Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

mercoledì 8 marzo 2017

SU MOLTE NAZIONI SI ABBATTERÀ IL MIO BRACCIO POTENTE E DI ESSE NON RESTERÀ PIETRA SU PIETRA

‟Il nazionalismo sta prendendo il sopravvento in molte nazioni e verrà il tempo in cui molti migranti non avranno diritti e verranno ricacciati nei loro paesi di origine”


CHIAMATA URGENTE DI DIO PADRE ALL'UMANITÀ
ANTIOCHIA (COLOMBIA) | Lunedì 6 Marzo 2017 - ore 10:40


Esci popolo mio dalle nazioni malvagie perché s'avvicina l'ora in cui il mio angelo della giustizia passerà su di esse e il fuoco pioverà dal cielo!

La Mia Pace sia con tutti voi Popolo Mio, Eredità Mia.



igli Miei, la xenofobia e il razzismo stanno prendendo il sopravvento sui governanti e sulla gente delle grandi nazioni. Prima che comincino i giorni della Mia Giustizia Divina, l'esodo dei profughi si intensificherà e tutti coloro che si sentivano al sicuro in nazioni straniere, vedranno vanificate le loro speranze e il loro destino e saranno costretti a tornare nei loro paesi di origine.

Le politiche migratorie di molti governi non rispetteranno il tempo né valorizzeranno il lavoro di coloro che una volta hanno contribuito al progresso delle loro nazioni. Nulla di ciò sarà preso in considerazione dalle autorità delle grandi nazioni, perseguiranno politiche di rimpatrio degli immigrati. Se sei un immigrato non avrai più alcun diritto, né sarà tenuto in considerazione il tempo della tua residenza nella nazione straniera.

Popolo Mio, il nazionalismo sta prendendo il sopravvento in molte nazioni e verrà il tempo in cui tutti coloro che hanno la cittadinanza verranno ricacciati nei loro paesi di origine. La deportazione di massa degli immigrati sarà indirizzata particolarmente verso quegli stranieri i cui paesi di origine sono nel terzo mondo.

La disoccupazione, la mancanza di risorse, i problemi sociali ed economici e la crescita della popolazione, stanno portando molte nazioni ad adottare misure di espulsione di massa degli stranieri. I paesi più poveri saranno i più colpiti da queste misure, in quanto questo porterà loro più disoccupazione e l'aumento dei problemi sociali ed economici.

Gente Mia che vivete in nazioni straniere, si avvicina l'ora della desolazione; andrete verso l'esilio e nessuna nazione straniera vi accoglierà!

Vi avvicinate Popolo Mio, al tempo della vostra purificazione. Il deserto vi aspetta, ma non abbiate paura; Andrò davanti a voi e la Mia nube v coprirà; Andate via in silenzio, portando i vostri effetti personali, vostra moglie e i vostri figli, perché l'ora della Mia giustizia è vicina; Su molte nazioni si abbatterrà il Mio braccio potente e di esse non resterà pietra su pietra. Io vi dico che ebbero più fortuna Sodoma e Gomorra, che le nazioni malvagie di questi ultimi tempi

Esci Popolo Mio dalle nazioni malvagie perché s'avvicina l'ora in cui il Mio Angelo della Giustizia passerà su di esse e il fuoco pioverà dal cielo!

La Mia Gente sarà rimpatriata e vagherà attraverso il deserto, ma non sarà sola. Invierò pastori che li pasceranno e li guideranno, affinché possano giungere in modo sicuro alle porte della Mia Terra Promessa, la Mia Gerusalemme Celeste

Vostro Padre, Yahveh, Signore delle Nazioni


FATE CONOSCERE QUESTI MIEI MESSAGGI FINO AGLI ESTREMI CONFINI DELLA TERRA


TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO EFFETTIVA ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Posta un commento

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll