Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

giovedì 18 maggio 2017

FATE ATTENZIONE, PERCHÉ L’ARMAMENTO BELLICO ESISTENTE PUÒ FARVI RETROCEDERE ALL’ETÀ DELLA PIETRA

“Gregge Mio preparati, perché con l’avvicinarsi del conflitto bellico, cominceranno anche i giorni della vostra purificazione”


CHIAMATA URGENTE DI GESÙ IL BUON PASTORE AL SUO GREGGE
ANTIOCHIA (COLOMBIA) | Lunedì 15 Maggio 2017 - ore 14:10

La Mia Pace sia con voi, pecore del Mio Gregge



olo con l'arrivo del Mio Avvertimento la Mia Misericordia cede il passo alla Mia Giustizia. Viene la notte, la calma tesa sta per crollare; Non temete, il vostro cuore non sia turbato né s'inquieti il vostro spirito. Io sarò con voi fino alla fine dei tempi.
Gregge Mio, le nazioni si preparano alla guerra, la pace per un po' vi lascerà; in qualsiasi momento, la guerra scoppierà e il mondo resterà in mano al potere delle tenebre. Sarà l'orgoglio e l'egoismo dell'uomo che risveglierà il tempo della Mia Giustizia. Con la guerra inizierà il momento di difficoltà e lil Mio Popolo camminerà attraverso il deserto della purificazione. Un terzo dell'umanità scomparirà a causa della guerra; carestie, peste e morte silenziosa sarà responsabile della decimazione di un'altra parte della popolazione mondiale.

Che tristezza sento nel Mio Cuore nel vedere che l'orgoglio, l'egoismo e sete di potere, hanno la precedenza sul dialogo e sulla ragione!

Gregge Mio, a partire dal momento in cui ha inizio la guerra, formate catene di preghiera, in modo che il potere della preghiera non consenta a questa guerra d'estendersi, perché il suo prolungarsi mette in pericolo l'esistenza della terra e dell'universo. Io vi dico questo perché le armi di distruzione di massa che le grandi potenze possiedono, hanno la capacità di distruggere la terra. Se il cielo non interviene, l'uomo distruggerà la creazione di Dio.

Gregge Mio, l'armamento bellico esistente può farvi retrocedere all'età della pietra. Faccio una chiamata urgente a tutte le pecore del Mio gregge, affinché intensifichino la preghiera. Non più passività, non più tiepidezza spirituale; tutto sta per scatenarsi e voialtri, gregge Mio, state ancora dormendo!

Se immaginaste l'entità del disastro che si avvicina, allora vi destereste dal vostro letargo spirituale e stareste già pregando, digiunando e facendo penitenza.

La guerra è per volontà umana è l'uomo con il suo egoismo e superbia, che la scatenerà. Non dipende da Dio, ricordatevi che Io rispetto il vostro libero arbitrio; siete voi figli di fango che causate tanta miseria e dolore alla creazione. Siete voi, re di questo mondo, che andate a scatenare il demone della guerra che vestirà a lutto il mondo intero.

Gregge Mio, state pronti, perché sta per scatenarsi la guerra, e così inizieranno anche i giorni della vostra purificazione. Giorni di battaglia spirituale nei quali dovete essere uniti a Me, come i tralci alla vite. In verità vi dico, colui che si allontanerà da Me perirà. Pregate senza sosta per rendere il vostro essere una fortezza spirituale, perché sono vicini i giorni della vostra purificazione. Lasciatevi plasmare da Me, voglio fare di voi creature nuove, esseri spirituali; con la grazia di Dio, affinché domani possiate abitare la Mia Nuova Creazione.

La Mia Pace Vi Lascio la Mia Pace Vi Dono,
Io sono con voi fino alla fine dei tempi.


Il Vostro Maestro, Gesù il Buon Pastore

FATE CONOSCERE I MIEI MESSAGGI A TUTTA L'UMANITÀ, PECORE DEL MIO GREGGE


TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO EFFETTIVA ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Posta un commento

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll