Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

venerdì 10 febbraio 2017

IL MIO ANGELO DI PACE RAFFORZERÀ CIÒ CHE LA NOSTRA VOLONTÀ HA INDICATO PER LA FAMIGLIA

Angelo Recchia (1816-1882) | La Sacra Famiglia (Olio su tela 118x78,5 cm. anno: 1854 circa), Collezione Lorenzo Pacini - Lucca

‟Io non manderò da solo il Mio Angelo di Pace in mezzo a quel branco di lupi travestiti da pecore, che sono i seguaci dell'anticristo”



MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

CORDOBA (ARGENTINA) | Mercoledì 8 Febbraio 2017

Amato Popolo Mio:



‟ LA MIA BENEDIZIONE NON HA CONDIZIONI, I MIEI FIGLI
LA RICEVONO IN OGNI ISTANTE ”

Il Mio amore è per tutti, dipende da ognuno di voi lo ricevete o non lo ricevete. Il peccatore che desidera pentirsi, che riesce ad aprirsi fino a sentire la Mia Benedizione e, di conseguenza, il Mio Amore, raggiunge la più grande meta che l'uomo dovrebbe desiderare:

salvare l'anima.

In questo istante coloro che lavorano nella Mia Vigna i loro frutti li vivranno non solo nella mia casa, ma sulla Terra perché sono felici di ribadire il Mio Operare ed Attuare, ottenendo l'aiuto della Mia Casa. Mia madre non si ferma nella Sua bontà, li copre, dà loro forza e li allontana dalla tentazione.

Amato Popolo Mio:


In questo momento il male ha dispiegato la sua forza
su ognuno di voi, Popolo Mio.

L’espansione di questa forza è sempre attiva, non si ferma, accomuna tutti i settori della società: scienza, salute, armi, morale e alimentazione. Tutto è collegato e costantemente avanza per portare il male su di voi e farvi fare un passo indietro in ogni aspetto, attaccando soprattutto i Miei Figli, non solo nella loro vita di tutti i giorni, ma nella loro personalità e nella loro spiritualità. L'obiettivo del male è quello di portare il genere umano a divenire una specie in via d'estinzione.

È interesse del male di non arrestarsi, ma di mantenersi costantemente in azione, riproducendosi continuamente per danneggiare tutta l'umanità. Perciò, Figli Miei, ad ogni novità dovete chiedersi: qual è l'obiettivo che si è preposta la rete del male nel creare questo per noi?

Popolo Mio, indugiate davanti ad ogni Mio invito
o annuncio e non progredite, non reagite.

Ogni istante che voi perdete, non lo perde il male, ma lo utilizza per distogliervi da quanto vi annuncio, su quanto vi avviso e su ciò che vi dico, di modo che avvertiate ogni parola della Nostra Casa come cosa difficile di cui far tesoro nel vostro cuore.

Sapete Figli, la pigrizia mentale si è impadronita di voi.

Nulla è impossibile se si mantiene il desiderio di coltivarlo dentro di sé. Ecco perché il male agisce rapidamente benché sembri essere in letargo. Voi dormite, vi rilassate, vi lasciate prendere la mano dalla pigrizia e non dall'azione, non vi muovete, non prendete iniziative ...

Svegliatevi! Vi chiamo a svegliarsi, a lasciare il torpore, perché il male avanza veloce senza arrestarsi, e voi rimanete inermi davanti a tutto questo.

Figlioli, il male sta agendo a tu per tu con voi, attacca ognuno di voi e vi coinvolge in una battaglia personale, sa qual è il punto debole di ogni creatura umana e l'attacca per portarla inesorabilmente a cadere.

Questo non deve essere d'impedimento al cammino spirituale, dovete riconoscere il male e non concedergli l'opportunità di trascinarvi sul campo di battaglia.

I Miei figli sono come dei neonati, per lo più reagiscono così infantilmente che mi vergogno delle reazioni di alcuni di voi che non maturano e permettono al male di trascinarli dove vuole.

Continuate con così tanta ostinazione ed egocentrismo, nonostante sappiate di dover evolvervi perché siete
nel periodo di preparazione al mio avvertimento,
negate le vostre colpe addossandole ad altri.

Figli, davanti a me non riuscirete a nascondere la responsabilità personale di ogni vostra opera e azione.

Questa umanità è una tragedia, una tragedia perché
non praticate ciò che ascoltate e non credete
a quello che sentite o leggete che arriverà per voi.

La Mia pazienza è infinita, il tempo per voi, NO! Quante volte vi ho ripetuto che ognuno di voi è responsabile delle proprie azioni!, invitandovi così a crescere spiritualmente e maturare nella personalità, nel fare e nell'agire.

Figli non riuscite a capire che quando s'indurisce il cuore, perdete la capacità di essere benevoli, di essere caritatevoli, di essere benedetti, e più grandi:

Rinunciate ad essere amore e ad amare,
e così facendo non troverete cura.

Vi chiamate cristiani da voi stessi e leggete la Nostra Parola, però restate indifferenti... Ripetendo a voi stessi:"quello che leggo non è stato scritto per me".

Questo pensate, non intervenite su voi stessi,
non vi biasimate, per questo dovrò farlo io...

Io condannerò personalmente
chi mi conosce e non cambia...

Ricordandogli che la durezza d del loro cuore è arrivata al punto di essere incurabile, a che cosa si deve tutto questo? Cosa Cristo può dire di questo?

Poiché voi mi conoscete e a colui che più mi conosce
io più chiedo, non così a chi ha indurito il suo cuore
e non mi riconosce, colui che non mi riconosce e non ascolta i miei avvertimenti e chiede d'esser guarito,
avrà maggior possibilità davanti a me, che colui
che mi ascolta di continuo e poi mi respinge.

Vedo che gli uomini hanno preso la triste decisione di ignorare questi appelli della Nostra Casa e hanno deciso di non interessarsi alle cose che con forza sto gridando loro. Queste creature sono pietre d'inciampo, gli permetto di continuare nel loro libero arbitrio, fino a quando vedranno in modo chiaro, quello che a loro sembrava oscurità.

Ci sono pietre d'inciampo, Figli Miei, nessuno di voi sia una di queste pietre d'inciampo, perché Io agirò nella Mia giustizia.

Chiunque si rifiuta di ascoltarmi e riconoscermi, chi si ritiene dispensato dalla Mia Parola e dal Mio Amore...

Non si sorprendano davanti alla mia durezza,
in essa è racchiuso il Mio immenso ed eterno amore
verso tutto il Mio Popolo.

Questo è un momento estremamente delicato, bambini, Pentitevi, non solo per i vostri fratelli ma anche per voi stessi...SI, tu che leggi la Mia Parola, Pentiti, è urgente!

Dovete assumervi la responsabilità di ogni atto, è facile dare la colpa ai fratelli per una caduta personale. Se uno di voi cade non è colpa dell'altro, ma perché è debole e cade per questa sua debolezza.

Non vedete come crescono le difficoltà su tutta la Terra. Per un motivo o un altro, la convulsione aumenta, non si ferma e non si fermerà, la rabbia ha penetrato la psiche dell'uomo e questo reagisce in modo imprevisto. Questo non è momento di indebite reazioni in questo istante i Miei figli devono essere saggi per poter resistere al male.
Pregate, la preghiera è potente, non vi discostate dal Santo Rosario, ricevetemi debitamente, non dimenticate che la Legge Divina è un Eterno Presente, i Comandamenti non sono soggetti alle riforme. Il mio popolo deve riconoscermi per poter vivere in Me.

Pregate, miei figli, pregate per la Mia Chiesa, la confusione cresce con la divisione. La mia Chiesa continuerà a rabbrividire, il Mio ​​Popolo deve restare unito nel MIO AMORE.

Pregate, figli Miei, pregate, la grande nazione del Nord sarà in preda al terrore, la mano di ferro verrà interrotta, ma solo dopo la sofferenza dei miei figli.

Pregate, figli Miei, pregate, l'uomo sarà disorientato dall'inaspettato calo del dio denaro.

Pregate, figli Miei, pregate davanti alla minaccia;
con l'azione inizia la sofferenza dell'umanità.

Pregate per il Cile e l'Italia, saranno scossi. Dove non ha mai tremato, la terra tremerà.

Amato Popolo Mio, Io mi evidenzio nella creatura umana, quando la creatura si diletta in Me, s'acquieta per non camminare da sola, si rasserena e non rincorre le banalità con la sua mente.

Siate saggi,o figli, fate quello che Io vi chiedo, osservate e rispettate la Nostra Legge Divina: i Comandamenti. Non dimenticate che la ragione porta a all'intelligenza di soddisfare i Mostri Comandamenti e quindi al loro rispetto, raggiungere la sapienza necessaria per adempiere ad essi, perché quando v'allontanate dalla sapienza è allora che cadete negli errori e di conseguenza, nel disdicevole.

Il Mio Popolo deve essere fedele e vero.

Il Mio Popolo aspetta con Santa Pazienza, ma pronto all'azione.

Io v'invierò il Mio Angelo di Pace, non lo manderò da solo in mezzo a quel branco di lupi travestiti da pecore,
che sono i seguaci dell'anticristo.

Con il Mio Angelo di Pace rafforzerò quello che la Nostra Volontà ha indicato per la famiglia, che rimarrà all'interno della famiglia.

Il Mio cuore è lacerato continuamente per i milioni di aborti consentiti. Queste autorizzazioni sono la degenerazione dell'uomo, non solo come un essere umano, ma saranno invalidanti per l'uomo ad evolversi nello spirito.

I Miei figli non devono solo pregare davanti all'altare nel Tempio, ciascuno è tempio dello Spirito Santo, e come tali deve mantenersi nella PACE. Chi non fa così pecca gravemente davanti a Me.

Figli, nella Mia Casa Io accolgo tutti, l'unica condizione è: essere esecutori della Nostra Divina Volontà. Non siete figli abbandonati, siete figli avvisati.

Cos' come Io vi amo, voialtri dovreste desiderare l'esplicitazione del Verbo Divino. Non tremare, ma obbedire. No vagare, ma camminare nella rettitudine dell'azioni e delle opere come veri figli Miei.

IO Vi Amo, Venite a ME. IO Vi Amo, amatemi come Io vi Amo
IO vi indico a poco a poco il cammino, decidetevi a seguirmi


Vi Benedico, Venite a Me
Il Vostro Gesù


AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

NOTA IMPORTANTE RIGUARDO LA TRADUZIONE:


Poiché questi messaggi sono espressi dalla veggente in lingua spagnola, può darsi che alcuni contenuti, anche importanti, possano risultare distorti, controversi o "grammaticalmente non fluidi", forse anche a causa di una non corretta interpretazione del loro significato linguistico più attinente, per questo motivo, ove disponibile, ho cercato di allegare al termine del messaggio la registrazione audio del medesimo in lingua originale, vi prego quindi, nel caso in cui doveste riscontrare qualche difficoltà nella lettura, di confrontare entrambe le versioni del messaggio, per farvi un'idea più chiara del suo effettivo significato.

ASCOLTA IL MESSAGGIO ORIGINALE DELLA VEGGENTE (in lingua spagnola)


TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO EFFETTIVA ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Posta un commento

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll