Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

mercoledì 26 aprile 2017

MENSAGENS DE NOSSA SENHORA DE ANGUERA (4.461 - 4.470)

Nostra Signora di Anguera
Messaggio n. 4.470 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace, dato a Cuneo (Italia) Mercoledì 17 Maggio 2017
Cari figli, vi amo come siete e vi chiedo di rifuggire da tutto ciò che allontana da Mio Figlio Gesù. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Vivete in un momento peggiore di quello del Diluvio ed è arrivato il momento per il vostro ritorno al Signore. Siate coraggiosi e testimoniate che siete con Mio Figlio Gesù. Sarete perseguitati per la vostra fede. Non vivere lontano dalla preghiera. Amate e difendere la verità. Annunciate a tutti coloro che sono lontani la verità che Mio Figlio vi ha insegnato. L'umanità è spiritualmente cieca e sta dirigendosi verso un grande abisso. Datemi la vostra mano e Io vi condurrò a Colui che è il vostro unico e vero Salvatore. Cercate forze nelle parole del Mio Gesù e nell'Eucaristia. La vostra vittoria è nell'Eucaristia. Fuggite dal peccato e servire il Signore con allegrezza. Verrà un giorno in cui il Signore darà un ordine che i suoi angeli annunceranno. Nella famosa piazza cadrà e la croce sarà pesante per i Miei poveri figli. Cambiate. Quello che dovete fare oggi, non rimandatelo a domani. Conosco le vostre necessità e pregherò il Mio Gesù per voi. Avanti nella difesa della verità. Nulla è perduto. Confidate nel Signore ed Egli vi salverà.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.469 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace, dato a Roma Martedì 16 Maggio 2017
Cari figli, non scoraggiatevi. Non tiratevi indietro. Dio ha tutto sotto controllo. Vivete in un momento di dolore, ma non siete soli. Il Mio Gesù è molto vicino a voi. L'umanità è stata inquinata dal peccato e ha bisogno di essere curata. Cambiate. Voi appartenete al Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Verrà un giorno in cui Due Angeli passano da questa città. I giusti saranno portati in un luogo sicuro e gli empi periranno. In questo giorno gli uomini si ricorderanno dell'ingiustizia di Nerone. Soffro per quello che succederà. Voi che siete del Signore. Non temete. rimanetegli fedeli. Siate giusti. Non allontanatevi dalla verità. Ricordate che in questa terra coloro che sono stati scelti da Mio Figlio Gesù per governare la Sua Chiesa hanno versato il Suo Sangue. Quelli prescelti per difendere la verità porteranno una croce pesante. Come in passato, i fedeli saranno perseguiti e portati davanti alla giustizia. Confidate in Gesù. Egli sarà a difesa dei Suoi Eletti. Coraggio. Cercate forze nelle Parole di Mio Figlio Gesù e nell'Eucaristia. Siate docili ed accettate la volontà di Dio per le vostre vite. Quando tutto sembrerà perduto, la vittoria verrà per i Miei Devoti. Qualunque cosa accada, restate con la verità. Ascoltate le Mie Chiamate e in tutto siate come Gesù. Io supplicherò il Mio Gesù per voi. Avanti con gioia. Chi è con il Signore non potrà mai sperimentare il peso della sconfitta.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.468 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace, Sabato 13 Maggio 2017
Cari figli, ricordate oggi la Mia presenza nella Cova da Iria e gli appelli che lì ho fatto all'umanità. Vi chiedo di mantenere la fiamma della vostra fede. Se gli uomini ascoltassero le Mie Chiamate l'umanità sarebbe guarita spiritualmente. Gli uomini hanno chiuso la porta alla Grazia di Dio e sono diventati spiritualmente ciechi. Soffro per quello che viene per voi. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Valorizzate la preghiera in famiglia. Pregate il Rosario. Voi, sacerdoti di mio figlio Gesù state attenti. Siete stati scelti da Mio Figlio Gesù e non dagli uomini. Assumetevi le vostre responsabilità per la salvezza delle anime. Annunciate la verità, correggete gli errori. Nella vostra vita e missione, Dio deve sempre occupare il primo posto. Portate via i Miei poveri figli delle tenebre delle false dottrine. Amate e difendete la verità. Se tenete alla vostra salvezza, dovete obbedire a Dio piuttosto che agli uomini. Non date spazio alle mezze verità. Non dimenticate: A chi molto è stato dato, molto verrà richiesto. Coraggio. Guardate l'esempio di Natan e lasciatevi guidare dall'azione di Dio. L'umanità è diventata spiritualmente povera perché gli uomini si sono chiusi alla verità. Avanti Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per reclamare ciò che appartiene a Dio. Non tiratevi indietro. Io intercederò presso il Mio Gesù per ognuno di voi. Fuggite dal peccato e siate del Signore. Con il vostro esempio e con le parole, mostrare al mondo che voi appartenete al Signore. Le porte si chiuderanno per tutti coloro che difendono la verità, ma il Signore non abbandonerà i Suoi seguaci. Molti che sono stati scelti per difendere la verità saranno contaminati dalle false ideologie e il dolore sarà grande per gli uomini e le donne di fede. Cambiate. Questo è il tempo della grazia per le vostre vite.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.467 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace, Martedì 11 Maggio 2017
Cari figli, siate forti per aiutare i deboli e coraggiosi per aiutare coloro che vorranno indietreggiare per paura. Il Mio Gesù ha bisogno di voi. Aprite i vostri cuori e vivere rivolti al Paradiso per il quale unicamente foste creati. Giorni di buio arriveranno e pochi rimarranno nella verità. Siate strumenti di Dio per tutti coloro che si allontaneranno. Il Mio Signore ha bisogno di voi. Ascoltate la Sua voce e percorrete la strada della santità. Come il Signore scelse Abramo per condurre il popolo verso la terra promessa, Egli vi chiama a condurre i vostri fratelli che vivono in cecità spirituale nella Sua Chiesa. Portate la verità ai Miei poveri figli. Non permettete che il demonio vinca. Voi siete del Signore ed Egli si aspetta molto da voi. Non tiratevi indietro. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Cercate forze nel Vangelo e nei veri insegnamenti del Magistero della Chiesa del Mio Gesù. Non perdetevi d'animo. Tutto ciò che è falso cadrà a terra.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.466 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace, Martedì 9 Maggio 2017
Cari figli, Mio Figlio Gesù ha bisogno di voi. Non perdetevi d'animo. Non tiratevi indietro. Il Signore non vi abbandonerà. Dopo la croce verrà la vittoria per voi. Coloro che sono stati scelti saranno perseguitati e minacciati, ma ascoltate la voce di Mio Figlio Gesù. Egli è il vostro tutto e nessuna forza umana potrà distruggere i piani di Dio. Io vi incoraggio. Il Signore vi ha scelti evi ha inviati in mezzo ai nemici, ma Egli non vi abbandonerà. Prendete ad esempio Elia e lasciatevi guidare per mano dal Signore, perché soltanto così sarete vittoriosi. La vostra arma nella grande battaglia è la verità. Abbracciare la verità. Che cammina nella verità non soffrirà la sconfitta. Non dimenticate: Nelle mani il Santo Rosario e le Sacre Scritture; nel cuore l'amore per la verità. Avanti senza paura.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.465 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace, Sabato 6 Maggio 2017
Cari figli, Io sono la vostra Madre dolorosa e soffro a causa di ciò che sta arrivando per voi. State andando verso un futuro di grandi battaglie spirituali. La vera Chiesa del Mio Gesù si troverà ad affrontare una grande battaglia con il gigante delle false dottrine. Voi che siete del Signore  difendetelo. Non lasciate che la vittoria sia del nemico. Come David che ebbe fiducia nel Signore e ha vinto grandi battaglie, così anche voi riponete la vostra fiducia nel Signore e sarete vittoriosi. Guardate all'esempio di coraggio dei grandi uomini di fede. La Sacra Scrittura deve essere per voi una fonte di guida. Studiate le Scritture, perché solo così potrete diventare fedeli servitori di Mio Figlio Gesù. La vostra vittoria è nel Signore. Abbiate fede in Lui e tutto andrà bene per voi. Aprite i vostri cuori e in ogni cosa imitate Mio Figlio Gesù. Piegate le vostre ginocchia in preghiera e cercate forza nell'Eucaristia. Sono colma di speranza. Non c'è vittoria senza Croce. Dopo tutto il dolore, i giusti potranno sperimentare grande gioia. Avanti nella difesa della verità. Io supplicherò il Mio Gesù per voi.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.464 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace, Martedì 2 Maggio 2017
Cari figli, lasciatevi guidare dal tesoro prezioso della fede che il Signore vi ha dato. L'uomo senza fede vive nelle tenebre spirituali e i suoi passi lo conducono alla distruzione; Colui che ha fede possiede una grande ricchezza spirituale. La fede vi porta a capire i disegni di Dio e vi fa accettare la Sua Volontà. Guardate l'esempio di Simeone che, per la sua fede, ha raggiunto grandi virtù. Simeone era un uomo giusto e il suo esempio di fede ha portato molti uomini a incontrare Dio. La sua gioia di ritrovarci nel Tempio fu immensa. I suoi occhi brillavano quando contemplò Gesù tra le sue braccia. Fummo accolti al nostro ingresso Tempio e Simeone recitò una bella preghiera di lode a Dio per aver risposto alla tua richiesta. Simeone ha creduto e il Signore ascoltò la sua preghiera di fede. Il Signore vi vuole conoscere. Aprite i vostri cuori e lasciate che la fiamma della fede, per Grazia di Dio, aumenti nei vostri cuori. L'umanità vive nelle tenebre del peccato, voi che siete del Signore dovete vivere nella luce della Sua Grazia. Non buttate via i Tesori che il Signore vi ha concesso. Testimoniate con coraggio la vostra fede. Annunciate Gesù a coloro che vivono nelle tenebre del peccato. Siate strumenti (di grazia ndr) per coloro che si sono allontanati. Tempi duri arriveranno e pochi saranno coloro che rimarranno saldi nella fede. Una grande confusione spirituale si diffonderà in tutto il mondo e molti vivranno nel dubbio e nell'incertezza. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Cercate la verità di Gesù nella Sua Parola e nel Vero Magistero della Sua Chiesa. Non tiratevi indietro. Io sarò sempre vicino a voi. Avanti nella verità. Lasciate che la Luce della Fede vi conduca a Mio Figlio Gesù. Egli vi ama e vi aspetta.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.463 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace, a Carnaíba / PE, Domenica 30 Aprile 2017
Cari figli, siete importanti per il Signore. Siete il segno della Sua presenza ovunque voi vi troviate. Mio Figlio Gesù ha bisogno di voi. Aprite i vostri cuori ed accettate la volontà di Dio per le vostre vite. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Vivete in un momento di dolore, ma non siete soli. Confidate pienamente nella potenza di Dio e tutto andrà bene per voi. Accettate il Vangelo del Mio Gesù e cercate la forza nell'Eucaristia. L'umanità vive spiritualmente povera perché le creature si sono allontanate dal loro Creatore. Cambiate. Il vostro Dio vi ama e vi aspetta. Sono colma di speranza. Quelli che camminano con il Signore devono provare grande gioia. Coraggio. Siate uomini e donne di preghiera, perché solo così potrete contribuire al trionfo finale del Mio Cuore Immacolato. Io conosco ciascuno di voi per nome e intercederò presso il Mio Gesù per voi. Non tiratevi indietro. Dopo tutta la tribolazione verrà la grande vittoria e voi vedrete la trasformazione della Terra. Avanti nella verità.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.462 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace, Sabato 29 Aprile 2017
Cari figli, coraggio. Il Mio Gesù è con voi. Aprite i vostri cuori a Lui e sarete grandi nella fede. Non perdetevi d'animo. Io supplicherò il Mio Gesù per voi. State camminando verso un futuro di grandi prove, ma coloro che rimangono fedeli non avvertiranno il peso della sconfitta. Soffro a causa delle vostre sofferenze. Non vivere nel peccato. Voi appartenere al Signore e solo Lui dovete seguire e servire. A voi, ministri della Chiesa del Mio Gesù, Io dico: il Mio Gesù si aspetta molto da voi. Mio Figlio si aspetta i vostri sforzi e il coraggio nella ricostruzione della Sua Chiesa. Mio Figlio ha scelto voi e ha fiducia in voi. Non lasciatevi contaminare dalle false ideologie. Vivete in mezzo ai lupi, ma dovete essere sempre con il Signore. Non buttare via le lezioni del passato. Siate coraggiosi come Nehemia e difendete ciò che appartiene al Signore. Non abbiate paura della persecuzione. Il martirio dei giusti, il Signore lo trasformerà in benedizioni per la Sua Chiesa. Io sono vostra Madre e vi amo. Difendere Gesù e il Suo Vangelo. Coloro che difendono la verità e rimangono in essa riceveranno grande ricompensa dal Signore. Avanti.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.461 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace, Planaltina / DF, Martedì 25 Aprile 2017
Cari figli, ritornate a Mio Figlio Gesù. Solo in Lui è la vostra vera liberazione e la salvezza. L'umanità è diventata spiritualmente povera perché le persone si sono allontanate dalla verità. Tempi difficili verranno e solo coloro che pregano potranno sopportare il peso delle prove. Ci sarà una grande e dolorosa crisi di fede e pochi rimarranno nella verità. Voi, ministri della Chiesa del Mio Gesù, portate la verità a tutti gli uomini. Non permettete che le anime si perdano per mancanza di conoscenza. I talenti che il Mio Gesù vi ha affidato non possono essere sepolti. Il Mio Gesù ve ne chiederà conto. Io vi incoraggio, sull'esempio di Ezdra, a difendere il Signore e la sua Parola. Voi dovete essere i profeti degli ultimi Tempi. Non temete. Coloro che vi hanno scelto staranno con voi. Assumete il vostro vero ruolo di Ministri del Mio Gesù. Andate a incontrare le anime e portate speranza a coloro che hanno perso la speranza. Annunciate la verità a coloro che sono stati contaminati dalla menzogna. Portate la luce a coloro che sono nelle tenebre di false dottrine. Questo è il tempo della Grande Guerra Spirituale e voi non potete scappare. Il Mio Gesù ha bisogno di voi. Coloro che daranno la propria vita in difesa della verità riceveranno grande ricompensa dal Signore. Avanti sulla strada della verità. Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per portarvi al cielo. Conosco le esigenze di ciascuno di voi e intercederò presso il Mio Gesù affinché vi riempia di benedizioni. Cercate forze nelle parole del Mio Gesù e nell'Eucaristia. Dopo tutto il dolore, verrà per gli uomini e le donne di fede un nuovo tempo di pace.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2 commenti :

mauro roncolato ha detto...

sono mauro montorso vi sono disabile non cammino vorei una guarigione

Marco Matteucci ha detto...

Pregherò la Santa Vergine e Nostro Signore affinché allievino la tua sofferenza, ti auguro ogni bene. PREGA!
Viva Cristo Re e Maria Santissima!

Posta un commento

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll