Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

giovedì 2 febbraio 2017

GLI ANGELI ESECUTORI SONO VICINI ALL'UMANITÀ

‟AMATEVI COME VERI FRATELLI, NON GUARDATE A RELAZIONI IPOCRITE, SIATE TRASPARENTI COME ACQUA CRISTALLINA, DA OGNUNO DI VOI GRONDI LATTE E MIELE PER TUTTI COLORO CHE NE HANNO BISOGNO”



MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

RICEVUTO A CORDOBA (ARGENTINA) | MERCOLEDÌ 1° FEBBRAIO 2017

Amatissimi Figli del Mio Cuore Immacolato:



VI BENEDICO, VIVETE DENTRO IL MIO CUORE E VOGLIO CHE PALPITIATE
AL RITMO DEL MIO CUORE



L'Umanità ha dimenticato l'amore e in questo momento di grande decadenza dell'uomo che disconosce l'amore, l'amore verso se stessi e verso il prossimo.

Non conoscete l'amore e vi giudicate da voi stessi cristiani senza conoscere in profondità Mio Figlio, operando e agendo in contrasto con la Volontà Divina, operando e agendo a vostro piacimento, proferendo parole e fatti contrari agli insegnamenti di Mio Figlio.

FORSE CHE IN QUESTO MOMENTO I CRISTIANI SONO RISPETTOSI VERSO MIO FIGLIO?

O FORSE MIO FIGLIO HA DATO UNA LEGGE DIVERSA, DEI COMANDAMENTI DIVERSI,
DELLE REGOLE DIFFERENTI A QUESTA GENERAZIONE?.


Quanto vi sbagliate figli Miei! tutti voi siete figli Miei e vi amo tutti in egual maniera. Quanto v'ingannate inventandovi pretesti per assecondare un comportamento non conforme agli insegnamenti di Mio Figlio!

La legge dell'amore non scade, è sempre la stessa ieri, oggi e sempre. Quanti si dicono cristiani e affermano d'amarmi e hanno formato piccole sette che danno una diversa interpretazione, a loro convenienza, della Scrittura!

Si riuniscono separatamene per alimentarsi e per essere diversi e non compiere le funzioni di un vero cristiano, non evangelizzano ma si sono ridotti ad atti evidenti di pietà ma nel profondo non sono d'accordo con il resto della Chiesa di Mio Figlio.

Dovreste riunirvi per imparare l'umiltà, chi non è umile è arrogante e il superbo deve piegarsi, per imparare ad essere umile e obbediente a ciò che Mio Figlio esige da colui che vuole seguirlo come un vero discepolo.

Le stelle illuminano il firmamento e a voi è stato dato lo Spirito Santo per essere luce del mondo, però una creatura che non vive pienamente l'amore per il prossimo non è interprete dei Comandamenti Divini e non può essere luce del mondo e divulgatore della Parola di Mio Figlio.

Guardo a come si sono create quelle piccole comunità che si sono allontanate dagli insegnamenti di Mio Figlio e in questo momento, le chiamo, a fare ammenda.

L'UOMO NON SI ESAMINA INTERIORMENTE, MA È SEMPRE PIÙ PROPENSO
A GUARDARE GLI ALTRI E CRITICARE, PERÒ VOI SAPETE CHE IN QUESTO MOMENTO
DOVETE MANTENERVI IN UNA COSTANTE ALLERTA SPIRITUALE.

IO, COME MADRE DELL'UMANITÀ, VI CHIAMO AD IMPEGNARVI VERAMENTE
COME FIGLI DI MIO FIGLIO AD ADEMPIERE AI COMANDAMENTI DIVINI.


Questo è un momento di massima allerta spirituale nei confronti di satana e di tutti i demoni che s'avventano sulle anime alla ricerca della più piccola opera o azione indebita, per portarvi a cadere nelle profondità del peccato.

Figli del Mio Cuore Immacolato:


Non potete considerarvi santi da voi stessi, non potete dire di aver raggiunto la santità o che non avete bisogno d'essere salvati. Tale arroganza non è degna di un vero cristiano.

I Miei figli devono combattere fino all'ultimo istante della loro esistenza per la santità, per la salvezza, perché la salvezza non è solo una parola, la salvezza è un insieme di opere, atti, sforzi continui, di adempimenti, di sottomissione dell'ego umano, è obbedienza, carità, speranza, amore del prossimo, umiltà, fede ...

LA FEDE SI ESALTA QUANDO I MIEI FIGLI S'IMMEDESIMANO NELLA VITA DI MIO FIGLIO
E IN OGNI SITUAZIONE CHE EGLI AFFRONTÒ PER DIMOSTRARE IL SUO AMORE
VERSO IL SUO POPOLO E VERSO I SUOI FIGLI.


Ognuno di voi è diverso, ma non ha ricevuto una legge o un trattamento individuale, ma la legge di tutto un popolo, il popolo di Mio Figlio, una è la Parola per il popolo di Mio Figlio e una è la Madre che Mio Figlio ha dato al Suo Popolo.

Ancora mancate di consapevolezza, perché se la coscienza si trovasse alla sua massima incisività, combatterete in ogni momento della vostra vita per mettere in pratica tutti quegli Insegnamenti Divini che Mio Figlio condivise con voi in tanti momenti passati e sui quali mi ha chiamato a istruire il Suo Popolo come Sua fedele discepola.

Il fatto è che questa Lectio Divina non s'è conclusa adeguatamente, perché vi rifiutate di guardare dentro di voi e vi aspettate dagli altri ciò che invece dovete fare da voi stessi, non rispettate i vostri fratelli, giudicate "a priori" considerandovi degli Dei e permettete a voi stessi di peccare, come esseri arroganti e spietati.

QUANTA FALSITÀ PORTA DENTRO DI SE OGNUNO DI VOI!
QUANTA IPOCRISIA È PRESENTE IN QUESTA UMANITÀ COSÌ PRIVA DI VALORI!


Vedo la terra sanguinare, sanguinare abbondantemente. Si, la terra sanguina, gronda di tutto il sangue che l'uomo ha ingiustamente sparso sopra di essa, il sangue degli innocenti, sanguina per la tortura degli innocenti, sanguina per a causa di un'uomo implacabile il cui unico obiettivo e quello di d'imporsi attraverso il terrore.

Quanto errore c'è in lui e quanta amarezza questo procura a Mio Figlio! poiché Egli vive la condizione attuale di ognuno di voi, in cui si rinnova la Sua dolorosa Passione.

Amati Figli del Mio Cuore Immacolato:


Vi sentite sicuri, sembrate sicuri perché poggiate i vostri piedi per terra, ma...

QUANTI DI VOI AFFONDANO I LORO PIEDI SULLE SABBIE MOBILI? ...BENCHÉ LO NASCONDANO.

IN QUESTO MOMENTO PROFONDERE IL MASSIMO SFORZO, DOVETE TROVARE TUTTA LA FORZA CHE C'è DENTRO DI VOI, NELLA VOSTRA COSCIENZA E NEL VOSTRO SPIRITO,
PER LA SALVEZZA DELLA VOSTRA ANIMA.


Ognuno di voi è diverso, ma dovete trovare un accordo nell'amore che Mio Figlio vi lasciò in eredità, poiché l'uomo che non ama il suo prossimo, non può amare Mio Figlio, con il quale è una cosa sola.

Sono tante le lotte che affiorano su tutta la terra, tanta è la convulsione che c'è in quest'istante e quanti incolpano il demonio per questo! ...

Non lasciatevi ingannare, se non crescete nell'amore, nella fedeltà al Mio Figlio, nella fede davanti alle difficoltà della vita, chiedete troppo debolmente ed esitando, tanto che le vostre suppliche si perdono per strada.

La preghiera è molto importante, perché quando il Popolo di Mio Figlio prega con fede, con forza e con fiducia, Mio Figlio mostra la Sua Misericordia infinita. Non per questo questa generazione non sarà purificata, però in questo caso Mio Figlio esaudirà con la Sua Misericordia infinita alle suppliche ferventi del Suo Popolo.

Amati Figli del Mio Cuore Immacolato:

Pregate figli amati, pregate per gli Stati Uniti che in questo momento sono sotto
gli occhi di tutto il mondo.
Pregate, poiché da questa terra emanerà dolore per l'Umanità.

  Pregate figli amati, pregate per le alleanze ipotizzate, pregate per patti e per gli accordi sottoscritti, perché arriverà un momento, quando tutto sembrava essere in unità, che tutto cadrà a terra ed emergerà la peggior discordia mai sperimentata dall'Umanità e le conseguenze per l'umanità saranno funeste.

Pregate figli prediletti del mio Cuore Immacolato, pregare perché i vostri fratelli rispettino le chiamate di questa Madre e fingano più di essere innamorati
e di essere adempienti della Legge Divina.

Gli Angeli esecutori sono vicini all'umanità. Siate forti, saldi e determinati. Voi figli, che lottate in ogni momento della vita per rimanere fedeli e soddisfare i Comandamenti di Mio Figlio, lottate, cercate la forza nel Cibo Eucaristico, rafforzate la preghiera e siate completamente e assolutamente realizzatori dell'amore di Mio Figlio verso tutti i vostri simili.

Esaminatevi figli, esaminatevi, dovete affrontare un cambiamento totale, perché nessuna creatura umana può decidere da se stessa di vivere in totale santità, poiché i tratti di quell'"ego umano" restano latenti in ciascuno di voi, che non avete ancora raggiunto la perfezione.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, già sapete che la terra continuerà a rabbrividire, già sapete che la Natura colpirà il mondo intero. Mantenetevi preparati guardando verso l'alto, non come l'uomo che cammina sempre rivolto verso la terra e per questo non può distaccarsi dalla terra.

Dovete guardare verso l'alto e verso l'alto, impegnarvi con voi stessi, a raggiungere la vera ascesa spirituale. Questo, in questo momento, è di estrema necessità per ciascuno dei Miei Figli, poiché colui che non riesce a decollare dal mondano, non può pretendere di essere più spirituale e necessariamente per salvare l'anima, bisogna essere creature spirituali e mistiche.

IN OGNI OPERA, IN OGNI SITUAZIONE CHE VI SI PRESENTI, DOVETE TROVARE
UNA RISPOSTA SPIRITUALE E NON UN RESPONSO MERAMENTE UMANO.


Elevatevi figli, spingetevi oltre il mondano per essere degni della forza necessaria per affrontare la persecuzione, l'umiliazione e il martirio; perché non soltanto quando una creatura umana viene tormentata con oggetti creati dall'uomo, può essere chiamato martire.

Quanti di voi sono quotidianamente torturati dai loro fratelli, per la perversità e la mancanza di amore dei loro simili, nelle loro case! Quanti di voi sono martirizzati attraverso l'arma più potente che ha l'uomo per tormentare, uccidere, soffocare e flagellare: la lingua!

Solo coloro che arrivano a guardare a se stessi, mediante il proprio specchio, sono quelli che riescono veramente ad elevare se stessi e aprirsi alla vera conoscenza che è racchiusa nel Verbo Divino.

Venite a me, venite che Io vi guido, Io non sono più di Mio Figlio, sono la madre di Mio Figlio, sono la Madre di ciascuno di voi, anche quando non mi considerate Madre. Venite a me che io vi guido e intercedo per voi. Bambini venite a Me, riprendete il cammino ritorno al cammino e prefiggetevi una vera conversione.

AMATEVI COME VERI FRATELLI, NON GUARDATE A RELAZIONI IPOCRITE,
SIATE TRASPARENTI COME ACQUA CRISTALLINA E VI SUPPLICO CHE DA OGNUNO DI VOI GRONDI LATTE E MIELE PER TUTTI COLORO CHE NE HANNO BISOGNO.


Mantenete la lampada accesa e non permettete che venga contaminata.

Vi  Benedico Figli Miei, Vi Amo,
venite a Me che non negherò la Mia Mano
a chi mi chiede di condurlo a Mio Figlio.
Mamma Maria



AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

NOTA IMPORTANTE RIGUARDO LA TRADUZIONE:


Poiché questi messaggi sono espressi dalla veggente in lingua spagnola, può darsi che alcuni contenuti, anche importanti, possano risultare distorti, controversi o "grammaticalmente non fluidi", forse anche a causa di una non corretta interpretazione del loro concetto linguistico più attinente, per questo motivo, ove disponibile, ho cercato di allegare al termine del messaggio la registrazione audio del medesimo in lingua originale, vi prego quindi, nel caso in cui doveste riscontrare qualche difficoltà nella lettura, di confrontare entrambe le versioni del messaggio, per farvi un'idea più chiara del suo effettivo significato.

ASCOLTA IL MESSAGGIO ORIGINALE DELLA VEGGENTE (in lingua spagnola)


TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO EFFETTIVA ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Posta un commento

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll