Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

venerdì 17 marzo 2017

SI AVVICINA A VOI MIE AMATE NAZIONI IL TEMPO DELLA VOSTRA PURIFICAZIONE

‟Brillerete come crogioli ardenti e darete testimonianza di Me al mondo intero”


CHIAMATA URGENTE DI GESÙ BUON PASTORE AL SUO POPOLO ELETTO
ANTIOCHIA (COLOMBIA) | Giovedì 16 Marzo 2017 - ore 8:15


Sta arrivando l'ora in cui passerete per il forno della purificazione delle Mie nazioni elette!

Gregge del mio ovile, pace a voi



i avvicina la purificazione per le Mie dodici nazioni elette. Gregge Mio che abitate in esse, pregate affinché le vostre nazioni possano resistere alla prova e possono domani essere luce per gli altri popoli. Sta arrivando l'ora in cui passerete per il forno della purificazione delle mie nazioni elette. Brillerete come crogioli e darete testimonianza di Me al mondo intero. Mie amate nazioni, sarete missionari che irradiano raggi di fede, speranza, amore, carità, misericordia e soprattutto esempio che porterà alla conversione ad altre nazioni.
Mie dodici nazioni voi rappresenterete le Mie Dodici Tribù di Israele, in cui il Mio Nome sarà glorificato. Darete testimonianza di Me e sarete i fari che illumineranno l'oscurità spirituale in cui si trova la maggior parte delle nazioni. Preparatevi Miei amati, perché il vostra amato viene a visitarvi; Vengo a purificarci da ogni macchia di peccato e a rivestirvi vesti nuove perché possiate essere degni di Me.

Miei Amati, verserò il mio spirito su di voi e i vostri figli saranno la Mia eredità. Benedirò la vostra terra e sarà una benedizione per coloro che vi benedicono e maledirò coloro che vi maledicono. Dalla vostra terra germoglierà sorgenti di acqua viva che leniranno la sete spirituale di molti. Siete i Miei amati, i Miei prediletti siete disegnati sulle palme delle mie mani. Molto prima esisteste, vi avevo già scelto come luce delle nazioni.

Mia amata Colombia, mio amato Messico, voi sapete quanto vi amo e quanto soffro per il comportamento dei vostri figli. Per la vostra terra che cammina nel male e nel peccato; è per questo che vengo a purificarvi da tutte le erbacce e da ogni macchia, in modo che possiate sfoggiare i Miei nuovi vestimenti. Io vi purificherò doppiamente, perché ho bisogno che siate trasparenti e puri in modo da poter assolvere ai Miei disegni. Dove abbonda il peccato, fiorirà la grazia che ho riservato a voi affinché in Mio Nome siate a capo di grandi missioni.

Oh Mie nazioni elette, la vostra terra si muoverà da est a ovest e da nord a sud! Tutto in voi sarà spostato, tutto rimuoverò per poterlo riorganizzare. Io aprirò le vostre viscere e tutto il peccato e il male di cui erano macchiate e sporche, scompariranno. Poterò gli alberi e i loro cattivi frutti divellerò; così farò anche dell'erbacce e della gramigna, perché non possa più crescere. Non temete Miei amati, io vengo a potare e a estirpare solo le erbacce e la zizzania che è cresciuta e si sta radicando. Per amore vostro e dei vostri figli fedeli, non sarete distrutti. Io purificherò solo quelle regioni in quei luoghi dove il male e il peccato stanno aumentando. Non toccherò le abitazioni del Mio popolo fedele, è una promessa.

Vengo alla ricerca delle mie fanciulle, restate preparate amate mie con le vostre lampade accese, perché io verrò come un ladro nella notte. Vedete che Io vi avviso in anticipo, in modo che nulla vi colga di sorpresa. Il banchetto è pronto e la tavola e in attesa della sposa e delle sue ancelle. Non temete Mie amate nazioni, non v'intristite; al contrario, saltate di gioia e letizia, perché voi siete i miei eletti. Coloro che Io ho scelto fra molte nazioni, per realizzare il mio piano di salvezza per questi ultimi tempi.

Si avvicina a voi Mie amate nazioni il tempo della vostra purificazione. Siate i Miei figli fedeli, coloro che portano in sé, la preghiera, il digiuno e la penitenza; perché la vostra purificazione e il vostro sacrificio siano un'offerta d'amore e il Santo Nome di Dio sia glorificato; e tramite la Sua Grazia domani possiate attuare la Sua Santa Volontà.

Nazioni elette secondo la missione assegnata:
Colombia, Messico, Argentina, Costa Rica, Portogallo, Spagna, Francia, Italia, Polonia, Jugoslavia, Irlanda, Nigeria. Queste sono le dodici tribù dell'Israele, degli ultimi tempi.

Il vostro amato, Gesù Buon Pastore


FATE CONOSCERE A TUTTI I MIEI MESSAGGI, GREGGE MIO


TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO EFFETTIVA ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Posta un commento

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll