Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

giovedì 2 marzo 2017

PRESTO IL MICROCHIP VERRÀ IMPIANTATO E L'UMANITÀ SARÀ MARCHIATA

‟Verrà utilizzato il cosiddetto denaro di plastica che verrà erogato attraverso crediti o punti. La carta moneta scomparirà per sempre”


CHIAMATA URGENTE DI MARIA ROSA MISTICA A TUTTA L'UMANITÀ
ANTIOCHIA (COLOMBIA) | Domenica 26 Febbraio 2017 - ore 15:25


Preparatevi figlioli Miei, perché lo scisma dentro la chiesa e la caduta dell'economia mondiale stanno arrivando!



iglioli, la pace del Mio Signore sia con tutti voi e la la Mia Materna Protezione vi accompagni sempre. Bambini, due grandi eventi che determineranno il destino del genere umano stanno per scatenarsi. La caduta dell'economia mondiale si sente arrivare e con esso il tempo del marchio della bestia. Lo scisma è l'altro evento che sta per accadere e segnerà il destino della Chiesa di Mio Figlio; la ribellione di alcuni cardinali dividerà la Chiesa, scuotendo le sue fondamenta ma non potrà mai rovesciarla.

L'economia delle nazioni sta iniziando gradualmente ad indebolirsi a causa dell'instabilità globale. Questa precarietà è stata programmata dall'élite mondiale per destabilizzare i mercati ed avviare l'era del micro-controller. L'attacco ad uno dei re di questo mondo e la sua morte saranno il detonatore che farà sì che l'economia mondiale sicuramente crolli. L'umanità sarà stordita da questo evento, il mondo cadrà in confusione e l'élite degli Illuminati approfitterà di questo sfortunato incidente per abbattere l'economia mondiale e per iniziare l'uso obbligatorio del micro-controller. Molte nazioni saranno in bancarotta e questo sarà utilizzato dai governanti delle nazioni potenti per sottometterli e schiavizzarli.

Le istituzioni bancarie globali saranno le prime a dichiarare il fallimento; tutto è pianificato per portare l'umanità a credere che l'unica via d'uscita dalla grande recessione, sia quella di adottare un nuovo sistema di gestione dei crediti (punti), che sarà concesso solo solo a chi accetterà il marchio della bestia. Per un certo periodo, mentre tutta la logistica verrà messa a punto, il microchip verrà impiantato e l'umanità verrà marchiata, verrà utilizzato il cosiddetto denaro di plastica che verrà erogato attraverso crediti o punti. La carta moneta scomparirà per sempre.

Il sistema bancario globale unito al Fondo Monetario Internazionale fornirà prestiti alle nazioni per risollevarle dal fallimento a condizione che introducano nella loro popolazione l'uso obbligatorio del microchip. I crediti saranno concessi senza alcun interesse al fine di rilanciare l'economia delle nazioni. Il marchio della bestia si muoverà con l'economia mondiale, avranno accesso al credito o punti solo coloro che si saranno fatti impiantare il marchio della bestia sulla fronte o sulla mano destra.

Saranno così soddisfatte le parole del Libro dell'Apocalisse: ‟E faceva sì che a tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e servi, fosse posto un marchio sulla mano destra o sulla fronte; e che nessuno potesse comprare o vendere se non chi avesse il marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome.” (Ap. 13. 16, 17)

Chiunque si rifiuterà di portare il marchio della bestia, perderà il lavoro e le sue proprietà. Al tempo del regno del mio avversario, il Nuovo Ordine Mondiale che governerà le nazioni, sarà incaricato di espropriare tutti i beni e le ricchezze di coloro che sono contro il regime.

Tutti coloro che rifiuteranno il marchio perderanno la loro identità e la possibilità di essere parte di un sistema autoritario in cui gli esseri umani cesseranno di essere persone per diventare un numero, che verrà codificato e memorizzato nel file di un computer chiamato: Il Grande Fratello. Tutti i marchi saranno monitorati via satellite, saranno convertiti in entità e Il Grande Fratello ne governerà il loro destino.

Questo Grande Fratello sarà l'occhio di satana che tutto vedrà; quelli che cercheranno di ribellarsi o di rimuovere il microchip, perderanno immediatamente la vita. Piaghe fetide appariranno nel corpo di tutti i contrassegnati, l'ira di Dio s'abbatterà su ognuno di loro e non troveranno riposo né giorno né notte. Il popolo fedele di Dio sarà perseguitato e molti a causa della loro fede, perderanno la vita.

Figlioli, non temete, se sarete spiritualmente preparati e seguirete le nostre istruzioni non avete alcun motivo di temere. Sappiate che il cielo non vi abbandonerà e Io, vostra Madre vi coprirò con il Mio Manto e renderò invisibili a tutti i servi del male, i Miei piccoli bambini fedeli che sono devoti al Mio Rosario.

Ponete tutta la vostra fiducia nei Nostri Due Cuori e tutto andrà secondo la Volontà del Padre Mio. Il Mio Rosario vi proteggerà dalle schiere del male e i demoni spirituali e incarnati, non potranno farvi nulla di male.

Preparatevi, Miei piccoli figli, perché lo scisma nella Chiesa e la caduta dell'economia mondiale stanno arrivando. Pregate che il potere delle catene di preghiera, rafforzi la Chiesa affinché possa far fronte ai giorni di martirio e di purificazione che vi attendono.

Voialtri Popolo di Dio, siete il Corpo Mistico della Chiesa e la sua testa è Cristo. Aiutate il Papa e i Miei Cardinali fedeli a bere questo calice amaro per la Chiesa di Mio Figlio, servirà a rafforzarla e domani a far rinascere una nuova Chiesa, più spirituale e più incentrata sul Vangelo di Mio Figlio.

La Pace del Mio Signore, rimanga in voi, vi Amo

Vostra Madre, Maria Rosa Mistica


FIGLIOLI MIEI, RENDETE NOTI I MIEI MESSAGGI A TUTTA L'UMANITÀ


TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO EFFETTIVA ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Vuoi commentare questo Post?

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll