Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

mercoledì 3 maggio 2017

LA MORTE SILENZIOSA SI DIFFONDERÀ NELL'ARIA, LA POPOLAZIONE SARÀ RIDOTTA, POI SARETE MARCHIATI CON IL MICROCHIP

“Il microchip ha una dimensione di soli 7 mm, come un chicco di riso e deve essere impiantato sulla fronte o sulla mano destra, affinché possa essere dato compimento alle Mie Parole”


CHIAMATA URGENTE DI GESÙ IL BUON PASTORE ALL'UMANITÀ
ANTIOCHIA (COLOMBIA) | Lunedì 1° Maggio 2017 - ore 14:30

Figli miei, pace a voi



REGGE MIO, PER NESSUN MOTIVO VOI NON FATEVI CONTRASSEGNARE CON IL SIGILLO DELLA BESTIA: IL MICROCHIP; PERCHÉ SAREBBE MEGLIO PER VOI MORIRE. CONFIDATE IN ME E IO NON LASCERÒ CHE VOI POSSIATE ESSERE MARCHIATI!
Pecore del Mio Gregge, pace a voi Gregge Mio, le grandi potenze di questo mondo possiedono un grande arsenale di armi chimiche, che saranno utilizzate per decimare gran parte dell'umanità. Durante la durata della guerra, nessun luogo sulla terra sarà sicuro. Una guerra che è stata pianificata dell'élite degli illuminati, che con questa cerca di decimare la popolazione mondiale e sottomettere le nazioni, soprattutto del Terzo Mondo; tutto al fine di iniziare a preparare gli uomini e le nazioni, per l'inizio del Nuovo Ordine Mondiale.

Vogliono decimare la popolazione mondiale per portarla al di sotto dei cinquecento milioni di persone e per esercitare il controllo e il dominio sull'umanità. Hanno già deciso quanta popolazione dovrebbe avere ogni nazione. Si vorrà approfittare della guerra per avvelenare lo spazio aereo di queste nazioni con virus e batteri responsabili di malattie. La morte silenziosa si diffonderà attraverso l'aria e così la popolazione delle nazioni sarà ridotta.

Le grandi potenze si divideranno il bottino dopo la guerra. Molte nazioni perderanno la loro autonomia e identità e diventeranno colonie di ognuna di queste grandi potenze. Sulla terra, la proprietà e le ricchezze delle nazioni sottomesse, passeranno sotto il dominio delle grandi potenze. Con questa strategia che verrà messa in atto dalle grandi nazioni, avverrà la sottomissione e l'asservimento della popolazione delle nazioni del Terzo Mondo che esse stanno cercando. Con questo comincerà il tempo del Nuovo Ordine Mondiale.

Nei giorni del regno del Nuovo Ordine Mondiale, il governo luciferino guidato dall'Anticristo, imporrà l'uso obbligatorio del microchip in tutto il mondo, il marchio della bestia. Meno popolazione e tutte le risorse gestite dalle grandi potenze sotto il governo del Nuovo Ordine Mondiale, faranno di ciò una delle prove più difficili che dovrà sopportare il Mio Gregge.

Ancora una volta vi dico, o Gregge Mio, non temere; Io non ti lascerò morire di fame e di sete; Ti nutrirò tutti i giorni con il pane della Mia Misericordia; che vi giungerà attraverso la fede, l'affidamento e la preghiera. Come ho dato da mangiare al Mio Popolo nel deserto, così farò con voi. No, Gregge del Mio Ovile, non morirai di fame o di sete in quei giorni; devi solo avere fede in Me, e questo sarà sufficiente per farvi ottenere ogni giorno la Mia Benedizione.

Gregge Mio, per nessun motivo, non lasciarti marchiare con il sigillo della bestia, il microchip; è preferibile morire piuttosto che lasciarsi marchiare. Confidate in Me e io non permetterò che siate marchiati. Milioni di preparati sottocutanei sono pronti per essere distribuiti dai governi delle nazioni vincitrici per marchiare l'umanità dopo la guerra. Ricordate che questo è il marchio della bestia di cui si parla nel libro della Apocalisse 13.

Ascoltatemi: Tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, saranno obbligati a farsi impiantare un marchio sulla mano destra o sulla fronte in modo che nessuno possa comprare o vendere, se non è stato contrassegnato con il nome della bestia o il numero del suo nome. (Apocalisse 16,17 13).

Il microchip ha una dimensione di soli 7 mm, come un chicco di riso, e deve essere impiantato sulla fronte o sulla mano destra, affinché possa essere dato compimento alle Mie Parole.

Nell'ultimo regno del mio avversario, la stragrande maggioranza dell'umanità si lascerà marchiare con il sigillo della bestia e nel riceverlo perderà la sua identità. Le persone contrassegnate non avranno più un nome, ma un codice, saranno identificate da un numero; Saranno sottomesse e ridotte in schiavitù e il premio che riceveranno sarà la morte eterna.

Così finiranno tutti coloro che non sono iscritti nel Libro della Vita. Preparati o Gregge Mio, perché si avvicinano i giorni della tua prova; Camminate come figli della luce e riponete la vostra fiducia e la speranza in Me, e tutto ciò che accadrà sarà per voi come un sogno.

La Mia Pace Vi Lascio la Mia Pace Vi Dono, Io sono con voi fino alla fine dei tempi.
Il Vostro Maestro, Gesù il Buon Pastore


FATE CONOSCERE I MIEI MESSAGGI A TUTTA L'UMANITÀ, PECORE DEL MIO GREGGE


TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO EFFETTIVA ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Posta un commento

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll