Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

lunedì 27 marzo 2017

OH MIA NAZIONE CILENA SVEGLIATI, PER IL TUO PECCATO, PIANTO E LAMENTO TORMENTERANNO I TUOI FIGLI!

‟Figlioli, tanto dolore si avvicina e gran parte dell'umanità continua a restare assopita”


Chiamata urgente Maria Rosa Mistica
ANTIOCHIA (COLOMBIA) | Domenica 26 Marzo 2017 - ore 10:45


La Pace del Mio Signore sia con tutti voi, Miei amatissimi figli.



Figlioli, l'umanità ben presto inizierà ad avvertire il rigore della Giustizia Divina. Il cielo con me intercede per l'umanità, in modo che questi giorni di approccio alla purificazione possano essere sopportabili e nessuno dei Figli di Dio, si perda. State dunque piccoli miei pronti e preparati, perché tutte le profezie che abbiamo inviato attraverso tutti i nostri strumenti in tempi diversi, stanno per compiersi. Il cielo e la terra passeranno ma la Parola di Dio non passerà mai; La Parola di Dio è Via, Verità e Vita, ed è valida per ogni momento degli eventi umani.
Oh, quante nazioni scompariranno, per non aver voluto beneficiare della Misericordia di Dio e aver ignorato i richiami del cielo! Faccio un ultimo appello a queste nazioni malvagie, ritornate a Dio prima che la Sua Santa Giustizia venga scaricata su di voi. Rifuggite dal peccato e dalla trasgressione delle Leggi Divine; ritornate sulla via della salvezza, perché stanno arrivando i giorni del vostro giudizio e se continuate a restare lontani da Dio, la Sua Giustizia Santa vi farà scomparire dalla faccia della terra!

O nazioni che avete voltato le spalle al Dio della Vita, deturpando i suoi precetti e promulgando leggi che vanno contro la natura; Io vi dico: i vostri giorni sono contati, pesati e misurati! La creazione di Mio Padre invoca giustizia per tutti i vostri insulti e abusi; molto presto tutti i Suoi elementi si rivolteranno contro le vostre nazioni empie e di esse non rimarrà pietra su pietra, né ricordo alcuno di voi.

La furia del mare frusterà e farà sparire molte delle nazioni che si sono ribellate contro Dio; il gemito della terra farà si che in molti luoghi il suolo si aprirà rivelando il suo grembo; città e paesi, soccomberanno dalla furia della natura.

Convoco il Mio Esercito Mariano per pregare insieme e chiedere pietà al Padre Celeste per quelle nazioni dove il peccato e il male sono aumentati. Figlioli, tanto dolore si avvicina e la stragrande maggioranza dell'umanità continua ad rimanere assopita. I giorni della giustizia divina stanno per iniziare e sorprenderanno molti, che continuano a peccare, povere creature quando si sveglieranno, sarà troppo tardi per loro!

Sto rivolgendo un appello urgente agli abitanti della nazione della stella solitaria, smettere di peccare e rivolgetevi a Dio! Abolite le leggi a favore dell'aborto, l'ideologia di genere e il matrimonio tra coppie dello stesso sesso, perché questo è abominevole agli occhi del Padre Mio e farà si che la Sua Giustizia Santa, si scarichi contro la vostra nazione.

Bambini, la vostra nazione corre il pericolo di scomparire, perché avete voltato le spalle al Dio della Vita. Oh Mia nazione cilena, svegliati; perché se continui così, pianto e lamento s'impossesserà dei tuoi figli!

America, continente della speranza, è tempo che i tuoi abitanti si raccolgano in preghiera, in digiuno e in penitenza, perché si avvicina il giudizio delle nazioni! Ricordate che dalla vostra terra uscirà il seme che effonderà libertà in tutto il mondo. La luce che guiderà il destino di molte nazioni e spianerà la strada al ritorno trionfale di Mio Figlio.

Terra benedetta che Mio Padre ha scelto come sua eredità. Svegliatevi abitanti dell'America e accendete la fiamma dell'amore, della fede e della speranza, per illuminare l'oscurità spirituale in cui si trova la maggior parte delle nazioni!

La pace del Mio Signore, inondi il cuore dell'America
Vostra Madre, Maria Rosa Mistica


FATE CONOSCERE I MIEI MESSAGGI A TUTTA L'UMANITÀ


TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO EFFETTIVA ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Posta un commento

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll