Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

sabato 13 maggio 2017

IN QUESTO MOMENTO A PACE DELL’UMANITÀ È APPESA AD UN FILO


‟Pregate il Santo Rosario, non recitatelo a memoria! ...PREGATE il Santo Rosario con devozione e con raccoglimento”



MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

CENTENARIO DELLA PRIMA APPARIZIONE DI NOSTRA SIGNORA DI FATIMA | Sabato 13 Maggio 2017

Amati Figli del Mio Cuore Immacolato:


Come Madre di tutta l'umanità sono alla ricerca di anime per guidarle all'incontro con il Mio Amato Figlio



Popolo di Mio Figlio, dovete concentrarvi nella profondità di ogni Parola che Mio Figlio vi lasciò nella Sacra Scrittura e abituarvi ad essere ubbidienti nel compimento delle volontà del Cielo.

Amati figli, quanto vi chiamo a compiere con la vita l'esplicitazione di questa Parola che per Ordine Divino, deve guidare un vero cristiano per il bene della sua anima e per il destino dell'umanità!

Il peccato non e stato estirpato dalla faccia della terra, in quanto in questo istante il quanto il male sta perseguitando ferocemente i Miei figli.

Il disamore non proviene da Dio...

L’ira non proviene da Dio...

La ribellione non proviene da Dio...

SIATE PIÙ FURBI E CAPITE CHE IL MALE VI PORTA AD AGIRE CONTRO QUANTO RAPPRESENTA UNA MAGGIORE SPIRITUALITÀ E UNA MAGGIORE SANTITÀ PER L'UOMO.


Amati Miei, in questo istante la pace dell'umanità è appesa a un filo, da quel filo è la volontà umana che vuole mantenere il potere terreno, dimenticando che questo è molto limitato.

L'UOMO DIMENTICA VOLONTARIAMENTE CHE IL POTERE SOPRA OGNI COSA È DI DIO, NON DEGLI UOMINI.


Trascurate l'amore verso Dio e verso il prossimo... Vedo tanti dei Miei figli per i quali mi rattristo profondamente, essi non solo sono disobbedienti ma anche superbi, e la superbia gli acceca i sentimenti e indurisce il loro cuore al punto che gli resta difficile amare i loro simili.

Figli del Mio Cuore Immacolato:


Il male cresce per il mondo e questo è un segnale della prossima apparizione pubblica dell'anticristo davanti all'umanità


L’anticristo genera il male, si alimenta del male e della superbia, di tutto ciò che è contrario alla Volontà di Dio e i Miei figli vanno contro il Divino Amore, sono partecipi di aumentare il potere dell'anticristo.

Amati Miei, l'uomo di Dio è ogni creatura umana che da testimonianza di Dio nella sua vita, colui che compie la volontà di Dio in ogni istante della sua vita con cuore contrito e fermo proposito di emendarsi. Per questo il Popolo di Dio continua a crescere e continuerà a crescere e Io lo inviterò sempre la coscienza di ognuno affinché ritorni sulla via della Verità e della Vita, per questo vi chiamo ad essere vigilanti di voi stessi.

Il male si insinua negli uomini, affinché siano gli uomini a far penetrare le tenebre nella Chiesa di Mio Figlio.

DOVETE DISCERNERE E RICONOSCERE IL MALE E LA SUA AZIONE CHE VA CONTRO IL CORRETTO COMPORTAMENTO, CONTRO LE ABITUDINI, CONTRO LE PRATICHE, CONTRO LA CARITÀ, CONTRO LA SPERANZA E SOPRATTUTTO CONTRO LA FEDE DI CIASCUNO DEI MIEI.


Io, in quanto Madre, vi allerto. Il figlio di Dio lotta contro spiriti che sono stati inviati dal demonio per attaccarvi e per calunniarvi. Il nemico dell’anima, gode dell’ingenuità dei Mie figli e provoca reazioni avverse nei confronti dei Profeti di Dio, per minimizzare la Parola che viene esplicitata all’umanità.

Figli del Mio Cuore Immacolato:


Quanta falsità in questa generazione!


Quanta falsità nella negazione dell’anticristo, nel negare la sua presenza attuale sulla terra ed il modo in cui l’anticristo si sta intrufolando per incitare alla guerra, per minare la Chiesa di Mio Figlio, per attaccare gli strumenti di Dio, per avere un ampio raggio d’azione, che continua ad aumentare e che sta acquisendo dominio sugli uomini, su quanto è stato creato dall’uomo, non in ambiti remoti, ma direttamente sugli uomini, per fare in modo che si distruggano a vicenda, portandoli lontano da Dio!

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, l’anticristo ha acquisito forza agendo all’interno di potenti circoli mondani, dove viene riconosciuto. Per lui è estremamente importante seminare la discordia tra gli uomini e minimizzare i Miei Appelli, sminuendo il tenore di questi Appelli di Mio Figlio, delle Mie Parole e della Mia Intercessione.

L’anticristo non sta regredendo, ma sta crescendo grazie a grandi cospirazioni, grazie alla menzogna e ai compromessi ai quali gruppi potenti hanno dato il loro assenso, per l’instaurazione di un governo unico, che perseguiterà il Popolo di Mio Figlio, allo scopo di impossessarsi di quello che è proprietà di Dio.

AMATI FIGLI, L’ANTICRISTO NON È UNA FAVOLA CREATA PER INCUTERVI TIMORE, È UNA REALTÀ ATTUALMENTE IN AZIONE SULLA TERRA E CHE, ALLO SCOPO DI DOMINARE L’UMANITÀ, STA METTENDO IN ATTO I SUOI PIANI, SERVENDOSI DELLE ALTE SFERE DELLA SOCIETÀ MONDIALE.


In questo momento l’anticristo detiene il potere e questo potere andrà crescendo, fino a comprendere l’umanità intera e portarla a patire la più cruenta delle oppressioni.

Voi, figli, che conoscete Mio Figlio, che sapete della Sua Presenza Reale nell’Eucaristia, che conoscete l’Amore di Mio Figlio per il Suo Popolo, che conoscete la Misericordia Divina, in questo momento non trascurate le grazie che avete a disposizione, per poter riprendere la via della Salvezza dell’anima, per mezzo del Dono dell’Amore.

VEDO PREGHIERE VUOTE, SENZA SENTIMENTO, RIPETITIVE, PERCHÉ IL PENSIERO È LONTANO DA QUELLO CHE STATE DICENDO.


Vedo cuori vuoti, che ripetono quello che hanno imparato a memoria, per questo motivo sollecito una presa di coscienza urgente dell’uomo, affinché rafforzi la propria fede e si spinga nella sua interiorità, dove si trova Mio Figlio.

IN QUESTA RICORRENZA, DESIDERO CHE VOI CHE AVETE A CUORE QUESTI MIEI APPELLI, SIATE PERSEVERANTI NEI BUONI PROPOSITI E NEGLI ATTEGGIAMENTI CHE DOVETE CORREGGERE, PER POTER RAVVIVARE IN VOI LA FORZA DELLO SPIRITO SANTO E COMPRENDERE CHE DOVETE RIFLETTERE SUI SEGNI E SUI SEGNALI DI QUESTO MOMENTO.


Il Mio Amore Materno è quello che Mi porta a guidarvi e, se Me lo chiedete, ad essere interceditrice di tutti gli uomini.
Pregate il Santo Rosario, non recitatelo, PREGATE il Santo Rosario, pregate il Santo Rosario con devozione e con raccoglimento e soffermatevi ad ogni Mistero, offrendolo per voi, Corpo Mistico della Chiesa, per tutti quelli che determinati nella loro falsità, vogliono sminuire la Presenza di Mio Figlio quale Centro della Sua Chiesa.

Pregate figli Miei, pregate per coloro che non amano né attendono Mio Figlio.

Pregate figli Miei, pregate affinché non soccombiate di fronte agli inganni del male.

Pregate figli Miei, pregate affinché, quando giungerà il Mio Angelo di Pace, sia ascoltato.

Pregate figli Miei, pregate, l’umanità verrà sorpresa dalla forza del potere delle grandi nazioni, che si affronteranno e, a causa di questo, l’umanità soffrirà.


Amati figli del Mio Cuore Immacolato, non dimenticatevi che la scienza impiegata per il bene è una benedizione, ma impiegata per il male, a causa della dipendenza dell’uomo, paralizzerà il mondo e da un momento all’altro lo sommergerà nell’oscurità.

Figli amati, non infierite contro voi stessi, unitevi, unitevi tramite l’Amore Divino, riunitevi, figli, voi che avete in mano il potere ed il destino delle nazioni. Non affrontate, né sottovalutate coloro che sono riusciti ad avere il riconoscimento del mondo, ma invece unitevi con quei Miei figli che non credono che otterranno grandi conoscenze e che la Casa di Mio Figlio ha chiamato in questo momento, perché siano la Sua Voce.

Unitevi Popolo di Mio Figlio, unitevi tutti e formate non solo una muraglia, ma agite “ipso facto” contro i tentacoli del male, di modo che non riescano a portare a compimento la loro incombenza finale contro i Miei figli.

Vi Benedico e vi Prego di avvicinarvi a Mio Figlio con il cuore colmo di sincerità, di modo che Egli vi accolga con la Sua Misericordia e voi possiate rimanere in Lui, quali i figli del Re dei Re e del Signore dei Signori che siete.

IL MIO CUORE IMMACOLATO TRIONFERÀ…
E NEL MIO CUORE CI SIETE VOI, MIEI FIGLI FEDELI.


Io, quale Stella del Mattino, illumino il cammino dei Miei figli.

Vi  Benedico,Vi Amo e Vi Proteggo.
Mamma Maria



AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

NOTA IMPORTANTE RIGUARDO LA TRADUZIONE:


Poiché questi messaggi sono espressi dalla veggente in lingua spagnola, può darsi che alcuni contenuti, anche importanti, possano risultare distorti, controversi o "grammaticalmente non fluidi", forse anche a causa di una non corretta interpretazione del loro concetto linguistico più attinente, per questo motivo, ove disponibile, ho cercato di allegare al termine del messaggio la registrazione audio del medesimo in lingua originale, vi prego quindi, nel caso in cui doveste riscontrare qualche difficoltà nella lettura, di confrontare entrambe le versioni del messaggio, per farvi un'idea più chiara del suo effettivo significato.

ASCOLTA IL MESSAGGIO ORIGINALE DELLA VEGGENTE (in lingua spagnola)


TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO EFFETTIVA ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Posta un commento

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll