Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

mercoledì 22 febbraio 2017

LA TERRA NON SARÀ PURIFICATA DA UN NUOVO DILUVIO, MA ATTRAVERSO IL FUOCO

‟Non ascoltate chi vi racconta che la Giustizia Divina non esiste o non è applicabile all'uomo a causa della Misericordia di Mio Figlio”



MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

RICEVUTO A CORDOBA (ARGENTINA) | MARTEDÌ 21 FEBBRAIO 2017

Amati Figli del Mio Cuore Immacolato:


LA MIA BENEDIZIONE
RIMANGA SEMPRE
SOVRA TUTTI VOI



La Casa Paterna desidera che ogni creatura umana sia consapevole di ciò che realmente è ... non conoscete quello che realmente siete, azzardando quantità di qualificazioni su ciò che è l'uomo ...

LA REALTÀ DELL'UOMO È QUELLA DI ESSERE FIGLIO DI DIO E, IN QUANTO FIGLIO DI DIO, OGNUNO DEVE TRASCENDERE E QUINDI DIVENTARE PIÙ SPIRITUALE


Figli, nessuna creatura umana si può credere salvato fino all'ultimo momento della vita nel quale, davanti a Mio Figlio, la coscienza trascende e cessare di essere l'"io" per diventare un figlio da essere esaminato, a tutti gli effetti, come Dio lo ha concepito e come la creatura ha considerato se stesso.

Voi appartenete al Popolo di Mio Figlio, quanti si considerano figli cresciuti nella fede! ma in moltissime occasioni la loro immaturità spirituale è evidente, quando decidono di riempire la vita con il mondano e con tutto ciò che li trascina a fondo. Li guardo agire frettolosamente, senza fermarsi, senza guida o distinzioni, agire come se, consciamente o inconsciamente, si trattasse di un agire naturale.

Questo è ciò che vi consentite per non essere a conoscenza del dovere che avete come figli di Dio. Non volete fermarvi e prendere coscienza del dovere che ognuno di voi ha per la propria Salvezza e della testimonianza per aiutare i propri fratelli nella Salvezza.

Amati figli, l'umanità si permette di essere guidata nella maggior parte, dalle cose popolari, dalle novità, quali che siano, anche se vi portano ad agire in preda a istinti più bassi. Questo accade perché la creatura umana va al passo imposto dalla società la quale, appunto, non crede in Dio, perché è stata presa e immersa in un complotto preparato appositamente perché non trovi un momento di relazione spirituale con Mio Figlio.

Vedo tanti che si vantano di essere sapienti e dimenticano che la conoscenza non gli garantisce di essere portatori dell'unica verità! Ogni creatura umana ha peccato, quindi, l'uomo vecchio deve diventare un uomo nuovo, rinato per essere un vero figlio di Dio.

AVETE UNA MEMORIA E DOVETE PURIFICARLA


Questo è difficile quando l'attenzione dell'uomo non è focalizzata sulle cose divine, ma si disperde immediatamente, per ciò che vi torna alla mente e vi porta a separarvi da ciò che è corretto. Nella memoria si mantiene anche lo scopo divino, ma non dominerà gli altri ricordi nella memoria se l'uomo non impara a mantenere ciò che è per il suo bene e scartare ciò che non lo aiuta nella sua evoluzione.

VI SIETE MAI CHIESTI: CHE COS'È L'ETERNITÀ?


È un qualcosa di così diverso e al tempo stesso così facile da trasgredire e non evolversi nello spirito, quello che voi chiamate limite del tempo e dello spazio. Fissando gli obiettivi per questo momento, non aspirate all'eternità, non siete veri e la mancanza di verità vi limita.

Figli, non siate in competizione per la crescita spirituale, concentratevi invece a fare ed agire, pensate piuttosto ad abbandonare quell'impulso che vi porta a comportarvi come bambini e a profferire parole inappropriate contro il fratello. Le vostre ombre sono le parole con cui definite i vostri fratelli, se non aveste ombre personali non guardereste in modo così sbrigativo quelli che credete siano i difetti dei vostri fratelli.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, all'interno di questa Parola con la quale vi guido, vi chiamo a non dimenticare che Mio Figlio attende una risposta dai Suoi Figli, Egli non irrompe nella libertà umana ma resta in un'attesa costante.

Non ascoltate chi vi racconta che la Giustizia Divina non esiste o non è applicabile all'uomo a causa della Misericordia di Mio Figlio. Coloro che vi dicono questo, non sono rinati, non sono uomini nuovi, non distinguono la Giustizia Misericordiosa di Mio Figlio dall'essere un Giusto Giudice.

LA TERRA NON SARÀ PURIFICATA DA UN NUOVO DILUVIO, MA ATTRAVERSO IL FUOCO.


L'umanità si è allontanata così tanto dall'Insegnamento di Mio Figlio da ignorare i propri simili, senza valori, si uccide pervasi dallo spirito del male e, quindi, il mondo a poco a poco cade.

FIGLIOLI, QUANTI DI VOI TEMONO DIO?


Un gran numero di Miei Figli sarà perso a causa del grande orgoglio che non lasciano da parte e per l'avidità che conduce tutti alla ricerca della ricchezza, prosperano in questo momento, ma poi saranno tormentati.

Guardano con disprezzo e incredulità i Segni di questo momento, fino a quando i raccolti saranno persi e la fame costringerà gli uomini ad attraversare gli oceani in cerca di cibo.

L'acqua arriva con la tempesta, aumenta e s'addentra nelle terre. Poi diranno: "Perché non ho ascoltato ... Ma la loro coscienza vuota non gli potrà rispondere!

Una Grande Tribolazione attende i Miei Figli, come Madre terrò silente il desiderio del Mio Cuore di annunciarvi la Parola esplicita della Casa del Padre House per condurvi alla salvezza eterna.
Pregate con il cuore, ricevete Mio Figlio,
nutritevi con il Corpo e il Sangue di Mio Figlio adeguatamente preparati.

IL POPOLO DI MIO FIGLIO, DEVE RIMANERE IN GUARDIA, RICEVENDO DALL'ALIMENTO EUCARISTICO TUTTO IL NECESSARIO PER MANTENERSI IN PIEDI.


Guai a coloro che ricevono Mio Figlio indebitamente, senza pentimento! Scelgono la propria dannazione eterna.

Guai a coloro che commettono sacrilegio!

GGuai a coloro che deridono il Divino!, Conosceranno le pene dell'inferno.

Figli del Mio Cuore Immacolato non trovate un solo istante per esaminarvi senza pentiti di tutti gli abusi con cui avete offeso il Divino. Guardano una singola Parola nelle Mie Chiamate e con questa creano grande scandalo, cercando significati opposti per rovesciare la Mia Parola, al fine di alleggerirsi interiormente e non continuare ad ascoltare la verità della miseria che si portano dentro.

LA CASA PATERNA NON RESTERÀ IN SILENZIO, MA CONTINUERÀ SENZA TREGUA E ATTRAVERSO IL SUO ANGELO DI PACE, IL SUO INVIATO, COME ATTO DI MISERICORDIA PER I SUOI FIGLI, FACENDO SI CHE VENGA RICONOSCIUTO SULLA FACCIA DELLA TERRA, NON SOLO IL SUO AMORE INFINITO CHE ANCORA VOI, FIGLI, NON AVETE ACCETTATO, MA ANCHE LA GIUSTIZIA DIVINA CHE È VERA, PRECISA, INEQUIVOCABILE. QUESTA CREATURA CHE È MESSAGGERA DELLA VERA PAROLA DIVINA, CONQUISTERÀ MOLTI CUORI, MA ALTRI S'INDURIRANNO PIÙ DELLA ROCCIA, ESSA ARRIVERÀ IN MEZZO ALLA TRIBOLAZIONE E MOLTI DEI MIEI FIGLI SARANNO CONFUSI.


Mediante le rivelazioni precedenti, ho preparato l'umanità ad amare questo Messaggero di Dio chei accompagnerà quelli fra di voi che rimangono fedeli, per accompagnarli nei momenti dei feroci assalti del male contro tutta l'umanità.

QUESTO MESSAGGERO DI PACE NON VIENE A SOSTITUIRE MIO FIGLIO, MA AFFINCHÉ OGNUNO DI VOI COMPRENDA LA REGALITÀ DI MIO FIGLIO E LO INCORONI NEL PROPRIO CUORE, AFFINCHÉ IL MALE NON LO TOCCHI.

Pregate, miei figli, pregate per la Francia, soffrirà.
L'opulenza e le luci saranno un ricordo del passato. Il terrore la travolge.
Da un punto ad un altro sarà scossa dal terrore, la terra trema.

Pregate figli Miei, pregate per l'Inghilterra, sofferenza e attacchi alla Famiglia reale non si faranno aspettare, la natura s'avventa su questa terra e i nemici la coglieranno di sorpresa.

Pregate figli Miei, pregate per la Russia, di fronte una sfida inaspettata, risponderà con durezza. In mezzo ad una calma apparente, il terrore si risveglierà.

Pregate figli, pregate per il Canada, rabbrividisce alla natura che lo colpisce.

Amati Figli del Mio Cuore Immacolato:


NON DISPREZZATE LE MIE PAROLE, NON RESPINGETE LA MIA CHIAMATA
QUESTA GENERAZIONE CONOSCERÀ LA GIUSTA MANO DIVINA


Chi vuole per salvare la sua anima, segua Mio Figlio ...

Chi vuole per salvare la sua anima, si lavi dal peccato ...

Chi vuole per salvare la sua anima, s'addentri nella conoscenza della prassi di Dio e dei Suoi Comandamenti ...

Il Mio Manto non è un tessuto come credono coloro che non credono nella mia maternità ...

Il Mio Manto è un'estensione del Divino Amore offerto ai Suoi figli, non solo per ripararsi, ma è l'unità di tutti gli elementi del grande Amore Spirituale ...

Il Mio Manto è più che una protezione, è Sapienza e Obbedienza di colui che è sotto la Mia Protezione del conoscere e riconoscere ciò che è di Mio Figlio.

Vi  Benedico nella Pace e
Vi Dono il Mio Amore
Mamma Maria



AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

NOTA IMPORTANTE RIGUARDO LA TRADUZIONE:


Poiché questi messaggi sono espressi dalla veggente in lingua spagnola, può darsi che alcuni contenuti, anche importanti, possano risultare distorti, controversi o "grammaticalmente non fluidi", forse anche a causa di una non corretta interpretazione del loro concetto linguistico più attinente, per questo motivo, ove disponibile, ho cercato di allegare al termine del messaggio la registrazione audio del medesimo in lingua originale, vi prego quindi, nel caso in cui doveste riscontrare qualche difficoltà nella lettura, di confrontare entrambe le versioni del messaggio, per farvi un'idea più chiara del suo effettivo significato.

ASCOLTA IL MESSAGGIO ORIGINALE DELLA VEGGENTE (in lingua spagnola)


TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO EFFETTIVA ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Posta un commento

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll