Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

mercoledì 31 maggio 2017

IL TEMPO DELLE TENEBRE È ALLE PORTE, DATE ASCOLTO A QUESTE MIE CHIAMATE!

Gesù il Buon Pstore | Affresco su muro (particolare) - Chiesa della Madonna della Via, Caltagirone (CT) - Italia

‟In quei giorni di oscurità dovete pregare il Santo Rosario e restate saldi nella fede affinché nessun spirito maligno possa farvi del male”


APPELLO URGENTE DI GESÙ IL BUON PASTORE AL SUO GREGGE
ANTIOCHIA (COLOMBIA) | Lunedì 29 Maggio 2017 - ore 13:05


Gregge Mio, i Miei veri profeti saranno attaccati, criticati, vituperati e condotti al pubblico patibolo, dai messaggeri del Mio avversario!



Pace a voi, pecore del Mio Gregge



ecore del Mio Gregge, stanno arrivando giorni di oscurità spirituale in cui l'umanità si batterà il petto perché non ha voluto ascoltarmi. Quando il Mio Spirito Santo abbandonerà la terra a causa del grande abominio, questa generazione ingrata e peccatrice avvertirà nell'anima il dolore che provoca la Mia partenza.
Invocheranno a gran voce la Mia Presenza, battendosi il petto nel sentire l'oscurità che ci sarà nella loro anima, ma sarà troppo tardi per loro; Solo le Mie pecore potranno trovare pace, speranza e conforto in quei giorni; perché sanno che Io sono nella tenda di Mia Madre.

Il Santo Rosario sarà la bussola che vi guiderà in modo che possiate giungere a Me. In quei giorni di oscurità spirituale è necessario, Gregge Mio, che preghiate in ogni momento recitando il Santo Rosario, per rimanere saldi nella fede affinché nessun spirito maligno possa farvi del male.

Vi dico questo perché le forze del male si stanno per impadronire della terra per cercare di disperdere il Mio Gregge e farlo perdere. Imparate a memoria il rito della comunione spirituale e recitatelo mattina, mezzogiorno e sera, vi servirà come supporto spirituale per liberarvi dagli attacchi del maligno.

Non dimenticatevi d'indossare in ogni momento l'Armatura Spirituale, perché questi giorni sono già di combattimento. Che nessuna pecora del Mio Gregge si perda per non aver indossato l'Armatura; dal momento che Io vi sto ripetendo la stessa cosa da tanto di tempo, in modo che non possiate dire che non vi avevamo avvisato!

Seguite le Mie istruzioni perché il tempo delle tenebre s'avvicina; non siate disobbedienti alle Mie Chiamate; ricordatevi che è in gioco la vostra vita. Dipende dalla vostra obbedienza se domani potrete vivere o morire eternamente.

Gregge Mio, Io vi faccio quest'appello urgente e vi allerto perché i messaggeri di Mio avversario vi stanno dando messaggi, facendoli passare come se fossero d'origine divina.

State attenti a non cadere in questo inganno, pecore del Mio Gregge; non leggete o ascoltate tali messaggi; Ricordate che sono imbevuti dello spirito del male, sono pieni di inganni e sensazioni subliminali affinché chi gli ascolterà s'innamori del falso Cristo!

Voialtri Gregge Mio, conoscete i Miei Profeti e sapete che Io, parlo attraverso di loro. E loro sono stati a lungo in mezzo a voi, istruendovi con le Mie parole. Vi dico questo, in modo che restiate attenti e vigili per non cadere in questo inganno.

Gregge Mio, i Miei veri profeti saranno attaccati, criticati, vituperati e condotti al pubblico patibolo, dai messaggeri del Mio avversario.

Vi annuncio questo, prima che avvenga, in modo che non prestiate ascolto a questi attacchi, perché quello che costoro vogliono è dividere il Mio Gregge, per creare confusione e dubbio.

Siete avvertiti Gregge Mio, pregate per i Miei Profeti e dategli tutto il vostro sostegno, in modo che possano continuare a farvi conoscere la Mia Parola.

La Mia Pace Vi Lascio la Mia Pace Vi Dono,
Convertitevi, perché il regno di Dio è vicino


Il vostro Maestro, Gesù il Buon Pastore


GREGGE MIO, RENDETE NOTI I MIEI MESSAGGI A TUTTA L'UMANITÀ


TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO EFFETTIVA ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Posta un commento

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll