Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

lunedì 20 febbraio 2017

L'INADEMPIENZA ALLA RICHIESTA DI FATIMA, PRESTO INNESCHERÀ IL DOMINIO DEL MALE

‟l'Avvertimento e il Miracolo faranno si che il potere della Mia Casa si effonda per purificare il Mio Resto Santo resto, fino al momento della Mia Seconda Venuta.”


MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

CORDOBA (ARGENTINA) | Domenica 19 Febbraio 2017

Amato Popolo Mio:



‟ LA MIA BENEDIZIONE
È PER CIASCUNO DEI MIEI FIGLI:
PROTEZIONE, PACE, SAPIENZA,
SICUREZZA E IL MIO AMORE ”

Il Mio Popolo si mantiene in costante attesa e Io lo chiamo alla prassi della Mia Parola sotto ogni aspetto.

Dovete sempre essere sicuri che nell'obbedienza alla Mia Parola, c'è la saggezza che altrimenti non potreste avere in quest'istante, essendo lontani da Me.

Io vi offro la Mia Protezione, non la liberazione dalle prove per mezzo delle quali ognuno cresce e si rafforza per salvare la propria anima.

Siete il Mio Popolo e il Mio Popolo, vive, opera e agisce all'interno della Mia Legge Divina che è sempre valida per ogni generazione.

In tanti altri momenti, vi ho annunciato la crisi della Mia Chiesa, l'ammodernamento della Mia Liturgia, l'assenza di di un'unione con Me durante la Consacrazione. Alcuni dei Miei Sacerdoti credono nella Transustanziazione del Mio Corpo e del Mio Sangue, altri invece non lo fanno, nonostante tutte le prove fisiche, come i Miracoli Eucaristici. Per alcuni, il sacerdozio è sacro e per gli altri, soltanto una professione.

Ho avvertito il Mio Popolo circa la Massoneria che domina un gran numero di adepti della Mia Chiesa. Questo ve l'ho rammentato per proteggervi dai grandi cambiamenti che si presenteranno, e davanti ai quali il Mio Popolo sarà disorientato.

La confusione deriva dal fatto che mi rinnegate, e disconoscendomi non avete la capacità di capire ciò che è la Mia Volontà e ciò che invece, viene attuato dalla volontà degli uomini per portare a vacillare i Figli Miei, questa è una cosa molto delicata.

Amato Popolo Mio, non è casualità ogni fatto che si manifesta all'interno della gerarchia della Mia Chiesa, ma è il compimento di quanto Mia Madre vi ha annunciato durante le Sue prime Apparizioni.

Durante le quali vi ha parlato dei fatti che voi ben sapete, e conoscendo quanto Mia Madre ha rivelato per questa generazione, non credete e non date ascolto a nessuna delle parole di Mia Madre e questo lo fate per giustificare l'ingiustificabile, un fare e un agire al di fuori della Mia Volontà.

Tanti anticristi si sono succeduti nel corso della storia!

E in questo momento sono impegnati per l'ultimo e più grande anticristo dotato di tutto il terrore e del male uscito fuori dall'inferno stesso, non ascoltano i Miei avvertimenti.

Ancora una volta il Mio Popolo si troverà ad affrontare l'orrore, solo che questa sarà l'ultima occasione che il male avrà sopra i Miei Figli. Voi vivrete ciò che nessuna generazione precedente ha vissuto, dai grandi progressi dell'uomo alla purificazione dello stesso.

I grandi segni della Mia Misericordia per l'uomo saranno l'Avvertimento e il Miracolo della Mia Casa, come in precedenza non è mai avvenuto. Entrambi i prodigi faranno si che il potere della Mia Casa si effonda per purificare il Mio Resto Santo resto, fino al momento della Mia Seconda Venuta.

Amati Figli Miei, amato Popolo Mio, così come si affacciano tanti eventi critici per l'umanità, così il Mio Amore si pone davanti a chiunque lo desideri per ricevere e bere il latte e il miele che gocciola dal Mio Amore e non vivere soltanto nelle calamità.

Voglio che comprendiate che il bene emana bene e attrae il bene, invece il male emana male e attrae il male.

Ognuno di voi si alimenta con quanto riceve per sua volontà o tramite altre Creature Umane.

Vi mando il Mio strumento perché vi faccia conoscere la Mia Volontà e vi indichi la giusta via attraverso cui dovete camminare e in modo meno doloroso.

Il tempo della Mia Misericordia s'è diffuso grandemente per mezzo di Mia Madre, che ha intercesso per questa Umanità. Mia madre, grande protettrice dei Miei Figli, che ha permesso che il tempo della purificazione fosse ritardato. Figli, questo tempo è trascorso ed è venuto il momento in cui, se la Nostra Trinità non permettesse la purificazione, i Miei Figli fedeli sarebbero perduti.

Popolo Mio, la malattia progredisce fino a trasformarsi in Peste.

State in allerta lo sterminio dell'umanità non è causato da Me ma dalla mano dell'uomo.

Amato Popolo Mio, l'Europa soffrirà fino alla nausea, la forza dell'Europa si indebolirà, la sontuosità scomparirà. In ogni caso l'avanzare degli invasori diventerà una calamità per i Miei Figli di questo grande continente.

La grande nazione di grandi serate di gala soffrirà. Gli Stati Uniti, indeboliti nella loro economia, saranno flagellati e lacerati dai loro nemici che li affronteranno. La follia che regna in questa grande nazione, le permissioni e i compromessi dei loro leader con il male, porteranno questa nazione a soffrire.

Amato Popolo Mio, il comunismo aumenterà con grande forza come il grande potere che domina l'umanità e s'imporrà sul mondo. La disobbedienza alla richiesta di Mia Madre (fatta) nel 1917, è l'innesco di questo dominio, ve lo ricordo in questo 2017, quando ricorre il centenario di questa Richiesta di Mia Madre.

L'uomo avanza rapidamente con la creazione di armi capaci di aggirare le innovazioni di coloro che considera i suoi nemici. Come ha potuto l'umanità essere portatrice d' orrore per i propri fratelli! Ma l'umanità, immersa nella sua follia e dissolutezza, non è cosciente di ciò che sarà il vivere sulla propria carne l'esito dei Miei avvertimenti.

Amo tutti i miei figli e li chiamo a diventare esseri umani responsabili della loro salvezza. Per questo, Popolo Mio, siate testimoni del Mio fare e agire, pur essendo a conoscenza della Mia Parola, ricevendomi nella Santa Eucaristia, rimanendo in uno stato di grazia affinché il demonio non vi confonda.

La gioventù è negli artigli di Satana, per il disconoscimento del Mio Amore, dei Miei Appelli, della Mia sottomissione che è stata mal interpretata.

L'umanità vive senza obiettivi, sente l'angoscia ma non sa che è nella propria anima, davanti alla risposta fatale che da' a se stessa e alla Nostra Trinità.

L'umanità cerca la propria felicità ignorando che la felicità è qualcosa di più che il passeggero, ignorando, per libero arbitrio, che la sicurezza della felicità è nel fare la Nostra Volontà, quella che l'uomo non riconosce pensando di poter vivere così per sempre.

AMATO POPOLO MIO, ti affanni a cercare la felicità, quello che passa, la sicurezza economica, la fama, benessere ...

Tutto questo finisce, bambini, tutto questo fallisce. L'uomo non è consapevole della necessità di vivere facendo la Nostra Volontà per non essere d'ostacolo a se stesso, negandosi per libero arbitrio la Vita Eterna.
Pregate figli, pregate per gli Stati Uniti, soffriranno a causa della natura che si risveglia e soffre per volontà altrui.

Pregate figli, pregate per la Francia, sarà costantemente purificata. Questa Terra dà mostra di ciò che dall'Europa si diffonde in tutto il continente.

Pregate figli Miei, pregate per il Venezuela, sarà doppiamente oppresso.

Pregate figli, organizzate una catena per IL ROSARIO DELLA MISERICORDIA per coprire, tutti uniti, tutte LE 24 ORE del GIORNO.

Pregate figli Miei, pregate per l'Ecuador, questa Terra soffre.
Figli, continuate nel peccato, perché vi ostinate a rifiutare il Mio Aiuto.

Io desidero che ognuno di voi mi chieda di risollevarlo e d'accoglierlo nel Mio Amore.

Il Mio Amore è per sempre, non vi tormentate
con la convinzione che sono un Dio lontano,
Io sono più vicino di quanto voi possiate immaginare.


Vi Benedico, con il Mio Amore

Il Vostro Gesù


AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

NOTA IMPORTANTE RIGUARDO LA TRADUZIONE:


Poiché questi messaggi sono espressi dalla veggente in lingua spagnola, può darsi che alcuni contenuti, anche importanti, possano risultare distorti, controversi o "grammaticalmente non fluidi", forse anche a causa di una non corretta interpretazione del loro significato linguistico più attinente, per questo motivo, ove disponibile, ho cercato di allegare al termine del messaggio la registrazione audio del medesimo in lingua originale, vi prego quindi, nel caso in cui doveste riscontrare qualche difficoltà nella lettura, di confrontare entrambe le versioni del messaggio, per farvi un'idea più chiara del suo effettivo significato.

ASCOLTA IL MESSAGGIO ORIGINALE DELLA VEGGENTE (in lingua spagnola)


TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO EFFETTIVA ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Posta un commento

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll