Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

sabato 20 maggio 2017

NON AVRETE PIÙ LE COMODITÀ DI QUESTO MOMENTO… NESSUNA!

Michelangelo Buonarroti - Il profeta Geremia (particolare), affresco su muro (1511 circa) | Volta della Cappella Sistina, Roma (Italia)

‟LA VOSTRA SICUREZZA SARÀ UNICAMENTE NELLA FEDE, NEL MIO AIUTO E NELL'AIUTO DI MIA MADRE UNITO A QUELLO DEI VOSTRI COMPAGNI DI CAMMINO.”



MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

CORDOBA (ARGENTINA) | Mercoledì, 17 Maggio 2017


‟ Amato Popolo Mio, vi benedico con Amore.
POPOLO MIO: DOVE SIETE? ”

Io vi parlo e non Mi ascoltate…
Io vi chiamo e non Mi rispondete…
Io vi chiedo e non ascoltate, né prendete le Mie Parole con la dovuta serietà…

In questo momento è necessario che i Miei figli crescano e che penetrino nel Mio Amore, poiché se sarete amore, il maligno non potrà manovrarvi come burattini per causare il male.

Popolo Mio, non avete compreso l’urgenza della crescita interiore, per potervi incontrare con me e fondervi con Me.

Continuate a farvi bloccare dal vostro ego, che non smettete di ostentare e di incensare costantemente. Voi sapete tutto, voi potete tutto, voi mettete tutto da una parte, per continuare ad essere voi stessi, ad essere “l’io”!

I vostri gusti o le vostre preferenze potrebbero non essere in completa armonia con i Miei Insegnamenti, con il comportamento di un Mio vero figlio, ma Io non Mi fermo e voi non vi dovete fermare nel procedere verso di Me, non dovete stancarvi e pensare che avete già tutto quello che vi serve per giungere a Me.

La crescita spirituale dell’uomo, non cessa fino al momento in cui parte per la Mia Casa.

Alcuni dei miei sono presuntuosi, egoisti, superbi, accusatori, non perdonano, impongono i loro punti di vista, non accettano il pensiero né la comprensione di altri fratelli per le mie cose, additano costantemente gli errori dei fratelli, senza rendersi conto che il difetto che additano negli altri, è il loro principale difetto.

Questo, Popolo Mio, è talmente comune in voi e Mi fa soffrire tanto vedervi continuare a tirarvi dietro le vecchie cattive abitudini di sempre.

Le contese non sono solo quelle che si vedono pubblicamente tra i Miei figli, ma sono quelle che ciascuno si porta dentro e che vengono esternate con durezza, in un attimo, quando vi scagliate contro i vostri fratelli, senza fermarvi nemmeno per un secondo a pensare al danno che causate a voi stessi.

Ad alcuni dei Miei Strumenti ho delegato delle Missioni, e la Missione che Io ho affidato loro, tramite l’esplicitazione della Mia Parola, non è da prendere alla leggera, ma è perché il Mio Popolo cresca.

Non posso solo portarvi a pregare o a ricevermi, senza che ci sia un vero cambiamento interiore, di modo che la fede nasca da dentro, si rinsaldi e sia vera.

Amato Popolo Mio:

Avete bisogno di prassi, di prassi del mio amore per i vostri fratelli. chi continua ad essere come una sferza, come un torturatore del proprio fratello, non è vero, finge di essere dei miei…

La pace è un segno di chi sta camminando verso di me…

Il rispetto per il prossimo è un segno di chi sta camminando verso di me…

La mancanza di fiducia è un segno di chi non è veramente mio figlio, ma è un tiepido ed ora costui si deve decidere, perché questo impedimento non lo lascia crescere, è un freno continuo…

Amato Popolo Mio, non vengo ad esplicitare la Mia Parola perché la leggiate e non la mettiate in pratica, e siate quegli increduli, quegli stolti, quegli ignoranti ed arroganti che Mi fanno soffrire.

Ogni Mia richiesta è un ordine per voi, un ordine affinché cresciate e siate più spirituali e meno di quanto è peccaminoso.

La crescita spirituale vi allontana dal peccato e da quanto è indebito. Ho bisogno che vi prepariate, affinché camminiate sulla Mia stessa Via, non potete prendere scorciatoie di testa vostra, dovete camminare nella Mia Volontà.

La crescita spirituale aumenta la fede nella persona ed i Miei figli devono crescere, per superare quello che vi sta legando.

La maggioranza si lega volontariamente a quanto è terreno, al proprio stile di vita, ai propri gusti e piaceri, non confida in Me, non crede in Me, non si abbandona alla Mia Volontà ed alcuni Mi hanno sfidato, a causa delle terribili dipendenze che hanno, dipendenze che dominano la mente e senza le quali credono di non poter vivere.

Popolo Mio, questa generazione si ribella contro di Me in ogni momento, per questo non le sarà facile vivere come dovrete vivere, con gli eventi che si stanno avvicinando:

Come vivrà, da un momento all’altro, chi sta vivendo nell’opulenza?
Come vivrà, da un momento all’altro, chi sta vivendo centrato sulla propria economia?
Come vivrà chi si è abituato a compiacere il proprio “ego” ed i propri capricci?
Come vivrà chi è abituato a comandare?
Come vivrà chi Mi ha disobbedito?

Popolo Mio, non avrete le comodità di questo momento …NESSUNA!

La sicurezza starà nella fede, nel Mio aiuto e nell’aiuto di Mia Madre unito a quello dei vostri compagni di cammino.

Non riuscirete a soddisfare i capricci attuali, diventerete tutti uguali: chi ha sarà come chi non ha niente ed in quel momento la sicurezza sarà in me e chi non si sarà preparato all’obbedienza, non sopporterà una simile situazione.

Popolo Mio, l’istante sta per cessare di essere istante, si sta accorciando e voi andate avanti come se niente dovesse cambiare.

Gravi malattie si stanno propagando rapidamente e quando saranno rese note dalle associazioni sanitarie, perché non riusciranno più a tenerle nascoste, sarà quello che Mia Madre vi ha rivelato per alcune malattie, che le fermerà, ma in tutto questo è necessaria la Fede della persona.

Figli, quanti di voi non riescono a raggiungere una maggiore spiritualità, perché continuano a rifiutare un cambiamento interiore!

L’uomo può aver condotto la propria vita con un determinato carattere, con un suo modo d’essere particolare, con esigenze e gusti molto personali…

Ma questo è il momento del cambiamento, della trasformazione, della guarigione e del Mio Ausilio in maniera speciale.

Figli, voi siete creature con libero arbitrio, siete consapevoli delle vostre azioni, potete ragionare sulle vostre azioni e sulle vostre opere, avete mente e coscienza: utilizzate questi doni per crescere, non per regredire.

L’ego umano fa parte della coscienza, per questo è molto importante che vi conosciate affinché vi decidiate a cambiare per il vostro bene e per l’ambiente in cui vivete.

Questa generazione, con l’attuale tecnologia, ritiene di essere autosufficiente e si dà all’utilizzo dei moderni artefatti, non volendo accettare il fatto che vi rubano il momento, vi impediscono di essere fraterni e di disporvi ad un cambiamento, mentre vi inducono alla violenza ed alla dipendenza.

Quanti Mi dimenticano, senza pensare che nonostante tutti i modernismi, sono uguali ad altre generazioni che si sono perse come questa generazione, perché non hanno aspirato a conoscermi!

Da soli non potete nulla, avete bisogno che Io rimanga in voi, che io dimori in ciascuno dei miei figli.

In questo momento Mi state separando da voi, ed in questo modo state provocando una profonda spaccatura che ostacola quel dialogo ininterrotto che deve esistere tra noi.

Voi, nella vita, avete un obiettivo umano…
ed Io vi chiamo al divino, che non ha fine…

Popolo Mio, Io vi facilito il nostro incontro, ma voi opponete resistenza in questo momento così importante, così trascendentale dell’umana esistenza.

Non dovete continuare ad essere gli stessi, non dovete commettere gli stessi errori del passato, non vi dovete più portare addosso gli strascichi delle cattive abitudini che avete appreso in famiglia o alle quali voi stessi avete acconsentito. Nessun uomo ha l’autorità per infangare il proprio fratello, né per tenerlo in un costante supplizio.

Figli, l’essere umano deve raggiungere il mio modo di agire e di operare, affinchè il suo ego non si scateni sui fratelli.

Popolo Mio, il patimento della Mia Chiesa non è qualcosa di lontano, sarà duramente purificata, e nella Mia Chiesa ci siete voi, il Corpo Mistico, quindi dovete migliorare sempre più.

Non datevi per vinti, continuate a fondervi nella Mia Volontà. non siete abbandonati da Me, ciascuno di voi è irripetibile di fronte a Me.

Amato Popolo Mio, il sole sta scaricando le sue emanazioni nocive e voi soffrirete.

La corsa agli armamenti troverà la sua ragion d’essere di fronte all’umanità.

Il lupo in pelle di pecora vuole impossessarsi dell’umanità, senza che l’umanità lo scopra, per questo ora sta facendo finta di cercare la pace mondiale.

Non confondetevi figli Miei, continuate a stare in allerta in ogni ambito.

Quando l’economia darà mostra di un’apparente grande solidità, non fidatevene.

Io vedo oltre e non continuerete a vivere come adesso, chi ha denaro sarà come un mendicante ed il mendicante gli insegnerà a vivere senza possedere niente.

Tutti avranno bisogno dei fratelli per proteggersi dalla persecuzione famelica che si scatenerà con grande forza contro il Mio Popolo, in quanto cristiani.

Non aspettate i Segnali annunciati da Mia Madre per cambiare, ma il cambiamento deve avvenire in questo istante. Riconciliatevi con Me e rendete grazie per essere stati chiamati a vivere nel Mio Amore, dal quale scaturisce tutto quello di cui l’uomo ha bisogno.
Pregate figli, pregate per la Francia, patirà il terrorismo nelle sue viscere.

Pregate figli, pregate per gli Stati Uniti, questa nazione farà patire i Miei figli.

Pregate figli, pregate per l’Ecuador, questo Mio Popolo vedrà il vulcano risvegliarsi.

Pregate figli, pregate per il Medio Oriente, l’umanità giungerà all’inaspettato.

Amato Popolo Mio, pregate per la Mia Chiesa, siate prudenti e decidetevi a trasformarvi in Miei veri figli.

Di fronte all’egoismo umano e alla superbia, manifestate la fede in me con un vero cambiamento interiore.

Vi ho chiamati tutti a prepararvi, perché l’istante non è più un istante, ma il Mio Popolo continua a procrastinare e quando si sveglierà, gli sarà doppiamente difficile giungere a Me, ma l’Amore di Mia Madre non indugerà, continuerà ad intercedere per ciascuno di voi e vi porterà sulla Mia Via, sulla quale non troverete mai la Porta chiusa.

Vi Benedico, Miei Amati. non dimenticatevi che questo momento è di preparazione.

Il Vostro Gesù


AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

NOTA IMPORTANTE RIGUARDO LA TRADUZIONE:


Poiché questi messaggi sono espressi dalla veggente in lingua spagnola, può darsi che alcuni contenuti, anche importanti, possano risultare distorti, controversi o "grammaticalmente non fluidi", forse anche a causa di una non corretta interpretazione del loro significato linguistico più attinente, per questo motivo, ove disponibile, ho cercato di allegare al termine del messaggio la registrazione audio del medesimo in lingua originale, vi prego quindi, nel caso in cui doveste riscontrare qualche difficoltà nella lettura, di confrontare entrambe le versioni del messaggio, per farvi un'idea più chiara del suo effettivo significato.

ASCOLTA IL MESSAGGIO ORIGINALE DELLA VEGGENTE (in lingua spagnola)


TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO EFFETTIVA ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Vuoi commentare questo Post?

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll