Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

martedì 14 febbraio 2017

ALLESTITE DEI FORTINI DI PREGHIERA, PERCHÉ IL MIO AVVERSARIO STA PER ATTACCARE IL CUORE DELLA FAMIGLIA

‟Pastori della famiglia, esaminate l'uso della tecnologia nelle vostre case, e destinate parte del vostro tempo al dialogo e alla preghiera nelle vostre famiglie!”


CHIAMATA URGENTE DI GESÙ BUON PASTORE PER I GENITORI
ANTIOCHIA (COLOMBIA) | Domenica 12 Febbraio 2017 - ore 14:20


La Mia Pace sia con tutti voi, Pecore del Mio Gregge



enitori, cosa aspettate a correggere il procedere delle vostre famiglie? Come Buon Pastore Io non voglio le vostre famiglie si perdano; vi ho posti come pastori delle vostre case, ma sento una grande tristezza nel vedere come la stragrande maggioranza dei nuclei familiari, stanno andando alla deriva.

Il cattivo esempio di molti genitori e il loro permissivismo, sta causando in molte famiglie di oggi una corsa allo sbando. Molte famiglie sono senza controllo e camminano verso l'abisso; La tecnologia luciferina è entrato nelle case e il suo uso improprio sta distruggendo molte famiglie. Il demone della tecnologia sta rubando l'anima dei miei piccoli.

La tecnologia vi sta allontanando dalla preghiera e dai valori spirituali e morali da trasmettere nelle vostre famiglie. Provo un grande dolore nel Mio Cuore, nel vedere così tanti bambini e giovani persi per mancanza di amore, di dialogo, di comprensione e questo soprattutto, per l'empietà della guida dei genitori dentro le case. Padri e madri di famiglia, date ascolto alla mia chiamata e prestate più attenzione ai vostri figli, perché il gregge che Io ho affidato alla vostra guida è sparpagliato e sta cadendo nel precipizio!

Abbandonate le Vostre preoccupazioni mondane e prendetevi cura di quello che vale molto più del denaro,
la vostra famiglia!


Pastori della famiglia, esaminate l'uso della tecnologia nelle vostre case e destinate parte del vostro tempo al dialogo e alla preghiera nelle vostre famiglie. In verità vi dico: se continuate a preoccuparvi di più delle cose del mondo e continuare a stare lontano dai vostri figli, vi assicuro che essi si andranno a perdere e insieme a loro anche voi sarete persi. Essere genitori non vuol dire solo dare una casa e beni materiali ai vostri figli.

Essere genitori è molto più che dare cibo e vestiti ai vostri figli; Essere genitori vuol dire essere: guide, insegnanti, amici, fratelli, confidenti e primi sacerdoti dei vostri figli e delle vostre famiglie. Essere genitori è essere seminatori del seme di amore e del timore di Dio nelle vostre case, invece siete diventati soltanto fornitori di cose materiali e state trascurando il tesoro dell'anima che è presente in ciascuno dei vostri figli.

È l'anima dei vostri figli che si sta perdendo a causa della vostra ruffianeria e permissivismo; è l'anima dei vostri figli che state negando a Dio per averlo sostituito nelle vostre case con il telefono, il computer, la televisione e altre tecnologie dei di questo mondo. È l'anima dei vostri figli che si sta perdendo per la mancanza di amore, di dialogo, di comprensione, di preghiera, di guida e soprattutto della mancanza di timore di Dio in molte case.

Sono pochissime le famiglie che oggi mi aprono la porta, in cui Io dimoro. La stragrande maggioranza delle famiglie sono lontane da Me, e molte altre sono tiepide; Mi cercano soltanto quando sorgono i problemi, si comportano come farisei; Predicano ma non praticano. In verità vi dico nessuna di queste famiglie tiepide, entrerà nella Mia Nuova Creazione.

Genitori, si sta avvicinando il tempo della grande tribolazione; se voi e le vostre famiglie continuate a stare lontano da Me, vi assicuro che il mio avversario vi manipolerà attraverso il demone della tecnologia per condurvi alla morte eterna.

Ho bisogno di pastori con più amore, più dialogo, più comprensione, più preghiera e più rispettosi dei Santi Comandamenti dentro le proprie case. Allestite fortini di preghiera, perché il mio avversario sta per attaccare il cuore della famiglia, e se non c'è unità, né alcun timore di Dio in voi, molto probabilmente sarete persi per sempre.

Nel passaggio verso l'eternità lascerò tutte le famiglie tiepide e lontane da me nell'inferno, affinché vedano lo stato in cui si sono già condannate, camminavano in questo mondo, interessandosi solo alle cose materiali e vivendo senza Dio. Voglio che queste, tornino a riconsiderare la conoscenza e a rivolgersi a Dio per poter raggiungere la salvezza.

Mi rattrista veder cadere nel baratro tante famiglie!


Come Buon Pastore, farò tutto quanto in mio potere per salvarle, a condizione che aprano i loro cuori all'amore e al timore di Dio.

Di Nuovo Io vi ripeto di prepararvi perché si sta avvicinando il tempo in cui passerete all'eternità. Vegliate, perché si avvicina il ritorno trionfale del Figlio dell'uomo.

La mia pace Vi lascio la Mia pace Io vi dono.
Convertitevi, perché il Regno di Dio è vicino.

Il Vostro Maestro, Gesù il Buon Pastore.


FATE CONOSCERE A TUTTI QUESTI MIEI MESSAGGI, PECORE DEL MIO GREGGE


TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO EFFETTIVA ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Posta un commento

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll