPPI DI PREGHIERA, AFFINCHÉ LA DISCORDIA RIESCA A SEPARARE E A FARLI FINIRE.


In coloro ai quali Mio Figlio ha affidato grandi Opere, ha seminato la stanchezza spirituale e li fa guardare a chi lavora e a chi non lavora, facendoli giudicare a vicenda.

Quando si sta edificando un’Opera di Mio Figlio, il nemico dell’anima viene a confondere, con diverse opinioni umane, per distruggere quello che stava sorgendo. Alcuni dei Miei figli sono presuntuosi e non accettano altre opinioni, seguono unicamente quello che hanno in mente, sono passati dalla fase di bambini a quella di adulti, ma si comportano come bambini che sono soddisfatti quando i loro fratelli sono compiacenti in tutto, quando dicono di sì a tutto.

Prendono decisioni personali e non si uniscono in fraternità ai loro fratelli di missione, ma si portano il loro libro, la loro guida e non sono un cuore solo con l’Opera, ma camminano a lato, per farsi vedere dagli altri, hanno le loro preghiere, i loro concetti, i loro capricci e giudicano in base al loro pensiero. Come patiranno questi Miei figli!

IL MALIGNO SI È PREFISSO DI SCAGLIARSI CONTRO LE MISSIONI CHE MIO FIGLIO HA AFFIDATO AGLI STRUMENTI FEDELI DI QUESTO MOMENTO.


Non volendo che l’esplicitazione della Parola Divina sia conosciuta, attira la malattia sui Miei figli che stanno dando tutto per tenere viva la Parola del Cielo tra l’umanità, per allertarvi e per incoraggiarvi a salvare l’anima. Ad alcuni strumenti inietta la presunzione, di modo che giungano a pensare di sapere tutto, perfino il minimo sospiro dei propri fratelli e tutto sugli accadimenti futuri.

Ad alcuni fa pensare che solo loro si salveranno, perché solo coloro che rimarranno a fianco di un determinato strumento, si stanno comportando nel modo giusto e stanno facendo la cosa giusta. Il maligno semina la confusione e vi porta ad ammirare dirigenti comunisti e a utilizzare segni comunisti, di modo che poi accettiate con facilità, ideologie contrarie alla volontà Divina e vi perdiate.

Il male sa che sta crescendo grazie al grande appoggio che gli arriva dalla potente élite economica e politica, sa che i suoi tentacoli hanno ottenuto potere sulla mente dei Miei figli e conosce il potere che ha sull’umanità, mediante la tecnologia mal impiegata, che ha lo scopo di distrarre i Miei figli, di modo che si diano al compiacimento dei loro sensi, bisognosi di rimanere nel mondo dell’illusione e dell’irrealtà.

I tentacoli del male agiscono in silenzio, hanno avvelenato la gioventù, che si ribella contro le norme di condotta morali, spirituali, educative e sociali. I giovani si impongono ai loro genitori senza alcun rispetto, impongono i loro giudizi, i loro desideri, si danno alla perdizione, contaminano il loro corpo ed il loro organismo con tutto quello che il male offre loro. Questi Miei figli, prendono tutto quello che hanno a portata di mano, senza nessuno scrupolo. Il pudore non esiste, è una cosa del passato, dell’antichità.

Quanto Mi dolgo per il modo di comportarsi al quale si è data l’umanità! Le famiglie stanno soffrendo per questo: madri e padri di famiglia si sommergono nel piacere, tenendo nascosti alla propria famiglia le loro azioni ed i loro atti indegni, atti che distruggono e dividono il nucleo familiare. L’inganno, la falsità, hanno messo radici nelle case e questo causa a Mio Figlio un costante rimanere nella Sua Dolorosa Passione. La società sta soccombendo a causa di tanto inganno.

Figli Miei:

QUELLA DI QUESTA MADRE, CHE VUOLE SMUOVERE IL CUORE DEI SUOI FIGLI, AFFINCHÈ SI PENTANO,È UNA DESCRIZIONE ERRATA?

È UNA COSA IRREALE OPPURE È LA VERITÀ, CHE NON VOLETE VEDERE, PER PROSEGUIRE TRA LE GRINFIE DI SATANA: IL PADRE DELLA MENZOGNA?


Amati figli del Mio Cuore Immacolato, l’umanità sta soffrendo per mano del terrorismo, sta soffrendo per mano dell’uomo stesso, sta soffrendo a causa della costante negazione alla quale sottoponete Mio Figlio, in ogni comportamento ed in ogni azione contrari alla Volontà Divina.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:


Svegliatevi e credete!
Svegliatevi e cambiate!
Svegliatevi e pentitevi!
Svegliatevi e riprendete la via che Mio Figlio vi indica!
Svegliatevi e unitevi!
Svegliatevi e riconoscete Mio Figlio quale Re dei Re e Signore dei Signori!

UMANITÀ, QUESTO È IL MOMENTO DI RIALZARTI E DI INTRAPRENDERE UNA NUOVA VITA A FIANCO DI MIO FIGLIO.

LA MISERICORDIA DIVINA È SEMPRE PRESENTE, PER CHI SI PENTE DI CUORE E CORREGGE LA PROPRIA VITA. NON ATTENDETE LA GIUSTIZIA DIVINA!


La convulsione in cui l’umanità è stata immersa, non è altro che l’avanzare dell’anticristo (1) e dei suoi seguaci, che si sono presentati agli uomini in anticipo, per far regnare il caos.

LO STATO ATTUALE DELL’UMANITÀ, DIMOSTRA LA VICINANZA DEL MALIGNO OPPRESSORE DELL’UMANITÀ. NON SIATE CIECHI, SVEGLIATEVI!


Mio Figlio non tiene prigioniero il Suo Popolo, ma gli ha dato la libertà di scegliere tra il bene ed il male. Io vi sto chiamando sul cammino del bene.

MIO FIGLIO VI MANDERÀ IL SUO ANGELO DI PACE (2) PERCHÉ VI CONFORTI, VI APRA ALLA COMPRENSIONE E VI PORTI AD ESAUDIRE IL DESIDERIO DIVINO: CHE TUTTI GLI UOMINI SI SALVINO E GIUNGANO ALLA CONOSCENZA DELLA VERITÀ.


Dovete essere spiritualmente migliori, affinché la Luce dello Spirito Santo, trovi dove essere feconda.
Pregate figli Miei, pregate per la Francia, subirà il terrore.

Pregate figli Miei, le grandi potenze sono nell’obiettivo del terrorismo, si stanno avviando verso la tensione della guerra.

Pregate figli Miei, i terremoti aumenteranno e per questo motivo, i cambiamenti nella geografia della terra sono ora più prossimi all’uomo.

Pregate figli Miei, pregate, gli alimenti scarseggeranno e l’uomo andrà in panico. Piccoli paesi si solleveranno per sviare l’attenzione dell’uomo dalla vera agitazione, dalla quale scaturirà la guerra del nemico delle anime.

Figli, pregate con il cuore, con la mente, con tutti i sensi. Pregate con ogni opera e con ogni azione che espletate, pregate con ogni sentimento, pregate con ogni intenzione, pregate in ogni momento.

Pregare non è solo pronunciare parole, non è solo ripetere una preghiera, anche se questo non è sbagliato. Questo è il momento in cui dovete sapere che pregare è un continuo atto che vi fa rimanere nella Volontà Divina, perfino nei vostri gesti.


Amatevi gli uni gli altri, vedete Mio Figlio in ciascuno dei vostri fratelli.

Io vi tengo nel Mio Cuore Immacolato. Siete la gioia del Mio Cuore, quando esaudite le Mie Richieste.

LA MIA BENEDIZIONE È IL MIO STESSO AMORE PER I MIEI FIGLI


Mamma Maria


AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

NOTA IMPORTANTE RIGUARDO LA TRADUZIONE:


Poiché questi messaggi sono espressi dalla veggente in lingua spagnola, può darsi che alcuni contenuti, anche importanti, possano risultare distorti, controversi o "grammaticalmente non fluidi", forse anche a causa di una non corretta interpretazione del loro concetto linguistico più attinente, per questo motivo, ove disponibile, ho cercato di allegare al termine del messaggio la registrazione audio del medesimo in lingua originale, vi prego quindi, nel caso in cui doveste riscontrare qualche difficoltà nella lettura, di confrontare entrambe le versioni del messaggio, per farvi un'idea più chiara del suo effettivo significato.

ASCOLTA IL MESSAGGIO ORIGINALE DELLA VEGGENTE (in lingua spagnola)


TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO EFFETTIVA ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Vuoi commentare questo Post?

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll