Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

lunedì 6 febbraio 2017

SI AVVICINA UNA TRIBOLAZIONE, MAI VISTA PRIMA SULLA TERRA

‟Vi resta poco tempo per la vostra vita quotidiana di questo mondo, il tempo della Mia Giustizia Divina è sempre più vicino.”


CHIAMATA URGENTE DI GESÙ SANTISSIMO SACRAMENTO ALL'UMANITÀ
Cali- Colombia | Domenica 5 Febbraio 2017 - ore 04:10


Figli Miei, la Mia Pace sia con tutti Voi.



el tempo della Grande Tribolazione, Me soltanto devono cercare i Miei Figli che vogliono essermi Fedeli
Io sono la pace che sgorga dallo Spirito e tutti coloro che credono in Me, io la concederò. Apritemi il vostro cuore e cercatemi e tutto quanto Mi chiederete Io ve lo concederò, se è per il vostro bene e per quello della vostra anima.

Sono vostro prigioniero d'amore, la sentinella che mai dorme, la luce e la speranza che vi attende nel silenzio dei Miei Sacrari. Ho promesso di rimanere con voi fino alla fine dei tempi, ma Io sono qui nel Mio Tabernacolo, triste e solo, in attesa della compagnia dei Miei figli che non arrivano.

Oh, quanta tristezza avvolge il Mio Cuore,
nel vedere la vostra ingratitudine e il vostro oblio!

La solitudine delle Mie Case sono spine che attraversano
il Mio Cuore Innamorato!


La stragrande maggioranza dei Miei figli mi dà la schiena e non la faccia; altri Mi cercano soltanto con le labbra e le orecchie, e vengono a Me, solo per risolvere i loro problemi. Mi chiamano e mi chiedono non per fede, ma per necessità; mi cercano soltanto dolore e sofferenza appaghi i loro tormenti. Solo una piccola minoranza viene a Me con cuore sincero.

Quanto dolore e quanta sofferenza mi provoca
questa umanità degli ultimi tempi!


Sto per lasciarvi e ancora non venire a farmi visita; quando lascerò i Miei Tabernacoli non ci sarà più chi vi ascolta e vi lamenterete, ma per molti sarà troppo tardi. Nel tempo della Grande Tribolazione, Me soltanto devono cercare i Miei Figli che vogliono essermi Fedeli. Il Mio Gregge deve sapere che in quei giorni mi potrà trovare nel Sacrario di Mia Madre; Il Suo Ventre Santo sarà il Mio Tabernacolo.

Il Mio Popolo deve dunque cercare Mia Madre, perché lei sarà il ponte che comunicherà con Me. Per incontravi con Mia Madre, è necessario pregare il Suo Santo Rosario. Il Rosario sarà la bussola che vi condurrà a Mia Madre; Io vi Parlerò e v'istruirò attraverso di Essa.

In ogni comunità nella Mia Chiesa Residua, ci sarà uno strumento eletto che sarà il relatore che vi rivelerà le linee guida e i messaggi del cielo. Solo ai Miei figli fedeli io mi manifesterò, solo al Mio Gregge. Nel vostro passaggio verso l'Eternità, io separerò le pecore dai capri, e così voi per il Marchio del Mio Sangue con il quale sarete sigillati, potrete ritornare in questo mondo che apparterrà al Mio gregge e non più al mio avversario.

Figli Miei, nei giorni di tribolazione, chiedete l'assistenza e l'intercessione ai Miei Angeli, ai Miei Apostoli, Discepoli e Anime Beate, perché vi assistano e vi proteggano nelle battaglie spirituali. Essi Stanno aspettando che voi li prendiate in considerazione per darvi protezione e assistenza; perché Figli Miei, si sta avvicinando una tribolazione, mai vista prima sulla terra.

Vi resta poco tempo per la vita quotidiana di questo mondo, il tempo della Mia Giustizia Divina è sempre più vicino. Io Prego il Padre Mio perché nessuno della mia gente si perda.

Preghiera d'intercessione a Gesù Santissimo Sacramento


Padre mio, io non ti chiedo di servire il mondo,
ma di preservarmi dal male.
Ti chiedo di proteggermi e di guidarmi,
affinché la purificazione che viene su di noi,
ci rafforzi nella nostra fede,
tutte le sofferenze, pene e necessità,
le dono a Te come offerta di ogni giorno
in modo che il tuo Santo Nome sia glorificato.

Grazie Padre, perché so che mi ascolti
ed essendo tutt'uno con te,
Tuo Figlio sarà così Glorificato
e Ti Glorificherà.

Che la Tua Santa Volontà,
sia fatta in cielo e in terra
e in ciascuno di noi,
affinché domani noi tutti
, diventiamo una sola famiglia
per la Gloria e l'Onore di Dio.

Amen.

La Mia Pace Vi lascio, la Mia Pace Io vi dono.
Convertitevi, perché il Regno di Dio è vicino.

Il vostro Maestro, Gesù Santissimo Sacramento.


FIGLI, FATE CONOSCERE I MIEI MESSAGGI, A TUTTA L'UMANITÀ


TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO EFFETTIVA ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Vuoi commentare questo Post?

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll