Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

domenica 19 febbraio 2017

MENSAGENS DE NOSSA SENHORA DE ANGUERA (4.431 - 4.440)

Nostra Signora di Anguera
Messaggio n. 4.440 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace, dell'11 Marzo 2017
Cari figli, valorizzate ogni Parola di Dio, perché solo così potrete capire i Miei Messaggi. Datemi ascolto. State vivendo in un momento di grande confusione spirituale. Due porte sono aperte, ma solo attraverso la vera dottrina arriverete alla salvezza. Non lasciate che il demonio vi inganni. Il regno è diviso, ma non lasciare che i nemici di Dio v'ingannino. Amate e difendete la verità. Io vi invito oggi ad imitare Michea. Egli riconobbe la verità e con coraggio l'annunciò a tutti. Dall'esempio e dal coraggio dei profeti potete ricevere grandi lezioni per la vostra vita. Non indietreggiate. Vedrete ancora orrori sulla terra. Solo con la forza della preghiera potrete sostenere il peso delle prove che sono già sul vostro cammino. Vi amo e vengo dal cielo per condurvi alla verità. Datemi la vostra mano e Io vi condurrò a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Non dimenticate: in Dio non c'è una mezza verità. Avanti.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.439 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace, dell'8 Marzo 2017
Cari figli, il Signore vi ha scelto e si aspetta molto da voi. Cercate forze nella preghiera, perché solo così potrete sopportare il peso delle prove che devono venire. I sacerdoti e fedeli che amano e difendono la verità saranno sempre più perseguitati. Per i ministri di Dio il dolore sarà maggiore, come saranno giudicati e condannati. Coraggio. voi che sete stati scelti dal Signore, resistite a tutte le persecuzioni. Il Mio Gesù sarà sempre al vostro fianco e le Sue benedizioni sia sempre con voi. Come il Signore scelse in passato il profeta Amos e gli affidò forti correzioni per gli infedeli; voi che siete del Signore, proclamate e difendete la verità sempre, anche se sarete allontanati, ma sempre sarete nel cuore di Mio figlio Gesù. In questi tempi difficili, il Signore ha bisogno di uomini e donne che svolgono il loro vero ruolo di cristiani che difendono il vero insegnamento della Chiesa del Mio Gesù. Non dimenticate: A chi molto è stato dato, molto sarà richiesto. Avanti senza paura. La vostra ricompensa verrà dal Signore.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.438 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace, del 7 Marzo 2017
Cari figli, state attenti ai segni di Dio. Proclamate il messaggio del Signore a tutti coloro che vivono nelle tenebre del peccato. Il Popolo che viveva nelle tenebre vide una grande luce. Mio Figlio Gesù è la luce del mondo e tutti coloro che accolgono il Suo Vangelo saranno proclamati benedetti dal Padre. In passato, Dio ha parlato per mezzo dei profeti e oggi vuole parlare attraverso di voi. Ricordate il grande profeta Isaia, che ascoltò il Signore e annunciò la Buona Novella. Tramite il profeta Isaia, il Signore annunciò la venuta del Messia, la Sua vita e le Sue azioni. Aprite i vostri cuori e ascoltare la voce di Colui che vuole trasformarvi facendovi grandi nella fede. Ascoltate il Signore attraverso la Sua Parola, nella preghiera e attraverso i veri insegnamenti della Sua Chiesa. Come i profeti che udirono e non rimasero in silenzio, proclamando le meraviglie del Signore. Grandi insegnamenti vi sono stati dati in passato. Sono tesori che non possono essere dimenticati. Tempi difficili arriveranno e solamente coloro che hanno una fervida fede e che amano la verità potranno sopportare il peso della croce. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Avvicinatevi al confessionale e cercate Mio Figlio Gesù presente nell'Eucaristia. La vostra vittoria è in Lui. Avanti nella verità.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.437 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace, del 4 Marzo 2017
Cari figli, non allontanatevi da Mio Figlio Gesù. Egli è il vostro tutto e senza di lui si può fare nulla. Voi appartenete al Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Se vivete secondo il desiderio del mio Gesù, sarà possibile per voi raggiungere la salvezza. Dite no alle cose del mondo. Separatevi da tutto ciò che è contrario alla fede e dappertutto testimoniate che siete nel mondo ma non del mondo. State andando verso un futuro doloroso. IL demonio diffonderà la confusione dentro la Casa di Dio e i Miei poveri figli saranno presi dal dubbio e dall'incertezza. Siate difensori della verità. Imitate Timoteo, che ha accolto la dottrina vera e non ha permesso agli insegnamenti pagani di contaminare la sua comunità. Questo è il momento della vostra scelta: Chi volete servire? Il vostro sì sia sempre per la verità. Ascoltate il vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù e sarete grandi nella fede. Coraggio.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.436 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace, del 2 Marzo 2017
Cari figli, i nemici di Dio seminano zizzania, ma coloro che appartengono al Signore semineranno il grano. Questo è il momento della grande battaglia tra chi difende la menzogna e coloro che difendono la verità; Tra quelli che sono del buio e coloro che sono della luce. Nel cuore dei miei devoti deve sempre risplendere la Luce del Signore. Dopo tutta la tribolazione, il Signore regnerà e tutti i fedeli vivranno felici. Vi incoraggio a non lasciare che a vincere sia il diavolo. Voi siete del Signore ed Egli si aspetta molto da voi. Vi chiedo che si può avere un cuore come quello di Geremia. Geremia udì il Signore e non ebbe paura di proclamare la verità. Avete l'esempio dei grandi profeti che, anche di fronte alla persecuzione, hanno mantenuto accesa la fiamma della verità nei loro cuori. Quando Dio parla, Egli vuole essere ascoltato. Nella preghiera silenziosa, ascoltare la voce di Colui che è il vostro tutto. Non tornate indietro. Io sono vostra Madre e sarò al vostro fianco. Pregate molto e accogliete i Miei Appelli. Quello che dovete fare, non rimandatelo a domani. Coraggio.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.435 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace, del 28 Febbraio 2017
Cari figli, preghiera, penitenza e opere di carità. Questo è il percorso che vi porterà ad una vera conversione. Piegate le vostre ginocchia in preghiera davanti alla Croce contemplando Mio figlio Gesù, perché solo così potrete comprendere il Suo grande amore per voi. Non indietreggiate. Questo è il momento della tribolazione per chi ama e difende la verità. Cercate forze nel Sacramento della Confessione e nell'Eucaristia. Vedrete ancora orrori nella Casa di Dio. La scelta di difendere la verità verrà negata e provocherà una grande confusione. Soffro con voi e pregherò Mio Figlio Gesù per voi. Coraggio. Abbracciare gli insegnamenti di Mio Figlio Gesù e difendete il Suo Vangelo. Non temete. La vostra ricompensa verrà dal Signore. Voi ssiete nel mondo ma non del mondo. Avanti nella verità.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.434 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace, del 25 Febbraio 2017
Cari figli, Mio ​​Figlio Gesù ha bisogno di voi. Dite Si alla sua chiamata e ovunque difendete il suo Vangelo. Sarete perseguitati a causa della vostra fede, ma non indietreggiate. Come in passato, gli uomini e le donne di fede saranno arrestati e consegnati alla giustizia. Anche di fronte alle minacce, Pietro e Giovanni non si arresero e continuarono ad annunciare la verità del Mio Gesù. Siate coraggiosi. Coloro che resteranno fedeli anche di fronte alle persecuzioni, riceveranno una grande ricompensa. Avanti sulla strada che vi ho indicato. Nelle mani il Santo Rosario e la Santa Scrittura; nel cuore l'amore per la verità. Quando vi sentite deboli, invocate Gesù. In Lui è la vostra forza e la vostra vittoria. Io sono la vostra Madre dolorosa e soffro a causa delle vostre sofferenze.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.433 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace, dato a Colatina / ES, il 21 Febbraio 2017
Cari figli, coraggio. Non c'è vittoria senza croce. Vivete in un momento di dolore, ma non siete soli. Mio Figlio Gesù cammina con voi. Siate difensori della verità. In tutto, mettete Dio al primo posto. I nemici agiranno contro i Miei devoti, ma non indietreggiate. I progetti che ho cominciato con voi sono del Signore e nessuna forza umana li può distruggere. Non perdetevi d'animo. La vittoria è del Signore e di tutti coloro che sono fedeli alla verità. Non vivete lontani dalla Grazia del Mio Signore. Aprite i vostri cuori e in ogni cosa imitate Mio figlio Gesù. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Non lasciare che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Io sono vostra Madre e vi amo. Ascoltatemi e sarete grandi nella fede. Dite a tutti che questo è il momento opportuno per il Grande Ritorno al Dio della Salvezza e della Pace. Rimanete saldi sul cammino che vi ho indicato. Conosco ognuno di voi per nome e intercederò presso il Mio Gesù per voi. Avanti.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.432 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace, dato a Aracruz / ES, il 20 Febbraio 2017
Cari figli, il Mio Gesù ha bisogno della vostra coraggiosa testimonianza pubblica. Non perdetevi d'animo. Non siete soli. Datemi la vostra mano e Io vi condurrò a Colui che è il vostro Unico e Vero Salvatore. Come Mosè condusse il popolo attraverso il deserto obbedendo all'ordine del Signore, il Mio Gesù ha bisogno di uomini coraggiosi nella Sua Chiesa per condurre il popolo sul cammino della verità. Mosè fu fedele e la sua fedeltà portò la sua gente alla liberazione. Pastori della Chiesa del Mio Gesù, portate al popolo i veri insegnamenti. Non allontanatevi dalla Via della Salvezza. Voi non potete piacere agli uomini soffocando la verità. Vi incoraggio. Imitate Giovanni Battista e non temete. In Dio non c'è mezza verità. Io sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per portarvi al Cielo. Siate Miti e umili di cuore. Coloro che rimangono fedeli saranno proclamati beati dal Padre. Rimanete saldi nella preghiera. Io intercedo presso il Mio Gesù per voi. Aprite i vostri cuori ed accettate la volontà di Dio per le vostre vite. Fuggire il mondo e servite il Signore con fedeltà. Dopo tutta la tribolazione, il Signore asciugherà le vostre lacrime e vedrete le meraviglie delle Sue Opere. Avanti nella difesa della verità.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.431 di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace, del 18 Febbraio 2017
Cari figli, state andando verso un futuro in cui solo le lezioni del passato saranno la vostra vera direzione. I cattivi pastori allontaneranno dalla verità gran parte del gregge e molti cammineranno come ciechi che guidano altri ciechi. Il vero pastore si prende cura per il suo gregge e lo conduce per un cammino sicuro. Restate con la verità. Seguite il Vero Magistero della Chiesa e testimoniate in tutto il mondo che diete di Mio Figlio Gesù. Rivolgetevi a Colui che vi ama e vi conosce per nome. Prendetevi cura della vostra vita spirituale e non permettete che le cose del mondo vi allontanino dalla Grazia del Mio Signore. Voi appartenete al Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Fatevi coraggio e fate conoscere a tutti i Miei Appelli. Non voglio obbligarvi, ma ascoltami. Non allontanatevi dalla preghiera, perché solo con la forza della preghiera potrete sostenere le prove che devono venire. Avanti. Io sono con voi.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Nessun commento :

Vuoi commentare questo Post?

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll