Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

martedì 14 marzo 2017

ALCUNE NAZIONI, TRAMITE AEREI IN VOLO, RILASCIANO SCIE NOCIVE CHE DANNEGGIANO L'ORGANISMO

‟Vi prego di assumere, come parte del regime di vita, il necessario apporto di vitamina C, ingerendo aglio crudo e zenzero.”



MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

RICEVUTO A CORDOBA (ARGENTINA) | Domenica 12 Marzo 2017

Amati Figli del Mio Cuore Immacolato:


DALLE MIE MANI EMANA LA MIA BENEDIZIONE SU TUTTI I MIEI FIGLI



Non dovete vivere nella tristezza ma con spirito felice, sicuri di poter ricevere i beni che vi necessitano per essere più di Mio Figlio e meno del maligno.

Dovete perseguire un uso corretto del vostro libero arbitrio, dovete colmare il vostro corpo fisico e spirituale di Fede, Speranza e Carità, delle virtù necessarie affinché tutto l'ambiente a voi circostante riceva l'Amore Divino che dimora in ognuno di voi.

È quindi indispensabile che siate coscienti di quanto importante sia il corpo fisico e di come poterlo guidare per fornirgli un'adeguata alimentazione, educazione, fede, conoscenza e comprensione, il corpo umano sia come una calamita che attira in voi il bene e ne respinge il male.

SIATE ASTUTI E COMPRENDETE CHE IL VOSTRO CORPO FISICO ADEGUATAMENTE TRATTATO È IL MEZZO PIÙ ALTO AFFINCHÉ IL VOSTRO CORPO SPIRITUALE AVANZI VERSO IL COMPIMENTO DELLA VOLONTÀ DIVINA


Uun corpo a cui è stato dato tutto quello di cui la mente ha bisogno per discernere tra il bene e il male, è un corpo così denso, che racchiude in sé stesso quella forte intensità che impedisce all'anima di poter ascendere alla ricerca del Divino.

Pertanto, siete creature volubili, passate da un luogo all'altro alla ricerca di una meta, ma appena il vento soffia, questa creatura cambia rapidamente direzione e non cercherà le vette dell'anima ma si ostina a rimanere ancora in un unico posto.

Figli amati, vi ho annunciato in ogni momento circa il pericolo che vi acceca, pericoli sofisticati, con tutta la tecnologia necessaria a passare inosservati, fino ad alimenti contaminati per deteriorare l'organismo.

Tutto questo avanza tra di voi in modo così sottile e impercettibile da non poter essere percepito e così voi vi addentrate fino a perire all'interno di esso.

Non è una sorpresa per questa Madre quanto l'uomo si sia perduto per strade equivoche, perché nella sua ricerca l'uomo e così sciocco da perdersi nell'idolatria verso altri esseri umani o verso sé stesso, così da diventare una creatura testarda che non ascolta e non vede la grande superbia di cui s'appresta a diventare preda.

COME MADRE VI CHIAMO TUTTI AD ABBANDONARE LA FOLLIA.
VI CHIAMO A GUARDARE A QUESTO MOMENTO TANTO TRASCENDENTE IN CUI VIVETE, VI PREGO DI NON DISPREZZARE I COMANDAMENTI DELLA CASA DEL PADRE.


I Miei figli devono riconoscere il male e devono allontanarsi da esso per non essere infettati. Mi dispiaccio per il ridicolo che ha assalito l'essere umano in ogni aspetto della sua vita, tanto che il più rispettato è colui che ha più marciume dentro di se.

Quale verità volete veramente trovare?


Se cercate veramente la verità con buoni propositi, dovete essere più riflessivi, più meditativi, però queste parole voi le disconoscete ed agite per imitazione.

L'uomo resta in attesa di un punto di riferimento che gli consenta di conoscere ciò che non è necessario a se stesso, per basare e sostenere la conoscenza e quando la creatura non ha basi, prende ciò che è a portata di mano buono o sbagliato che sia, ed è qui che il demonio prende le creature che vagano senza meta o a scapito di altre...

cari figli, abbiamo insistito sulla necessità di pulire la memoria, dal momento che nei vostri sensi albergano, le percezioni, i gusti, gli odori, il passato, le cose perdute e quanto risiede nella memoria richiama, a un certo punto, il meglio o il peggio che c'è in voi.


Figli miei, è possibile pulire la memoria di tutto ciò che vi porta a regredire, però voi non volete farlo. Alcuni vivono nelle fantasie del passato, altri di ciò che non è potuto essere, alcuni vivono d'illusioni, alcuni di lamentele, altri di negazioni e altri ancora continuano ad aggrapparsi al passato di nascosto, in segreto ed è li dove si causano la maggior parte dei danni perché entrano nella tristezza con cui inquinano tutto intorno a loro.

Figli del Mio Cuore Immacolato, sono istanti di consapevolezza spirituale, sono momenti di avanzamento spirituale, di crescita spirituale, d'unità; ma rimanete divisi. Voi stessi vivete in una dualità, perché desiderate il cambiamento, ma volete anche continuare nel mondano ben sapendo che questo vi arreca grande danno fisico e spirituale.

Quanto è stato creato dalla mano del Padre, contiene l'amore proveniente dal Padre e voialtri dovreste cercare questo amore come una grande necessità umana per poter rispondere a colui che per primo vi amò


L'umanità vive agitata dalla marea di informazioni che riceve. Il sole emana nelle sue tempeste, una grande quantità di particelle cariche d'energia che l'uomo è non è pronto a ricevere. Figli, l'essere umano verrà alterato dalle emanazioni solari di questo tipo.

Il sole influisce sulla Terra, agita la Terra senza senza che voi ne abbiate coscienza, influenzando l'atmosfera terrestre. Vi abbiamo chiamato a proteggervi dai raggi solari e non intendete. L'uomo sta danneggiando la propria psiche influenzando il suo comportamento in ogni momento, reagendo e impropriamente operando in un costante stato di follia diretto dai demoni.

V'esponete alla luce del sole, che, insieme agli elementi chimici che alcune nazioni rilasciano tramite gli aerei in volo, causando gravi malattie della pelle, occhi, mucose del corpo umano; lo scopo delle grandi nazioni è quello di sterminare l'essere umano.

Io come Madre, vi prego di assumere, come parte del regime di vita, il necessario apporto di vitamina C, ingerendo giornalmente aglio crudo e zenzero.


Amati figli del Mio Cuore Immacolato, la terra sarà scossa con maggiore forza, voi vedrete e vivere nel tremore della terra.

L'amore per la Santissima Trinità sarà proibito, la venerazione per Me sarà vietata, i Santi e i Beati saranno dimenticati, l'umanità paganizzandosi presto si scaglierà contro tutto ciò che ricorda il Divino.

Il Popolo di Mio Figlio sarà ridotto in schiavitù e gli altri negheranno la fede. In mezzo alla più grande apostasia e alla mancanza di difesa della vita in cui vivrà il Popolo di Mio Figlio, arriverà dalla Casa del Padre il mio amato Angelo della Pace, ricolmo di Spirito Santo per alleviare le sofferenze del corpo e dell'anima.

Quanto si duole Mio Figlio per tanta offesa! TANTO DI QUESTO SAREBBE STATO EVITATO!... e ancora non volete consacrare la Russia al mio cuore immacolato.

Pregate figli, pregate per gli Stati Uniti, saranno colti di sorpresa.

Pregate figli, pregate per il Giappone, il suo suolo sarà scosso con forza.

Pregate figli, pregate per Israele, suo popolo piangerà.

Pregate, i vulcani aumenteranno l'intensità delle loro eruzioni.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, unitevi, invocando costantemente il Preziosissimo Sangue di Mio Figlio e allo stesso tempo fate la Volontà di Mio Figlio, non fate il male.

Questo momento vivetelo crescendo spiritualmente, avanzando verso Mio Figlio, Io vi accompagno e prego per voi


Non dimenticare la protezione di San Michele Arcangelo, il grande difensore dei Figli di Dio, non è lontano da voi, invocatelo, è presto verrà in vostro soccorso.

Non siate complici del peccato degli uomini imprigionati dal male.
Mio Figlio viene per il Suo Popolo riconciliato.



Vi  Benedico
Mamma Maria



AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

NOTA IMPORTANTE RIGUARDO LA TRADUZIONE:


Poiché questi messaggi sono espressi dalla veggente in lingua spagnola, può darsi che alcuni contenuti, anche importanti, possano risultare distorti, controversi o "grammaticalmente non fluidi", forse anche a causa di una non corretta interpretazione del loro concetto linguistico più attinente, per questo motivo, ove disponibile, ho cercato di allegare al termine del messaggio la registrazione audio del medesimo in lingua originale, vi prego quindi, nel caso in cui doveste riscontrare qualche difficoltà nella lettura, di confrontare entrambe le versioni del messaggio, per farvi un'idea più chiara del suo effettivo significato.

ASCOLTA IL MESSAGGIO ORIGINALE DELLA VEGGENTE (in lingua spagnola)


TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO EFFETTIVA ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Vuoi commentare questo Post?

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll