Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

mercoledì 1 marzo 2017

L’UOMO SAPIENTE È L’UOMO PIO, NON COLUI CHE FA’ GRANDI DISCORSI MA DENTRO IL SUO CUORE È VUOTO...

Raffaello Sanzio, La Madonna del Divino Amore (particolare), olio su tavola 1516/1518 - Galleria Farnese (Museo di Capodimonte)

‟Nessun uomo potrà vivere per sempre se disprezza il Nostro Divino Amore”


MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

CORDOBA (ARGENTINA) | Domenica 26 Febbraio 2017

Amato Popolo Mio:



‟ CON LA MIA MISERICORDIA
VI INVIO IL MIO AMORE,
OGNI CREATURA UMANA
È MOTIVO DEL MIO INTERESSE ”

Io non voglio che alcuno perisca a causa della grande ignoranza in cui il Mio Popolo vive, ignoranza di se stesso e di ciò che c'è all'interno del proprio essere.

Il momento richiede che prendiate coscienza e non pensiate di essere carne e niente più, infatti voi più che carne siete spirito attraverso il quale io continuamente vi chiamo per salvare l'anima.

La poca educazione spirituale del Mio Popolo concentra i Miei figli solo sul vostro corpo fisico, dedicando a se stessi ore di formazione per avere una figura migliore. Credendo che il corpo debba essere divinizzato dall'umanità gli rendete così tanto culto! Avete dimenticato che possedete un'anima e uno spirito e senza di loro la carne è soltanto carne.

Voi figli, pensate che l'anima sia soltanto la parte non materiale dell'umo, invece l'anima è molto più di questo.

Senza l'anima non vi è nessuna vita, ma nell'anima si annida la naturale lussuria dell'uomo, così vi ho invitati a salvare l'anima, per ricevere il premio della vita eterna e non subire la pena del fuoco perenne.

Popolo Mio:

Lo Spirito rimane unito a Me, annunciando al Mio Spirito Santo il procedere dell'uomo nella Mia Volontà

L'anima è collegata all'uomo e al suo procedere nel mondo, per questo motivo, vi sollecito intensamente a mantenervi in allerta spirituale.

Amato Popolo Mio, quanto sangue scorrerà! Piango per questo, Mi concepite in modi diversi, ognuno secondo la propria volontà umana e questo non lo capisco. Come potete ricorrere alla violenza, alle armi, alla brutalità tra fratelli! Nonostante che crediate di aver fatto grandi progressi, non è ancora venuto il tempo di rappacificarvi.

State soffrendo nell'attesa di quello che si sta avvicinando ...

Questo lo dovete accettare, perché resti chiaro davanti a voi l'eco dei segni per i fatti che non si faranno attendere, arrivano momenti dolorosi, accettateli, accettateli, voi che dite di credere, accettate tutto questo per darvi una svegliata.

Ognuno deve fare il proposito di modificare lo scopo della propria vita e con ciò di modificare il proprio carattere ... Potreste rinnovarvi così facilmente! Ma non riuscite a mettere da parte l'ego umano e pensare al fratello. Ruotate su voi stessi in un tale grande egocentrismo che vi porta a mantenervi nei grandi interessi personali.

Ho bisogno di anime unite a Me, non con interessi umani all'interno delle Mie Opere, perché questo porta alla distruzione di ciò che è Mio.

Il male divide e mal consiglia i Miei figli, nessuno è più grande di Me.

In questi momenti in cui inizia la confusione, alcuni vogliono venire a Me attraverso la porta grande senza dover passare attraverso la strettoia del lavacro per propria scelta. Nessuno che affermi di riconoscermi può essere sincero se non mi obbedisce, se non rimane unito a Me e vive la sua vita vicino ai Miei Precetti.

Amato Popolo Mio, allontanati dalla violenza, essa cresce disordinatamente, la guerra la vivrete in vario modo su tutta la terra fino a quando non riuscirete a contenerla e questo dovrebbe essere fatto da tutti, anche dai più decisi. Tutti, chi più, chi meno soffrite a causa della guerra.

Popolo Mio, perché tutto questo viene tenuto tanto nascosto a voi!

Fino a che La corda che lega l'occulto non reggerà più e con gran fragore riceverete quelle verità che avete scartato e questo è il momento opportuno perché le vediate come verità.

La Mia Chiesa si trova immersa nel caos, la Mia Parola non può essere cambiata ne' subordinata. La Mia Parola è una e una è la Sacra Scrittura.

Popolo Mio, perché non prestate attenzione ai Miei Annunci riguardo all'Angelo di Pace che invierò sulla terra per il bene dei Miei Fedeli.

Egli è ricolmo del Mio Amore ma i miei figli non riescono ad essere amore. Come potranno guardarlo i vostri occhi, se il Mio Amore è in Lui?

Figli, siate uniti, cercate l'unità,siate perseveranti in tutto quello che intraprendete, nella società, nella famiglia, sul posto di lavoro, nei luoghi di incontro, cercate di rimanere uniti. Senza unità non esiste Verità, solo una patina di falsa verità.

Quanti fra i Miei Consacrati e taluni dotti teologi, negano questa Mia Parola affinché i Miei figli si perdano! L'usurpazione della Mia Parola è costante e sovrabbondano i patti contro l'esplicitazione della Mia Parola.

L'uomo sapiente è l'uomo pio, non colui che fa' grandi discorsi ma dentro il suo cuore è vuoto...

Non è sapiente colui che diventa settario né colui che ha la pretesa di essere come Me.

Non è sapiente colui che è vuoto dentro di sé o che si contraddice.

Non è sapiente colui che cammina contro la legge dell'Amore, né colui che trasgredisce la Nostra Legge Divina.

“ Nessun uomo vivrà per sempre se disprezza il Nostro Divino Amore ” ...

Dimenticate molto velocemente quanto costantemente rientra in ciò che avete deciso di abbandonare.

Non una vostra sola parola rimane inascoltata da me, nessuna.

Per questo Mi offendete credendo di non essere ascoltati. Mi disprezzate credendo che Io non vi ascolti né vi guardi.

Avete dimenticato che in Cielo esiste un libro che soltanto Mio Padre può leggere.... Il Grande Libro della Verità, nel quale si trovano quelle Verità che l'uomo oggi ha travisato o che disconosce!

Popolo Mio, siete così distanti dalla Casa di Mio Padre e Lo rinnegate così tanto! Alzate la voce contro il Padre Mio, Signore di tutta la Creazione.

Eretici, blasfemi, alzate la voce contro il Padre Mio o travisate le Sue Azioni e opere d'amore verso il Suo Popolo.

Quando i sigilli del Libro della Verità verranno rimossi, molti cadranno con le loro facce a terra e non si rialzeranno più. Molti uomini negano la Mia Parola in questo momento e tutto ciò che accade li prenderà alla sprovvista, ma non si sorprenderanno perché tutto questo ha una spiegazione. Però arriverà un momento in cui non riusciranno più a spiegare gli eventi e queste creature sapranno che è arivato il momento di momenti e vorranno nascondere il proprio volto, ma senza successo.
Pregate figli Miei, pregate per l'Italia, continuerà ad essere purificata.

Pregate, figli Miei, pregate per la Spagna, soffrirà rapidamente.

Pregate figli Miei, pregate per gli Stati Uniti, soffriranno inaspettatamente.

Amato Popolo Mio, siate operatori instancabili del bene, siate testimonianza di Me, siate realizzatori della Nostra Volontà, riconoscete chi sono coloro che vi negano la Mia Parola.

Continuate a vivere dell'immediato, dimenticando che dovete essere figli di Dio migliori e uomini migliori per poter essere degni della Vita Eterna. Così quando l'uomo comprenderà di dover essere migliore, l'umanità diventerà più spirituale.

L'omo riflette quello che porta sé stesso ...

Questo è il momento giusto per avvalersi della Mia Misericordia e per riunirvi con il Signore Dio Vostro.

Pensateci, non dormite, non vivete nelle tenebre, siate luce per i vostri fratelli, siate veri.

Popolo Mio, vi benedico affinché non dormiate, ma al contrario: Aprite il vostro cuore di pietra per superare gli intralci che v'impediscono di elevarvi ed essere più spirituali.


Il Mio Cuore vi Chiama, Venite a Me

Il Vostro Gesù


AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

NOTA IMPORTANTE RIGUARDO LA TRADUZIONE:


Poiché questi messaggi sono espressi dalla veggente in lingua spagnola, può darsi che alcuni contenuti, anche importanti, possano risultare distorti, controversi o "grammaticalmente non fluidi", forse anche a causa di una non corretta interpretazione del loro significato linguistico più attinente, per questo motivo, ove disponibile, ho cercato di allegare al termine del messaggio la registrazione audio del medesimo in lingua originale, vi prego quindi, nel caso in cui doveste riscontrare qualche difficoltà nella lettura, di confrontare entrambe le versioni del messaggio, per farvi un'idea più chiara del suo effettivo significato.

ASCOLTA IL MESSAGGIO ORIGINALE DELLA VEGGENTE (in lingua spagnola)


TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO EFFETTIVA ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Posta un commento

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll