Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

venerdì 17 febbraio 2017

GLI ESERCITI DEL MALE STANNO PER ATTACCARVI DA TUTTE LE PARTI

‟Figlioli, la battaglia tra il bene e il male è prossima ad iniziare nel vostro mondo!”


CHIAMATA URGENTE DI MARIA SANTIFICATRICE A TUTTI I FIGLI DI DIO
ANTIOCHIA (COLOMBIA) | Mercoledì 15 Febbraio 2017 - ore 11:00


La pace del Mio Signore sia con voi, figlioli del mio cuore.



iglioli, la battaglia tra il bene e il male è prossima ad iniziare nel vostro mondo. Le forze del male si sono spostate dai Luoghi Celesti e presto la battaglia avrà luogo sulla terra. La malvagità e il peccato degli uomini degli ultimi tempi sono fonte di forza per i demoni; per questo queste forze del male si stanno precipitando sulla terra per rafforzarsi e iniziare la grande Armageddon.

State molto attenti figlioli, perché nel vostro mondo ci sono molte anime possedute dai demoni; ricordate che in nessun caso dovete entrare in dispute o controversie con i vostri fratelli posseduti, perché la lotta non è con le persone di carne e sangue, ma con poteri e principati, con gli spiriti maligni che abitano nei luoghi celesti; che hanno il controllo, il potere e il dominio di questo mondo oscuro.

La potenza di queste entità spirituali incarnate è enorme e l'unico modo per poterle vincere è la preghiera militante; invocando la potenza dello Spirito Santo di Dio e la potenza del Preziosissimo Sangue e le ferite del Mio Figlio Diletto.

Gli spiriti maligni vagano nelle prime ore della notte, alla ricerca dei corpi delle anime lontane da Dio, per entrare in loro. Figli miei, non rimanete per strada fino a tarda notte, perché altrimenti potreste incorrere in spiacevoli sorprese.

Gli eserciti del male vi stanno per attaccare da tutte le parti, in particolare da quelle porte spirituali aperte da voi stessi a causa di peccati non confessati e non riparati. In ogni ambito della vostra vita, potrete trovare gli attacchi del maligno; i peggiori nemici saranno proprio i vostri familiari. Il mondo sta per entrare in contestazioni e guerre e il sangue degli uomini sarà versato in molte nazioni.

Le menti degli uomini saranno il campo di battaglia e in esse si disputeranno i combattimenti più duri per la vostra libertà. Conducete prigioniero o figli, ogni pensiero per renderlo ubbidiente al Cristo. (Cor 10,5)

Consacratevi ogni giorno al Sangue di Mio Figlio ed estendete questa consacrazione a tutti i vostri famigliari. Lasciate che la vostra vita materiale e spirituale venga sigillato con il Sangue di Mio figlio, lo stesso fate anche con la vostra mente e i vostri sensi.

Nel piccolo libro di preghiere e rosari del Buon Pastore dato al nostro strumento Enoch, troverete preghiere e rosari che serviranno per il combattimento spirituale di ogni giorno; fate di queste preghiere la vostra Armatura Spirituale, in modo da poter respingere gli attacchi che i demoni stanno per scagliarvi contro per rubarvi la pace e l'anima ...

Popolo di Dio, voi siete il Mio esercito militante dovete essere pronti a ricevere tutte le istruzioni che vi stiamo inviando attraverso i nostri messaggeri in quest'ultimi tempi, in modo da potervi difendere dagli attacchi delle schiere del male.

Siate svegli, attenti e vigilate, per rispondere in ogni istante agli attacchi portati alla vostra mente; ricordatevi che il mio avversario vi conosce e conosce ogni vostra debolezza; così da poter attaccare la vostra mente per avere il controllo del vostro essere e quindi è in grado di sopraffarvi e di farvi perdere la vostra anima.

Tenete sempre, figli miei, nelle vostre mani la potenza del Mio Santo Rosario e pregatelo mattina e sera, per poter avanzare protetti. Consacratevi ai nostri Due Cuori nel più breve tempo possibile ed estendete questa consacrazione alle vostre famiglie; indossate la vostra Armatura Spirituale mattina e sera e restate conformi a tutte le nostre raccomandazioni in modo da permanere nella vittoria.

La pace del Mio Signore, rimanga in voi, vi Amo

Vostra Madre, Maria Santificatrice


RENDETE NOTI I MIEI MESSAGGI A TUTTA L'UMANITÀ, PICCOLI FIGLI DEL MIO CUORE


TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO EFFETTIVA ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Posta un commento

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll