Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

domenica 26 marzo 2017

CHI ACCOGLIE UNO DI QUESTI PICCOLI IN MIO NOME, ACCOGLIE ME

San Pietro Penitente, particolare | Guido Reni (1575 - 1642), olio su tela 62,5 x 48 cm. | Collezione Mainetti - Roma

‟Voi non potete negare la presenza dell'anticristo tra l'umanità e che è colui stesso che vi opprime e vi porta a soffrire fino a desiderare la morte”


MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

CORDOBA (ARGENTINA) | Giovedì 23 Marzo 2017

Amato Popolo Mio:



‟ Quanto Amore Divino per il Mio Popolo Fedele! con quanto desiderio aspetto la mia nuova creatura che ha deciso di lasciare gli stracci della vecchia vita per essere parte del Mio popolo che avanza! ”

Sono venuto continuamente ad educarvi e voi avete rifiutato di ascoltarmi, sprofondando sempre più in situazioni caotiche di tutti i generi.

Negate il male che vi circonda, l'irriverenza verso i Comandamenti del Padre Mio e la Nostra Divina Volontà per questi momenti devastanti che si muovono velocemente verso di voi.

Popolo Mio rimanete in allerta di fronte alla progressiva incursione della potenza della massoneria all'interno della Mia Chiesa, nel Mio Recinto, in disprezzo alla Mia Santità.

La massoneria ha l'obiettivo di allontanare il Mio Popolo dalla Nostra Legge Divina, sommergendo l'umanità con la spazzatura delle novità dell'anticristo, anteponendo la novità dell'anticristo alla Mia Verità.

Popolo Mio, Io vi chiamo con forza a rinnovare l'impegno ad essere in ogni istante testimoni del Mio Amore, vivo e palpitante in mezzo alle creature umane.

Coloro che in questo momento disconoscono la Mia Parola e per questa loro ignoranza s'immergono in questa inospitale calle di falsità e di attrattive d'ideologie deviate in cui il figlio di Dio scompare ed emerge il figlio del male, con tutta la dissolutezza esistente per trasformare, come fa in questo momento, una terra di benedizione in un paese di sventura per l'anima.

Amato Popolo Mio, quanti di coloro che dicono di amarmi e professare la Mia Parola ai propri fratelli, bramano il riconoscimento e la considerazione da parte degli uomini e perseguiranno coloro che desiderano allontanarsi dal loro ambiente! (Cfr Gal. 1.14.).

Quanti di coloro che scrivono su di me, esprimendo pareri sui prossimi eventi, mantengono vero e nascosto l'interesse di continuare a esercitare un'influenza nei miei figli settorializzando e dividendo il mio popolo e, con questo comportamento, approfittare per mantenere uno stato d'ignoranza all'interno del Mio Popolo!

I seguaci di coloro che in questo momento si antepongono ai Miei figli per l'eloquenza con cui si scrivono o pubblicano libri grandi e famosi su Mia Madre e sulla Mia volontà.

Assoggettandosi a una lettura errata della Mia Verità e al risveglio (delle coscienze ndr) che la Nostra Casa VUOLE MANTENERE nel Popolo Fedele per poter essere SALVATO dagli artigli di Satana.

Sovrabbondano i libri, ma sono pochi quelli che s'ispirano alla VERITÀ della Parola Divina, alla Nostra Volontà e alla TRASPARENZA con cui Mia Madre in ogni tempo, ha parlato ai Miei e ai Suoi Figli.

Quanti si sono incoronati da grandi titoli intellettuali e di fronte alla Nostra Parola s'accendono d'ira e la rifiutano!

Popolo Mio, in questo momento sentite questi vostri fratelli che dicono: scrivo questo, voglio dire questo per zelo verso la Casa del Padre, ma nascondono la verità dei loro interessi, vantaggi personali che sono riassunti nella superbia. (Cfr Fil. 3.6.)

Questa volta non è diverso. "... Se qualcuno vuol venire dietro a me, smetta di pensare a se stesso, prenda la sua croce e mi segua. Chi pensa soltanto a salvare la propria vita la perderà; chi invece è pronto a sacrificare la propria vita per Me la ritroverà." (Mt. 16,24-25)

Chiunque di voi vuole seguirmi, non faccia eccezioni, prenda la sua croce e mi segua.

Nessuna creatura umana sulla terra può pretendere di possedere la verità assoluta su tutto ...

Nessuna creatura umana sulla terra può seguirmi senza negare se stessa senza trasformare la sua vita in un costante compimento della nostra Parola Divina ...

Nessuna creatura umana sulla Terra che afferma la Mia Verità e di essere stata scelta come un Mio strumento, è in grado di annunciare di conoscere la Mia Verità, il Mio Giudizio, il Mio Tempo, perché se questo fosse vero, non potrebbe più vivere sulla terra ...

Anatema a chi si proclamava onnipotente. L'uomo, è uomo e Dio è Dio.

In questo momento l'umanità detiene tanta violenza nel suo cuore, perché ha ceduto alle proprie debolezze che il demonio scaltro gli presenta momento dopo momento, per farla cadere. Piango per voi Figli Miei, mi dolgo di fronte al corso che avete preso e che non volete mettere da parte.

Il peccato vi fa comodo, la salvezza invece è un disagio per voi, perché vi chiama ad abbandonare quello che vi piace, a rifiutare ciò che desiderate, a dare ciò che è scomodo dare, perché è impossibile offrire ciò che si possiede: il mio amore, per cui continuate a preferire l'errore.

Mi lamento nel vedere come vi corrompete l'uno con l'altro. Pensando di più a coloro che sono lontani da me, avete deciso di portare i Miei Figli alla perdizione.

Figli, come in passato, siete liberi e all'interno di tale libertà, avete abbracciato la dissolutezza che voi stessi avete bevuto dalla coppa della corruzione nelle mani del nemico dell'anima.

Voi non potete nascondere la presenza dell'anticristo dentro l'umanità che sta dando ordini al suo seguito. Ogni negazione dei Miei Figli è un riconoscimento che offrite all'anticristo e alla sua élite, che è lo stesso che vi opprime e vi porta a soffrire fino a desiderare la morte.

Popolo Mio, Io ti chiamo, ti cerco, e sento così poche risposte alla mia chiamata ...

Sono così poche tra di voi quegli che riconosco! Il Mio dolore è grande, il Mio Popolo mi tiene in un cassetto, no nel cassetto di un mobile, ma nel cassetto dell'oblio, della disobbedienza, della disonestà, della degenerazione, dell'infedeltà, della corruzione, della negazione dell'ingiustizia, della morte della purezza della virtù...

Ho così pochi servi fedeli che Mi procurano gioia! ... (cfr. Mt. 23,25).

La follia del male trabocca in abbondanza sull'umanità. Camminate l'uno di fianco all'altro, ma senza ascoltare nessuno continuate a vagare ... Tanti sono coloro che non usano la ragione e hanno chiuso il cuore alla Mia Parola e commettono adulterio! Come molti altri che sono stati a loro volta annullati per seguire quegli uomini che li portano fuori strada!

Popolo Mio, approfondisci la Mia Parola, amatevi gli uni gli altri come fratelli, non disprezzate la Nostra Legge Divina.

L'oscurità ha offuscato gli uomini che si chiamano da sé stessi spirituali e li ha portati ad essere seguaci del principe del male, ad amare se stessi, ad amare il loro benessere e ad amare l'avidità, per condurre gli uomini verso di loro usando il loro apparente potere, per condurli lontano da me e per portare le loro anime nelle grinfie del male.

Il pensiero dell'uomo non si mantiene nel Divino, ma nel terreno, hanno dimenticato che i tesori terreni rendono l'uomo schiavo delle proprie passioni, meschino e lo porta a dare il primo posto a ciò che non Sono Io.

POPOLO MIO, SE in QUESTO MOMENTO ti chiamassi e ti chiedessi di lasciare tutto per seguirmi, quanti di voi che dicono di amarmi mi seguirebbero?, non gli uomini, ma Me che sono la volontà divina, scritta nella Legge Divina, nelle Beatitudini e nel Sacramento dell'Amore Divino.

La conversione non è una questione di parole, ma di un SI! L'uomo che aspetta a convertirsi non sa se vivrà quel momento per convertirsi. Io sono Misericordia e l'uomo mi relega al proprio tempo libero, al proprio desiderio, Mi pospone.

Non aspettate, non mi relegate. Esiste tutto ciò che o vi ho mostrato per amore perché siete Miei figli!

Pregate miei figli, la profondità della terra si è aperta e sta emanando ciò che l'uomo di questa generazione non ha mai provato: la purificazione.

Pregate figli Miei, pregate la crudeltà continua a devastare tutto il paese, stupirà coloro che rimangono in Me.
Pregate figli, pregate, berrete il dolore. Il Mio Popolo verrà da Me fortemente purificato dalle orde del male che l'uomo stesso ha cercato e di cui adesso qualcuno si pente.

Pregate miei figli, la terra trema a induce l'uomo a reagire, l'acqua aumenterà e il fuoco continuerà a frustarvi duramente.

Pregate figli Miei, pregate per Mia Seconda Venuta con le Mie Legioni, i Miei Santi e la Creazione che mi riconosce, imiterà la sua voce, quella che l'uomo non ha mai sentito.

Pregate figli Miei, pregate per l'Argentina.

Mia Madre vi ha avvertiti a fare attenzione al comunismo furtivo e voi ignorate, pensando di sapere tutto e invece non sapete nulla. Il comunismo raccoglie potenza, alleati e presto sarete sorpresi. Coloro che vi chiamano a me e rimangono alleati con il comunismo, ignorano che questo non dovrebbe continuare. Il comunismo è una delle più grandi piaghe dell'umanità. Non siate sciocchi, testardi, "Io sono colui che sono" (Es. 3,14).

Figli non rimanete attaccati a ciò che è terreno risalite le alture di quanto vive in me, fatevi creature di Dio e non della carne, di Dio e non del mondano.

Venite a me, attingete al Mio Amore, fate la Mia Volontà ed amate il SILENZIO perché nel SILENZIO sentirete la Mia Voce, la voce del silenzio del Mio Amore.

Chi accoglie uno dei Miei figli, accoglie Me.

Voi Popolo Mio, siete l'orgoglio della Mia Casa.

Vi Benedico e la Mia Benedizione si espande ai vostri cari affinché tramite voi possa intercedere per coloro che ancora non sanno e sono figli Miei.
Il Vostro Gesù


AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

NOTA IMPORTANTE RIGUARDO LA TRADUZIONE:


Poiché questi messaggi sono espressi dalla veggente in lingua spagnola, può darsi che alcuni contenuti, anche importanti, possano risultare distorti, controversi o "grammaticalmente non fluidi", forse anche a causa di una non corretta interpretazione del loro significato linguistico più attinente, per questo motivo, ove disponibile, ho cercato di allegare al termine del messaggio la registrazione audio del medesimo in lingua originale, vi prego quindi, nel caso in cui doveste riscontrare qualche difficoltà nella lettura, di confrontare entrambe le versioni del messaggio, per farvi un'idea più chiara del suo effettivo significato.

ASCOLTA IL MESSAGGIO ORIGINALE DELLA VEGGENTE (in lingua spagnola)


TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO EFFETTIVA ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Posta un commento

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll