Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

mercoledì 5 aprile 2017

MENSAGENS DE NOSSA SENHORA DE ANGUERA (4.451 - 4.460)

Nostra Signora di Anguera
Messaggio n. 4.460 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace, Goiânia / GO, Lunedì 24 Aprile 2017
Cari figli, avanti nella verità. Il Mio Gesù ha bisogno del vostro sì sincero e coraggioso. Camminate verso un futuro di grande oscurità spirituale. La Chiesa del Mio Gesù tornerà ad essere come Gesù ha affidato a Pietro, ma sarete anche sottoposti a grandi prove. I nemici di Dio agiranno contro i veri insegnamenti e molti uomini e donne di fede berranno il calice amaro della sofferenza. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Credete fermamente nel Vangelo del Mio Gesù e abbracciate i veri insegnamenti del Magistero della Chiesa del Mio Gesù. Le sofferenze vissute dagli uomini e donne nella Chiesa primitiva saranno anche le vostre sofferenze in futuro. Io vi invito a leggere gli Atti degli Apostoli, Luca ha scritto e ha mostrato tutta la sofferenza e la vittoria della Chiesa. Coraggio. Dio non vi abbandonerà. Abbiate fiducia, fede e speranza. Dopo tutto il dolore, il Signore vi darà la vittoria. Non perdetevi d'animo. Io sono tua Madre e sarò sempre con voi.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.459 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace, di Sabato 22 Aprile 2017
Cari figli, permanete nella legge del Signore per essere salvati. Voi siete importanti per la realizzazione dei piani del Signore. Prestare attenzione. State andando verso un futuro di grandi battaglie spirituali. La guerra tra la vera e la falsa chiesa sarà dolorosa. Voi, ministri di Mio Figlio Gesù, siate coraggiosi difensori della verità. Imitate Giosuè, un uomo semplice scelto dal Signore, il quale, in obbedienza e fedeltà, ha vinto grandi battaglie. Giosuè condusse il suo popolo attraverso il percorso indicato dal Signore. Voi che siete stati scelti da Mio figlio Gesù, amate e difendete la verità. Portate il Vangelo a tutti i Miei poveri figli. Le anime assetate di Mio Figlio Gesù hanno bisogno di voi. Non tiratevi indietro. Coraggio! Vivete in un tempo di grande confusione spirituale, ma rimanete con Gesù e sarete vittoriosi. Io sono venuta dal cielo per mostrarvi la via della salvezza. Siate docili e in tutto siate come Gesù. Quando vi sentite deboli, invocate Gesù ed Egli vi darà la forza per compiere fedelmente la vostra missione. Valorizzate i Tesori di Dio presenti nella Sacra Scrittura. Nel Signore è la vostra vittoria. Avanti in difesa della verità.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.458 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace, del giorno 21 Aprile 2017
Cari figli, Io sono vostra Madre e vengo dal cielo per chiamarvi alla santità. Fuggite dal peccato e servire il Signore con fedeltà. Verrà il giorno in cui gli uomini e le donne di fede saranno perseguitati e messi a morte. I potenti di questo mondo agiranno contro gli eletti di Dio, ma essi non saranno impotenti. Sull'esempio di Giovanni , che fu perseguitato da uomini malvagi, voi che siete del Signore, sarete ben presto estromessi. Giovanni ebbe tutta la protezione del Signore  e i suoi nemici nulla poterono contro di lui. Portato nella famosa isola, ha vissuto grandi sofferenze; ma Dio ha parlato per mezzo di lui e ha rivelato gli eventi futuri per l'umanità. Molte rivelazioni di Dio date attraverso Giovanni stanno per accadere. Prestare attenzione. Giovanni attraversò l'intera valle tenebrosa, ma fu vittorioso. Non perdetevi d'animo. Dio non vi abbandonerà. Coraggio. Amate e difendete la verità. Annunciate Gesù a coloro che ancora non conoscono. Accogliete il Vangelo e rimanete fedeli al vero insegnamento della Chiesa del Mio Gesù. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. La vostra vittoria è nel Signore. Avanti.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.457 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace, del giorno 18 Aprile 2017
Cari figli, voi siete del Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Allontanatevi da tutto ciò che appartiene al mondo e tornare a Colui che è il vostro unico Cammino, Verità e Vita. Camminate verso un futuro di grande confusione spirituale. Come in passato, le dottrine pagane saranno accolte come verità e molti saranno contaminati. Gli uomini perversi cercheranno di eliminare i tesori dell'Antico Testamento. In tutta la Sacra Scrittura troverete insegnamenti preziosi per la vostra crescita spirituale. Nulla può essere disprezzato. Mio Figlio Gesù non ha abrogato gli insegnamenti dei grandi profeti, ma ha incoraggiato tutti a obbedire alla volontà del Padre. Sono venuta dal cielo per mostrarvi la via della salvezza offerta da Mio Figlio Gesù. Le lezioni del passato non possono essere ignorate. Imitate i difensori della fede. Quando viene inviato a Creta, Tito affrontò gli eretici e difese gli insegnamenti del Mio Gesù. Coraggio. Voi siete del Signore e la vostra arma di difesa è la verità che potete trovare nella Sacra Scrittura e nei veri insegnamenti del Magistero della Chiesa del Mio Gesù. Avanti nella difesa della verità.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.456 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace, del giorno 15 Aprile 2017
Cari figli, non temete. Non siete soli. Mio Figlio Gesù è con voi, anche se non potete vederlo. Io v'incoraggio a non perdervi d'animo a causa delle persecuzioni che verranno. Chi è con il Mio Gesù troverà in Lui tutta la grazia per i momenti di dolore. I fedeli saranno minacciati e messi a morte. Tempi difficili verranno e il dolore sarà grande per gli uomini e le donne di fede. Guardate l'esempio di Tiago, fedele servitore del Mio Gesù; Di fronte alle minacce preferì la morte, per non negare le verità che aveva imparato da Mio Figlio Gesù. Cercate forze nelle parole del Mio Gesù e nell'Eucaristia. Coloro che rimangono fedeli alla verità saranno proclamati Benedetti del Padre e riceveranno grande ricompensa. Io sono la vostra Madre Dolorosa e soffro a causa di ciò che sta venendo per voi. Avanti nella difesa della verità.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.455 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace, del 13 Aprile 2017
Cari figli, amate e difendete la verità. Oggi ricordiamo l'istituzione del Sacerdozio e l'Eucaristia; due pilastri della Chiesa del Mio Gesù, senza i quali l'anima sarebbe costretta a vivere costantemente nelle tenebre spirituali. La grande Vittoria della chiesa risiede nella fedeltà dei suoi ministri zelanti per l'Eucaristia. Siete stati scelti da Gesù per essere i continuatori della Sua Missione e dovete rimanere fedeli a Gesù, che vi ha chiamato e inviato. Le parole del Mio Gesù sono chiare su questa verità non negoziabile: Egli è realmente presente in Corpo, Sangue, Anima e Divinità nell'Eucaristia. Coloro che appartengono al Mio Gesù devono sempre annunciare senza paura questa verità. Mio figlio non vi ha lasciato questo sacramento come simbolo, ma come realtà di se stesso. Egli ha affidato alla Sua Chiesa la difesa della piena verità. Dite a tutti che il pane del nemico è solo pane. Mio Figlio Gesù vi ha dato se stesso per amore verso di voi e vi ha promesso di essere con voi tutti i giorni fino al Suo ritorno, quando sarà data a tutti la ricompensa per la fedeltà nell'aver difeso la sua Verità. Coraggio, voi appartenete al Signore. Non permettete che a vincere sia il nemico di Dio. Giorni di oscurità arriveranno per la Chiesa del Mio Gesù. Verrà un giorno in cui i fedeli cercheranno questo cibo prezioso ma in pochi posti lo troveranno. Soffro per quello che viene per voi. Siate forti, non indietreggiate. Nelle mani il Santo Rosario e la Santa Scrittura; Nel cuore l'amore per la verità. Non temete. Difendete Colui che sulla Croce ha aperto le porte del cielo per voi. Se il mondo vi perseguiterà a causa di Gesù, potete avere la certezza di aver scelto la parte migliore. Sulla terra sarete estromessi, ma in Cielo riceverete una grande ricompensa. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Dopo tutto il dolore, arriverà la vittoria per i giusti. Io vi amo e sarò sempre vicino a voi.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.454 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace, dato a Maracanaú / CE, il giorno 11 Aprile 2017
Cari figli, Io sono vostra Madre e vengo dal Cielo per condurvi al Cielo. State vivendo nel tempo della Grande Tribolazione e solo attraverso il potere della preghiera potrete sostenere il peso della Croce. Dedicate parte del vostro tempo alla preghiera e all'ascolto del Vangelo. Amate e difendete la verità. Aprite i vostri cuori a Mio Figlio Gesù e dappertutto testimoniate che siete nel mondo ma non del mondo. Sarete perseguitati a causa della vostra fede. Guardate all'esempio coraggioso e alla fede di quelli scelti da Mio Figlio Gesù. Non tiratevi indietro. Il Mio Gesù sarà sempre con voi. Compiete la missione che vi è stata affidata da Mio Figlio Gesù. Andrea (apostolo ndr) ha annunciato il Vangelo in molte nazioni; Ha sperimentato grande persecuzione, ma non si è arreso; Per amore ha dato la sua vita in difesa della verità. Non perdetevi d'animo di fronte alla persecuzione. Coloro che rimangono fedeli riceveranno una grande ricompensa. Avanti. Il Mio Gesù ha bisogno di voi. Datemi la mano e Io vi condurrò sempre sulla via della verità. Qualunque cosa accada, non tornate indietro. La vostra vittoria è nel Signore.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.453 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace, del giorno 8 Aprile 2017
Cari figli, coraggio. Mio Figlio Gesù è con voi. Quando  sentite il peso della croce, invocale Colui che ama e vi conosce per nome. Accettate l'amore misericordioso di Mio Figlio Gesù e siate docili alla Sua chiamata. Testimoniate la vostra fede e ovunque annunciate e difendete la verità. Pregate molto per la Chiesa del Mio Gesù. Ci sarà grande discordia tra gli eletti di Dio. Chiedo ai ministri di Mio Figlio Gesù di annunciare il Vangelo senza paura e che in tutto facciano la volontà di Dio. Non si può piacere agli uomini, perché così contribuirete alla dannazione eterna di una grande moltitudine. Siate annunciatori della piena verità. Siate come Ezechiele che ha avuto il coraggio di dire no ai desideri umani, ma fu fedele al Vero Dio. State vivendo in un tempo di dolore e solo in Gesù troverete la forza di sopportare con il peso delle prove che devono venire. Non allontanarsi dalla preghiera. Difendere Gesù e il Suo Vangelo, perché solo così sarete grandi agli occhi del Padre. Avanti senza paura.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.452 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace, del 6 Aprile 2017
Cari figli, amate e difendete la verità. Il Mio Gesù ha bisogno di uomini con il coraggio di Elia, per difendere il Sacro e allontanare la gente dalla cecità spirituale. Solo Gesù è degno di ogni onore e lode. Solo nell'Eucaristia si trova la presenza viva di Gesù. Non dimenticate mai, il pane del nemico è soltanto pane. Il vostro futuro sarà caratterizzato da grande divisione tra i prescelti per difendere la verità. Molti saranno portati ad amare ciò che è falso. Restate con Gesù. Egli è il vostro tutto e solo in Lui è la vostra vera liberazione e la salvezza. L'abominio entrerà nel Santo Tempio di Dio. Sarà un momento di dolore per coloro che amano la verità e vogliono appartenere al Vero Dio. Voi, il popolo eletto del Signore, siate attenti. Mio Gesù ha bisogno di voi. Come Elia, dimostrate che la vostra forza viene da Dio; e Dio non vi abbandonerà. La vostra vittoria sarà grande se rimarrete nella verità. Coraggio. Io sono la vostra Madre Dolorosa e soffro a causa di ciò che sta venendo per voi. Accettate il Vangelo del Mio Gesù e cercate la forza nell'Eucaristia. Avanti nella difesa della verità.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.451 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace, del 4 Aprile 2017
Cari figli, sono vostra Madre e vi amo. Vengo dal cielo per dirvi che siete importanti per la realizzazione dei Miei piani. Dare il meglio di voi stessi per la missione che vi è stata affidata. Non incrociare le braccia. Dite a tutti che Dio ha fretta. Fuggite dal peccato e vivete rivolti al Paradiso per il quale unicamente siete stati creati. Dio mi ha mandato per chiamarvi alla conversione. Affrettatevi e dite il vostro sì alla chiamata del Signore. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. L'umanità è malata e ha bisogno di guarigione. Non dimenticate: Dio ha scelto questa terra e qui ho annunciato al mondo il suo disegno. I tempi difficili che vi ho predetto in passato, sono arrivati. Prestare attenzione. La grande confusione spirituale si diffonderà e molti ferventi nella fede, si tireranno indietro. Soffro per quello che viene per voi. Restate con Gesù. Cercate forze nella Sua Parola e nell'Eucaristia. Dopo tutta la tribolazione, il Signore asciugherà le vostre lacrime. Coraggio. Nulla è perduto. Io supplicherò il Mio Gesù per voi. La Chiesa e il segreto: Ecco, tutto questo si andrà a realizzare. La grande nave sarà attaccata, ma come promesso, la vittoria finale sarà del Signore. Avanti nella verità. Conosco ciascuno di voi per nome e vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Non dimenticate: In tutto mettete sempre Dio al primo posto.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Nessun commento :

Vuoi commentare questo Post?

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll