Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

giovedì 9 marzo 2017

FENOMENI CELESTI MAI VISTI PRIMA SARANNO IL SEGNO CHE TUTTO È COMPIUTO

‟È TEMPO DI RACCOGLIMENTO IN PREPARAZIONE AI GIORNI DELLA PURIFICAZIONE DELL’UMANITÀ E DEL CREATO”


CHIAMATA URGENTE ALL'UMANITÀ DI GESÙ SANTISSIMO SACRAMENTO
ANTIOCHIA (COLOMBIA) | Martedì 7 Marzo 2017 - ore 10:00


Figli Miei, la preghiera, il digiuno e la penitenza, vi rafforzeranno lo spirito affinché possiate resistere alle tentazioni e agli attacchi degli spiriti maligni!

Figli Miei, la Mia Pace sia con tutti voi.



i avvicina la mia prossima venuta, il Figlio dell'uomo verrà glorioso a regnare sul suo popolo fedele. Molto presto il suono delle trombe sarà ascoltato e annuncerà che il tempo della giustizia divina è iniziato. Fenomeni celesti mai visti prima da alcun occhio umano, saranno il segnale che riaffermerà che tutto è compiuto nella sua totalità e che è arrivato il momento della preghiera, del digiuno e della penitenza. Tempo di raccoglimento in preparazione ai giorni della purificazione dell'umanità e del creato.

Non vi allarmate, né entrate nel panico, piuttosto riponete tutta la vostra fiducia e la speranza nel Signore ed esultate, perché s'avvicina la Mia prossima venuta. Nei giorni della purificazione della creazione, conservate la calma e osannate la gloria di Dio con salmi e canti di lode, ringraziandolo per il suo eterno amore e per la Sua Misericordia. Le lodi placheranno la giusta ira del Padre Mio in quei giorni di giustizia e vi aiuteranno a mantenere la calma e la pace quando vi sentirete turbati, fatelo con fede.

Figli Miei, si stanno avvicinando i giorni del Combattimento Spirituale, nei quali dovete essere rafforzati nella fede, avanzando come figli della luce e combattendo come buoni soldati. Nei momenti di crisi invocate il potere del Mio Sangue e delle Mie Piaghe e non abbassate la guardia tramite la preghiera, perché sapete bene che il Mio avversario non riposa e sarà sempre alla ricerca di modi per farvi cadere.

Figli Miei, la preghiera, il digiuno e la penitenza, vi rafforzeranno lo spirito affinché possiate resistere alle tentazioni e agli attacchi degli spiriti maligni. Ricordate che queste forze del male, la potrete vincere solo se riporrete la vostra fede in Me e se reterete in preghiera, digiuno e penitenza.

Sappiate che state per essere attaccati ed è necessario sbarrare, il più presto possibile, tutte le porte spirituali del peccato che avete aperte. Ricordate che è necessario confessare e riparare tutti i peccati mortali che avete commesso, perché se non riparare il peccato commesso, questo non potrà essere completamente cancellato. La mancanza di ammenda dei peccati mortali, fa si che molte anime prolungano la loro permanenza in purgatorio quando raggiungeranno l'eternità.

La confessione e riparazione dei peccati, chiude le porte spirituali aperte e lascia i demoni incapaci d'esercitare il dominio e il controllo sulle anime. Ancora una volta vi dico, fate buone confessioni di vita e fate ammenda per tutti i peccati mortali che avete commesso durante tutto l'arco della vostra vita. Visitatemi nel Tabernacolo e offritemi riparazione per i vostri peccati, pregando le Ore della Mia Passione, o recitate il Mio Rosario della Misericordia, o il Rosario delle Mie Piaghe oppure il Rosario del Mio Preziosissimo Sangue.

Ogni visita che verrete a farmi facendo come vi dico, vi servirà per riparare i vostri peccati. È anche possibile fare ammenda facendo opere di carità verso i vostri fratelli più bisognosi o pregando il Rosario di Mia Madre, offrendolo per l'eterno riposo delle anime benedette del purgatorio.

Tenete bene a mente, figli miei, quanto vi sto dicendo, perché le vostre porte spirituali aperte devono essere serrate per poter essere in grado di respingere gli attacchi degli spiriti maligni.

La Mia Pace vi lascio la Mia pace io vi dono.
Convertitevi, perché il regno di Dio è vicino.

Il vostro Maestro, Gesù Santissimo Sacramento


FIGLI MIEI, FATE CONOSCERE I MIEI MESSAGGI, A TUTTA L'UMANITÀ


TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO EFFETTIVA ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Vuoi commentare questo Post?

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll