Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

venerdì 7 aprile 2017

PREPARATEVI, PERCHÉ I GIORNI DELLA MIA GIUSTIZIA STANNO PER ARRIVARE!

‟NESSUNA TECNOLOGIA UMANA POTRÀ FERMARE IL FUOCO CHE SCENDERÀ DAL CIELO”


CHIAMATA URGENTE DI YAHWEH SIGNORE DEGLI ESERCITI ALL'UMANITÀ
ANTIOCHIA (COLOMBIA) | Giovedì 4 Aprile 2017 - ore 9:10

Popolo Mio fedele, pace a voi



opolo Mio, l'élite degli illuminati al servizio del principe di questo mondo si è riunita e si prepara a iniziare la destabilizzazione della pace, dell'economia e della Chiesa di Mio Figlio. Se questa non farà un passo indietro, tutto si compirà come è scritto!. Quest'umanità ingrata e peccatrice conoscerà la Mia Giustizia e si accorgerà della Mia esistenza. Oh quanta tristezza Io provo nel sapere che mi riconoscerete attraverso la Mia Giustizia e non, invece, attraverso la Mia Misericordia!
Stanno arrivando giorni in cui tutto sarà desolazione e caos; l'umanità nel mezzo della purificazione si ricorderà le Mie Parole, ma sarà troppo tardi; Che tristezza constatare che non avete voluto accettare la Mia Misericordia e deve intervenire la Mia Giustizia per risvegliarvi dal vostro sonno, in modo che vi possiate capacitare e tornare a Me! Tutto si sta consumando e in qualsiasi momento la Mia Giustizia si può scatenare.

Gli eventi si susseguiranno a catena, uno seguirà l'altro, finché l'umanità non si deciderà ad evolversi. Ci saranno calamità e dolore in tutto il mondo, e molti desidereranno la morte, ma questa sarà negata. Umanità ingrata e peccatrice, ancora una volta vi dico: Venite a me, prima che arrivi la notte della Mia Giustizia! Vi aspetto fino a che s'esauriscano gli ultimi millesimi di secondo, perché io non voglio la vostra morte, ma che possiate vivere per sempre.

Date ascolto alla chiamata che vi stiamo facendo attraverso i nostri profeti di questi ultimi tempi; non ignorate i nostri messaggi, perché dovete ubbidire alle raccomandazioni per poter salvare la vostra vita. Le Mie Parole sono Parole di Vita Eterna, ascoltatele e mettetele in pratica e Io vi assicuro che vivrete.

Figli Miei, nessuna tecnologia umana potrà fermare il fuoco della Mia Giustizia. Uomini di scienza di questo mondo, non siate ciechi e insensati, pensando di poter fermare il passaggio della Mia Giustizia! Per quanto possiate trascurare gli strumenti della Mia giustizia con la tecnologia, ciò che farete sarà solo il modo di accelerare la vostra fine e attrarre più fuoco dal cielo sulla terra.

Dico questo perché molto presto comincerà a piovere fuoco dal cielo, con il quale Io punirò le nazioni malvagie, estirpando dalla Mia Creazione tutto il male e il peccato. Nazioni peccatrici, Io sono il Signore degli eserciti, il Signore degli eserciti e della Giustizia e vengo a chiedervi ii conto di tutte le vostre azioni detestabili con cui avete maltrattato la Mia Creazione e le Mie creature!

Il fuoco della Mia Giustizia molto presto inizierà a cadere su di voi e non lascerà nessuna memoria della vostra esistenza. Io rivolgo i Miei ultimi appelli alle nazioni peccatrici, affinché tornino a Me, non voglio essere costretto a farvi conoscere il rigore della Mia Giustizia. Chiedo al Mio Popolo fedele che vive in alcune di queste nazioni di abbandonarle; con tutta la propria famiglia, perché molto presto dovrò scaricare su di esse il peso della Mia Giustizia.

Vedete che Io vi avviso in anticipo, affinché vi prepariate ad uscire al più Mia Giustizia le visiterà e il fuoco dal cielo cadrà su di loro. Abitanti della terra, preparatevi perché i giorni della Mia giustizia stanno per iniziare!

Vostro Padre, Yahveh Sebaot, Signore degli eserciti e della Giustizia.


FATE CONOSCERE TUTTI I MIEI MESSAGGI FINO AI CONFINI DELLA TERRA


TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO EFFETTIVA ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Vuoi commentare questo Post?

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll