Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

giovedì 27 aprile 2017

LA GUERRA È ALLE PORTE E CON ESSA, LA MORTE, LA DESOLAZIONE E L'OSCURITÀ, CONSACRATE LA RUSSIA

Manifesto dell'impero Austro-Ungarico contro la Russia, in alto campeggia la scritta: Für unsere Menagerie (Per il nostro Zoo)

“FIGLI MIEI SENTO UNA GRANDE TRISTEZZA PERCHÉ IL TEMPO DELLA MISERICORDIA SI STA ESAURENDO E LA RUSSIA CONTINUA A NON ESSERE CONSACRATA AL MIO CUORE IMMACOLATO!”


CHIAMATA URGENTE DI NOSTRA SIGNORA DI FATIMA ALL'UMANITÀ
ANTIOCHIA (COLOMBIA) | Martedì 25 Aprile 2017 - ore 14:45

Piccoli figli del Mio Cuore, la Pace del Mio Signore sia con voi,
la Mia Protezione e il Mio Sostegno vi accompagnino sempre.



igli Miei, sento grande tristezza perché il tempo della misericordia sta per scadere e la Russia continua a non essere consacrata al Mio Cuore Immacolato. Si stanno per compiere cento anni dalla Mia Apparizione in Cova da Iria, dove ho chiesto la consacrazione di questa nazione al Mio Cuore Immacolato, per scongiurare altre disgrazie all'umanità. Ma devo prendere atto con tristezza che nessuno dei Papi che si sono succeduti ha voluto la consacrazione di questa nazione come Io ho là raccomandato.
Ancora una volta rinnovo il Mio angosciante appello al Vicario di Mio Figlio qui sulla terra e ai cardinali, perché la Russia venga consacrata al più presto al Mio Cuore Immacolato. Il tempo stringe e se la consacrazione non verrà fatta, questa nazione diventerà un flagello per l'umanità; e questo il cielo non può più evitarlo. Il comunismo ateo si sta espandendo e i suoi tentacoli si stanno diffondendo a molte nazioni. Nel tempo dell'ultimo regno del Mio avversario il comunismo ateo è diventato una delle piaghe che colpiranno la maggior parte delle nazioni e tutta l'umanità.

Figlioli, soffro molto per tutti voi, perché la giustizia di Dio sta per cominciare, e allora che ne sarà di voi, Miei piccoli? Povere creature, quanto dolore si avvicina e voi continuate senza svegliarsi dal vostro letargo! La tiepidezza spirituale della stragrande maggioranza dell'umanità farà si che il maligno prenda sempre più forza; molti dei miei figli continuano ancora a non ravvedersi spiritualmente e questo li porterà alla morte eterna.

La guerra è alle porte e con essa, la morte, la desolazione e l'oscurità. Correte bambini nei Miei rifugi e preparatevi per la battaglia spirituale, perché è arrivato il giorno della preghiera, digiuno e penitenza non devono avere tregua! Questi devono essere giorni destinati a rafforzare il vostro spirito in modo da poter affrontare gli attacchi del male.

Il mondo entrerà in guerra e il Popolo di Dio in un combattimento spirituale. Ricordate che il campo di battaglia sarà la vostra mente; È lì dove il nemico della vostra anima vi attaccherà con maggior forza. Per questo, figli miei, dovete fortificarvi con la preghiera, il digiuno e la penitenza e soprattutto con il Corpo e il Sangue di Mio Figlio. Leggete spesso la Santa Parola di Dio, affinché si formino nella vostra mente delle roccaforti spirituali che serviranno a respingere gli attacchi del maligno.

Gli attacchi più forti avverranno attraverso la carne, il mondo e i suoi piaceri e la fede. Attacchi mentali e spirituali che porteranno molti alla distruzione perché non sono preparati spiritualmente. Dio si prepara a esaminare l'umanità, lasciando che il demonio vi provi e vi tenti; Soltanto coloro che supereranno la prova abiteranno la Nuova Creazione e saranno chiamati il Popolo di Dio. Risvegliatevi Figlioli non continuate nel camminare nelle tenebre, perché si avvicina l'ora in cui passerete attraverso il forno di afflizione e chi non brillerà come un crogiolo dopo la purificazione, si perderà per sempre!

Il vostro passaggio attraverso il deserto si avvicina e con esso la prova; sarete tentati dal demonio e provati, così come Mio Figlio; Dovete essere essere pronti e chiedere l'aiuto divino per poter essere vittoriosi nelle difficoltà. Allontanatevi delle cose del mondo e da tutti gli interessi materiali in modo da non perdervi per l'attaccamento ai beni terreni; Mortificate la carne e vincete le passioni, crocifiggendole; Restate lontani dal peccato per non cadere in esso. Chiudete tutte le porte spirituali aperte, con la preghiera, il digiuno e la penitenza; Ma soprattutto fate una buona confessione e atto di riparazione per i vostri peccati, in modo da essere pronti e preparati per le prove che si stanno avvicinando a voi.

Che l'amore di Dio, permanga sempre in voi.
Vi Amo, vostra Madre, Maria di Fatima


FATE CONOSCERE I MIEI MESSAGGI A TUTTA L'UMANITÀ, PICCOLI DEL MIO CUORE


TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO EFFETTIVA ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Vuoi commentare questo Post?

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll