Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

giovedì 30 marzo 2017

IO SONO REGINA E MADRE, PROTETTRICE DEGLI INDIFESI, AVVOCATA DELL'UMANITÀ

Madonna in Trono ( la Maestà di Duccio ) | Duccio di Buoninsegna, tempera su tavola (1308 - 1311) | Museo dell'Opera Metropolitana del Duomo, Siena

‟PER GUIDARVI SUL CORRETTO CAMMINO VENGO A VOI COME MADRE DELLA MISERICORDIA. PRENDETEMI PER MANO, VI CONDURRÒ AL PORTO SICURO.”



MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

RICEVUTO A CORDOBA (ARGENTINA) | Martedì 28 Marzo 2017

Amati Figli del Mio Cuore Immacolato:


COME IL SOLE ILLUMINA LA TERRA,
COSÌ IO NEL MIO CUORE
ACCOLGO TUTTI GLI UOMINI



Nel Mio Amore incontro ognuno di voi per i quali intercedo presso il Mio Adorato Figlio.

Ognuno deve tenere il pensiero concentrato su quanto il Cielo vi sollecita per non essere deviati e confusi.

Il futuro dell'umanità è appeso al procedere dell'uomo stesso.

PER GUIDARVI SUL CORRETTO CAMMINO VENGO A VOI COME MADRE DELLA MISERICORDIA. PRENDETEMI PER MANO, VI CONDURRÒ AL PORTO SICURO.

IN MEZZO ALLE Necessità, INVOCATEMI, QUANDO VI SENTITE SOLI, CERCATEMI...

IO SONO REGINA E MADRE, PROTETTRICE DEGLI INDIFESI, AVVOCATA DELL'UMANITÀ


È necessario che vi addentriate nel Mio Cuore Materno affinché s'imprima in voi l'amore, la devozione e l'obbedienza alla volontà del Padre e così unirsi Mio Figlio nella preparazione della Settimana Santa.

Dovete superare quanto in voi è di maggior impedimento al cammino spirituale, ciò che v'impedisce il risvegliarsi dello spirito.

Figli, a un uomo che non medita le proprie azioni, è necessaria la comprensione spirituale, è necessario che si abbandoni alla Volontà Divina.

A volte Mio Figlio vi porta su strade inattese per voi, perché quello che vi succede è una prova, per farvi maturare. Il ferro si tempra nel fuoco, i figli di Dio nella purificazione dell’umiliazione.

Il Popolo di Mio Figlio deve rimanere unito, sapendo che il nemico dell’anima continua a lottare per scoprire in voi il minimo pensiero contrario alla Volontà Divina ed avvalersene per separarvi dal cammino.

Non voglio che vi affliggiate, non voglio che soffriate per le continue cadute, quindi continuate a fortificarvi, considerando con sincerità quello che vi manca per essere migliori figli di Dio.

Amati figli, siate persone di pace in mezzo alla tanta discordia dell’umanità e quando pregate per un’intenzione, mantenetevi in pace, in questo modo la preghiera verrà accolta più in fretta.

Amati figli, in questo momento dovete aprire il cuore alla spiegazione della Parola di Mio Figlio per poter procedere sicuri, crescendo spiritualmente nell’amore e nell’unità, scoprendo Mio Figlio nel fratello.

Soffro nel vedere tante persone vuote, che vivono per inerzia, prive di qualsiasi valore, nel disprezzo della Parola Divina e nell’accoglienza di false filosofie,

POICHÉ LA PAROLA DIVINA È UN GRANDE MISTERO, CHE L’UOMO DEVE SCOPRIRE NELL’AMORE.


Figli, sarebbe facile se l’uomo potesse avere prova del suo processo spirituale, ma l’uomo deve offrire la sua ubbidienza a Dio e saper discernere, perché il male non si esporrà mai chiaramente davanti a nessuno, per farsi scoprire come tale.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato: c’è talmente tanta eresia nel mondo che i Miei figli vengono costantemente oppressi dalla zizzania, per scoraggiarli, per spossarli e per farli sentire a disagio.

Quei Miei figli che vivono nell’ozio, si troveranno maggiormente esposti alla tentazione. Una persona deve essere diligente e restare costantemente unita a Mio Figlio, affinché il pensiero non venga portato fuori strada ed il cuore non venga portato lontano dalla pace e dalla fratellanza, nonostante le buone opere.

Amati figli: è tanto grande l’Amore Divino per voi, che il Suo costante Appello non si interrompe, di modo che non vi perdiate nell’esecrabilità della mondanità!

Il male ha sete dei Miei figli e poiché alcuni hanno una falsa scienza, bruciano di superbia dentro di loro, vivono pieni di superbia. Per questo motivo, gli uomini che disprezzano Mio Figlio desiderano onori che non meritano, sono portatori di superbia, si gonfiano di orgoglio e non possono offrire la compassione ai loro fratelli, perché non la conoscono.

Quale verità volete veramente trovare?


Se cercate veramente la verità con buoni propositi, dovete essere più riflessivi, più meditativi, però queste parole voi le disconoscete ed agite per imitazione.

L'uomo resta in attesa di un punto di riferimento che gli consenta di conoscere ciò che non è necessario a se stesso, per basare e sostenere la conoscenza e quando la creatura non ha basi, prende ciò che è a portata di mano buono o sbagliato che sia, ed è qui che il demonio prende le creature che vagano senza meta o a scapito di altre...

VOI SIATE DIFFERENTI, NON CONFONDETEVI, SIATE QUELLA PERSONA CHE CAMBIA, CHE SI CONVERTE, CHE VIVE IN SPIRITO E VERITÀ.


Amati Figli del Mio Cuore Immacolato:


OGNI PAROLA EMESSA DA DIO È ETERNA. SICCOME L’ATTO DELLA PAROLA DIVINA È ETERNO E L’UOMO È LIMITATO.


L'essere umano ha bisogno di una guida per poter avanzare, per poter emergere ogni volta da quello che lo tiene legato, per trovare la sua stessa libertà, la libertà dal proprio “ego”, che si fonde con il suo Signore e suo Dio.

Il Potere Infinito penetra il potere finito dell’uomo e gli fa comprendere che ogni azione umana ha un effetto nell’infinito della Creazione. Voi dovete essere creature che emanano il bene e che innescano un effetto moltiplicatore verso tutte le creature, di modo che la buona volontà dell’uomo riproduca il bene.

Amati figli, in questo momento il male ha fatto piombare l’umanità in una varietà multiforme di bisogni apparenti, che ritiene necessari per vivere.

Queste dipendenze dell’uomo sono strategie del male per incatenare l’umanità ad un modo di comportarsi e di agire al di fuori della Volontà Divina e quando l’uomo non avrà più a disposizione queste apparenti necessità, l’umanità diventerà implacabile e si solleverà Popolo contro Popolo, Nazione contro Nazione e uomo contro uomo, in modo sconsiderato. L’umanità sarà irriconoscibile.

Amati Figli:

IL DEMONIO PERSEGUITA I MIEI FIGLI, UTILIZZA QUANTO HA A PORTATA DI MANO PER GUASTARE IN CIASCUNO DI VOI IL PROPOSITO DIVINO.


Di fronte all’istante degli istanti, la sua lotta è maggiore ed i Miei figli sono maggiormente attaccati.

A causa di questo modo di agire del male, voi dovete raddoppiare il vostro operare ed agire con discernimento, essendo innanzitutto portatori dell’Amore di Mio Figlio.

CIASCUNO DI VOI È UN DISCEPOLO, UN TESTIMONE, UN SEGUACE DEL MENDICANTE D’AMORE E, A SUA SOMIGLIANZA, DOVETE MANTENERVI FORTI PER I MOMENTI IN CUI LA VOSTRA FEDE VERRÀ MESSA ALLA PROVA.


Amati figli, l’atmosfera subirà cambiamenti repentini nella sua struttura, causati dal sole, che saranno visibili all’occhio umano.

In questo momento non solamente il sole influisce sull’uomo con maggior forza, ma anche la luna influisce maggiormente sulla terra e sull’uomo.

Preparatevi figli Miei, siate persone d’amore, rivedete il vostro comportamento ed il vostro modo d’agire, non dimenticatevi che dovrete guardarvi così come siete.
Pregate figli Miei, pregate per gli Stati Uniti, l’esaltazione del potere di questa nazione sarà la causa del suo stesso male.

Pregate figli Miei, pregate per l’umanità che sta soffrendo e soffrirà con grande dolore gli effetti di un nuovo virus.

Pregate figli Miei, pregate per la Francia, il terrore uscirà allo scoperto.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, non guardate con distacco quello che sta succedendo nella natura, non lasciate passare inavvertiti i cambiamenti climatici.

L’uomo deve rimanere vigile di fronte ai segni di questo momento in cui tutto quello che circonda l’uomo gli sta parlando, affinché l’uomo salvi l’anima

AVVALETEVI DELLA DEVOZIONE AI NOSTRI SACRI CUORI.


Vi  Benedico con il Mio Amore Materno.
Mamma Maria



AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

NOTA IMPORTANTE RIGUARDO LA TRADUZIONE:


Poiché questi messaggi sono espressi dalla veggente in lingua spagnola, può darsi che alcuni contenuti, anche importanti, possano risultare distorti, controversi o "grammaticalmente non fluidi", forse anche a causa di una non corretta interpretazione del loro concetto linguistico più attinente, per questo motivo, ove disponibile, ho cercato di allegare al termine del messaggio la registrazione audio del medesimo in lingua originale, vi prego quindi, nel caso in cui doveste riscontrare qualche difficoltà nella lettura, di confrontare entrambe le versioni del messaggio, per farvi un'idea più chiara del suo effettivo significato.

ASCOLTA IL MESSAGGIO ORIGINALE DELLA VEGGENTE (in lingua spagnola)


TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO EFFETTIVA ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Vuoi commentare questo Post?

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll