Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

venerdì 26 maggio 2017

FIGLI MIEI, DI NUOVO VI DICO: SIATE PRONTI PERCHÉ TUTTO STA PER SCATENARSI

“Tre giorni di buio arriveranno per l'umanità nella fase finale della tribolazione per espellere dalla faccia della terra il peccato e i demoni”


APPELLO DI GESÙ SANTISSIMO SACRAMENTO A TUTTA L'UMANITÀ
SACRARIO DELLA PARROCCHIA DELLA MEDAGLIA MIRACOLOSA | SINCELEJO - COLOMBIA
Mercoledì 24 Maggio 2017 - ore 17:25

Figli Miei, la Mia Pace sia con tutti voi



IGLI MIEI, SI STA AVVICINANDO IL TEMPO DEL GRANDE ABOMINIO DURANTE IL QUALE LE MIE CASE SARANNO CHIUSE E LA CELEBRAZIONE DEL MIO CULTO QUOTIDIANO VERRÀ SOSPESA!
Rimanete nel Mio Amore, Io sono il prigioniero solitario che attende in silenzio la vostra compagnia. Si sta avvicinando il tempo della Mia partenza, per un po' non sarò con voi, ma non abbiate paura. Io non vi abbandono, cercate Mia Madre e lei vi porterà a Me

Figli Miei, si avvicina il tempo del grande abominio durante il quale le Mie Case saranno chiuse e verrà sospeso il Mio Culto quotidiano. L'ora dell'oscurità si avvicina; Vegliate e pregate, per non entrare in tentazione perché il male e il peccato si intensificheranno. La fede e la carità si intiepidiranno al massimo e presto verrà il momento in cui molti non vorranno sapere più nulla di Me.

Provo una grande tristezza nel vedere come molti dei miei consacrati mi abbandonano, lasciandosi sedurre dal mondo e dai suoi piaceri. Altri temendo per la loro vita, adorano dei falsi dèi e servono un'altra chiesa che non è la Mia, e molti altri per soldi mi tradiranno e abbandoneranno il Mio Gregge. L'apostasia presto raggiungerà il suo culmine e la stragrande maggioranza dell'umanità entrerà in uno stato di profondo rilassamento, allontanandosi da tutto ciò che proviene da Me.

Quando il Mio Spirito Santo si allontanerà per il grande abominio, la stragrande maggioranza dell'umanità impazzirà; i bassi istinti e il peccato cammineranno insieme a molti, peccare ed infrangere i Miei Precetti diventerà un'abitudine. In quei giorni il mondo sarà abitato da demoni e questa umanità ingrata e peccaminosa s'abituerà a vivere insieme a loro. Molti uomini e donne perderanno il loro pudore e la vergogna; i demoni dell'impurità sessuale che abiteranno in essi, trascineranno molti all'inferno. Figli Miei, come Lot e la sua famiglia dovrete vivere quei giorni al chiuso, supplicando il Cielo affinché vi protegga, poiché la stragrande maggioranza degli uomini e delle donne di quel tempo saranno perdute a causa del peccato!

Festeggiate figli della perdizione, approfittare adesso del vostro tempo, perché dopo la Purificazione di voi non resterà alcun ricordo! Io ripulirò la faccia della terra con il fuoco dal cielo, e tutti i vostri beni e le vostre ricchezze passeranno al Mio Popolo. Saranno i Miei Figli coloro che erediteranno la terra. Voialtri generazione di vipere, morirete per sempre!

Figli Miei, di nuovo vi dico: Siate pronti perché tutto sta per scatenarsi. Molti diranno: Signore, quando accadrà questo? I giorni passano e non succede nulla e il mondo sta diventando sempre più cattivo. Io vi rispondo: Aspetterò fino a che si esaurisca l'ultimo millesimo di secondo della Mia Misericordia, perché Io sono fedele alla Mia Parola, per questo sono temuto. Aspetterò fino a quando tutto si consumi e ciò sta già per compiersi, solo quando l'ultimo secondo della Mia Misericordia si sarà esaurito, darò inizio alla Mia Giustizia, non prima. Voi pensate come uomini e cercate sempre la punizione e la vendetta; ma per Dio la cosa più importante è la Salvezza del genere umano.

Figli Miei, tre giorni di buio arrivano per l'umanità, ma questo avverrà nella fase finale della tribolazione quando saranno espulsi dalla faccia della terra il peccato e i demoni. Io vi terrò informati attraverso i Miei messaggeri, quando quei giorni staranno arrivando. Non temete, quindi preparatevi con tende che non lascino passare la luce, perché in quei giorni di giustizia non si potranno aprire ne' la porta ne' le finestre della vostra casa e men che meno uscire per strada. I demoni incarnati imiteranno la voce dei vostri parenti, cercando d'indurvi ad aprire le porte per farvi perdere. Ma più avanti vi parlerò di questo, per il momento, dovete rimanere attenti e vigili e non abbassare guardia con la preghiera, perché i giorni della vostra purificazione stanno arrivando.

La Mia Pace Vi Lascio la Mia Pace Vi Dono,
Convertitevi, perché il regno di Dio è vicino


Il vostro Maestro, Gesù Santissimo Sacramento


FATE CONOSCERE I MIEI MESSAGGI A TUTTA L'UMANITÀ, FIGLI MIEI


TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO EFFETTIVA ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Posta un commento

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll