Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

martedì 11 aprile 2017

GESÙ CRISTO DESCRIVE IL PARADISO, IL PURGATORIO E L'INFERNO

“FIGLI MIEI, NON PERMANETE IN PECCATO MORTALE, VI CHIEDO DI PENTIRVI, SMETTETELA DI PECCARE E TORNATE AL PIÙ PRESTO AL VOSTRO DIO!”


CHIAMATA URGENTE DI GESÙ SANTISSIMO SACRAMENTO ALL'UMANITÀ
ANTIOCHIA (COLOMBIA) | Domenica 9 Aprile 2017 - ore 9:10

Figli Miei, la mia pace sia con voi



l vostro passaggio attraverso l'eternità è sempre più vicino. Quando avverrà, sarete giudicati dalla Mio Tribunale Supremo e capirete avete amato e servito e quanto invece vi siete lasciati amare e servire. Al vostro arrivo ci sarà ad attendervi il vostro Angelo Custode, per portarvi nella Grande Sala della Giustizia. Mia madre sarà lì, per intercedere per voi in compagnia delle anime sante.
Dopo il Giudizio i Miei Angeli vi condurranno nel luogo che vi spetta, ongnuno in base alla propria sentenza. Una piccola minoranza che potrà essere contata andrà in Paradiso; la stragrande maggioranza dell'umanità, invece sarà condotta al purgatorio o all'inferno.

Figli Miei, ancora una volta vi dico: Alimentatevi più che potete del Mio Corpo e del Mio Sangue, affinché possiate essere rafforzati spiritualmente e la vostra anima possa resistere al passaggio verso l'eternità. Il fuoco purificatore del purgatorio, aspetta la stragrande maggioranza dei Miei Figli e il fuoco ardente dell'inferno attende questa generazione ingrata e peccatrice.

Figli Miei, il purgatorio è un luogo di purificazione dove andranno le anime che non sono state in piena comunione di amore con Dio e con i fratelli in questo mondo. Esso è diviso in tre livelli: alto, medio e basso e per ogni livello ci sono diversi luoghi di espiazione. Il Purgatorio alto e medio è un luogo di purificazione dell'amore, dove le anime soffrono per non essere alla presenza di Dio.

Questo primo Purgatorio è visitato da Mia Madre e dai Miei Angeli e Lei, Mia Madre, che è incaricata di condurre le anime al Cielo quando avranno compiuto la loro purificazione. Il secondo Purgatorio è visitato solo dal Mio Amato San Michele Arcangelo; Egli, infatti, è il Guardiano delle anime e pattuglia questo posto per portare le anime nel primo Purgatorio; in occasione della sua festività o ogni volta che la Divina Volontà di Dio lo disponga. La Santa intercessione della Madre Mia in favore delle anime, fa sì che molti di voi possano guadagnarsi il Paradiso e molti altri siano liberati dal fuoco eterno.

Il terzo Purgatorio è un luogo di fuoco ardente, fuoco di purificazione che brucia tutto il male e il peccato. Lì le anime si ricorderanno di tutto il peccato e il male che hanno commesso e tutta la mancanza d'amore che hanno provato verso Dio e verso i propri fratelli in questo mondo.

Questo è un luogo d'oscurità e di purificazione, in cui le anime lottano con i demoni che hanno portato verso il basso fin quasi a farli perdere. Nel terzo Purgatorio vanno le anime che in questo mondo sono state lontane da Dio e hanno vissuto nel peccato. Ma se qualcuno ha pregato per loro, o hanno chiesto perdono prima di morire, o sono stati devoti a Mia Madre e hanno indossato il Suo scapolare, oppure per la potenza del Santo Rosario di Mia Madre o per la Mia Misericordia per le anime, hanno potuto non essere perduti per sempre.

Io chiedo ai Miei Figli, di dedicare Messe e opere di carità per queste anime del terzo purgatorio, che serviranno a rafforzare le loro anime nella lotta spirituale. Queste sono le anime più bisognose del purgatorio, vi chiedo di pregare soprattutto per loro. Queste anime hanno bisogno di molta preghiera per purificarsi e salire alla gloria eterna.

Figli Miei, Paradiso, Purgatorio ed Inferno sono luoghi spirituali dove finiscono le anime dopo il transito in questo mondo. Voglio mettere in chiaro che questi non sono stati d'animo, ma sono luoghi. Proprio come voi occupate degli spazi in questo mondo, così è anche nell'eternità, con la differenza che questi spazi sono creati per ospitare le anime spirituali. Il Paradiso è un luogo spirituale di amore, pace, gioia e appagamento in compagnia di Dio. Il purgatorio è un luogo di purificazione spirituale di amore o di fuoco purificatore; L'inferno è un luogo di tormento e di fuoco spirituale che brucia e non si spegne, in esso finiscono le anime che si sono ribellate contro Dio. Vi spiego tutto questo affinché voi prendete coscienza e sappiate che nell'eternità non ci sono stati d'animo ma luoghi.

Figli Miei, se siete in peccato mortale, vi chiedo di purificare i vostri sensi, abbandonate il peccato e ritornare a Dio nel più breve tempo possibile. Dico questo perché non siate sorpresi dal Mio Avviso in peccato mortale, perché così l'anima andrà a finire all'inferno e saranno pochi coloro che ritorneranno a questo mondo.

Torneranno solo quei peccatori che si saranno pentiti e hanno voluto cambiare la loro vita; a questi sarà data l'opportunità di tornare per riprendere la via della salvezza e sicuramente per stare lontano dal peccato. Coloro che non si pentono prima del Mio Avvertimento moriranno; Fate i vostri conti, figli ribelli, perché il giorno del Mio Avvertimento sta arrivando.

Il vostro Maestro, Gesù Santissimo Sacramento


FATE CONOSCERE TUTTI I MIEI MESSAGGI FINO AI CONFINI DELLA TERRA


TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO EFFETTIVA ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Vuoi commentare questo Post?

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll