Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

martedì 9 maggio 2017

VENGONO GIORNI DI COMBATTIMENTO SPIRITUALE CONTRO LE FORZE DEL MALE, NEI QUALI NON AVRETE TREGUA

Combattimento tra due cavalieri spagnoli in campagna | Eugène Delacroix, olio su tela (1824) Museo del Louvre, Parigi (FRANCIA)

‟MILIZIA TERRENA, L'ORA STA ARRIVANDO; RIMANERE ALL'ERTA E VIGILANTI, PERCHÉ NEL VOSTRO MONDO STA PER COMINCIARE LA BATTAGLIA!”


CHIAMATA URGENTE DI SAN MICHELE E DELLA MILIZIA CELESTE, AL POPOLO DI DIO
CATTEDRALE PRIMADA DEL DIVINO BAMBINO GESÙ | BOGOTÁ - (COLOMBIA) | Domenica 7 Maggio 2017 - ore 9:30


Mortali, lodate e glorificate il Signore,
Chi è come Dio! Nessuno è come Dio!



ratelli, la Pace dell'Altissimo sia con tutti voi e la nostra Assistenza e Protezione, vi accompagnino sempre.
I giorni della Misericordia stanno volgendo al termine, manca solo l'Avvertimento di Nostro Padre, per iniziare il tempo della Sua Divina Giustizia. Le trombe celesti molto presto cominceranno a suonare, annunciando che il passaggio verso l'eternità sta arrivando.
Preparatevi fratelli mortali, perché la vostra purificazione sta per iniziare. Vengono giorni di combattimento spirituale in cui non avrete tregua, perché l'attacco degli eserciti del male cercherà con tutti i mezzi la vostra caduta; Popolo di Dio, dovete essere attenti e vigili in preghiera, digiuno e penitenza, in modo da poter far fronte ai giorni di tenebre spirituali che s'avvicinano.

Vi ricordiamo fratelli, che siamo a vostra disposizione; chiamateci e verremo in vostro aiuto; siamo i vostri fratelli, Arcangeli e Angeli delle Schiere Celesti, noi siamo sotto il comando del nostro caro fratello Michele e serviamo Nostro Padre e Nostra Signora e Regina Maria. Nostro Padre ci ha concesso la grazia di potervi assistervi spiritualmente nei giorni della vostra battaglia spirituale.

Vogliamo dirvi che prima di chiamarci, è necessario chiedere il permesso a Nostro Padre, pregando il Padre Nostro; quindi è necessario invocare il nostro fratello Michele, con il suo grido di battaglia:
‟Chi è come Dio! Nessuno come Dio!” (da ripetere per 3 volte) e così verremo in sua compagnia a offrirvi tutta la nostra assistenza e protezione.

Fratelli: Chi è come Dio, nessuno come Dio! Io sono vostro fratello Michele e voglio ricordarvi ancora una volta che dovete essere pronti e preparati per il combattimento spirituale. Vi ricordo Milizia Terrena, che prima di entrare in combattimento, è necessario indossare l'Armatura Spirituale.

Guardatevi dall'entrare in battaglia senza aver indossato la vostra Armatura Spirituale, perché così rischiate di essere attaccati dalle forze del male! Ricordate che la vostra lotta non è con esseri di carne e sangue, ma contro i Principati e le Potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebra, contro gli spiriti del male che abitano negli spazi celesti. (Ef 6, 12)

Fratelli, dovete essere pronti come buoni soldati, con le Armi Spirituali che Dio vi ha dato; che sono potenti nello Spirito per il crollo dele roccaforti del male. Milizia Terrena, sta arrivando l'ora; Rimanere all'erta e vigili, perché la battaglia nel vostro mondo sta per iniziare! Consacratevi a Me, e alle Schiere Celesti; Fate questa consacrazione estendendola alle vostre famiglie, parenti, vicini e amici, in modo che per Grazia e Misericordia del Padre Mio essi rimangano protetti.

È necessario disporre del manuale per l'Armatura Spirituale che il Padre Mio vi ha inviato attraverso il nostro fratello Enoch. Perché li ci sono preghiere e rosari che dovete pregare nei giorni di guerra spirituale. Che tutto il Popolo di Dio e la Milizia Terrestre, abbia le preghiere dell'Armatura in modo da poter contrastare gli attacchi delle forze del male.

Seguite le direttive e le istruzioni che v'invieremo attraverso i messaggi di Enoch, perché essi vi guideranno e v'istruiranno durante la guerra spirituale. Accettate quindi o fratelli le nostre istruzioni e rimanete desti e preparati, perché la battaglia spirituale nel vostro mondo sta per iniziare.

Vi regalo questa preghiera di consacrazione a Me, e alle Milizie Celesti, in modo da pregarla ogni volta che sarete in combattimento spirituale.

Consacrazione a S. Michele e alle Milizie Celesti,
per poter affrontare la Battaglia Spirituale

Gloriosissimo Principe degli Eserciti Celesti, San Michele Arcangelo, a voi mio Amato Arcangelo e all'Esercito Celeste, dedico e consacro la mia famiglia, i parenti, i vicini e gli amici. Affinché in questo giorno ed ogni altro giorno, che vivremo sotto il sole, siamo protetti e istruiti dalla vostra Celeste Figura e dalle Schiere Celesti.

Tutto ciò che siamo, abbiamo e facciamo, lo consacriamo a Voi e chiediamo il Vostro aiuto e protezione giorno e notte, in modo che nessuna forza del male possa farci perdere. V'affidiamo la cura del nostro benessere fisico, psicologico, biologico e spirituale e in particolare la nostra anima.

O Esercito Celeste che la vostra assistenza e protezione ci liberi da ogni pericolo e da ogni male, aiutando i nostri fratelli a rimanere saldi nella fede, in modo che nessuno dei Figli di Dio, possa perire.

O San Michele Benedetto, proteggici dagli attacchi e dalle astuzie degli spiriti maligni; perché Tu ben sai che siamo mortali, fragili, poveri e deboli, bisognosi della Misericordia di Dio e della Tua protezione per poter compiere la missione che il Cielo ci ha affidato.

O Vittorioso San Michele, il Tuo grido:
Chi è come Dio! Nessuno è come Dio!
Sottometta e respinga nell'inferno satana e tutti gli spiriti maligni che si aggirano per il mondo per far perdere le anime.
Amen

I vostri fratelli, San Michele Arcangelo e gli Arcangeli e Angeli della Milizia Celeste.

Gloria a Dio. Alleluia, Alleluia, Alleluia!


RENDETE NOTI I MIEI MESSAGGI A TUTTA L'UMANITÀ, UOMINI DI BUONA VOLONTÀ


TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO EFFETTIVA ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Posta un commento

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll