Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

martedì 31 gennaio 2017

UOMINI, FERMATE SUBITO LA VOSTRA MANO DISTRUTTRICE!

‟Le calotte polari si stanno sciogliendo a causa dell'aumento della temperatura e questo porterà gravi conseguenze per la creazione”


CHIAMATA URGENTE MARIA AUSILIATRICE AI GOVERNANTI E TUTTI GLI ABITANTI DELLA TERRA
ANTIOCHIA (COLOMBIA) | Domenica 29 Gennaio 2017 - ore 13:20


Figlioli, la Pace del Mio Signore sia con tutti voi e la Mia protezione materna vi accompagni sempre



ome Madre dell'Umanità e Regina universale di tutto il creato, Io chiamo gli abitanti della terra e i governanti di questo mondo a non sprecare più le risorse naturali e a promulgare leggi che favoriscano la vita sul pianeta!

Bambini Miei, l'acqua si sta esaurendo per l'abuso che viene fatto dell'ecosistema. Vengono giorni di fame e scarsità; in molte nazioni gli abitanti moriranno di fame e di sete. Non sprecate le risorse naturali, non sciupate più l'acqua, perché i bacini dei fiumi e le fonti d'acqua potabile si stanno prosciugando! L'ecosistema terrestre e acquatico sono i polmoni della terra, la sua deforestazione e l'inquinamento stanno la stanno riducendo a soffrire il riscaldamento come mai visto prima. Le calotte polari si stanno sciogliendo a causa dell'aumento della temperatura e questo porterà gravi conseguenze per la creazione.

Il clima è diventato instabile a causa dell'inquinamento ambientale e del riscaldamento globale; Questo vi porterà carestia e siccità. La mano distruttrice dell'uomo sta distruggendo l'ecosistema. Molte specie di fauna e flora sono in pericolo di estinzione; il guscio della terra si sta indebolendo sempre di più e giungerà il momento in cui i raggi del sole con tutto il loro fuoco e cariche negative, renderanno invivibili molti luoghi della terra. Le risorse naturali si stanno esaurendo. Faccio un appello urgente agli abitanti della terra e ai governanti, affinché realizzino piani di riforestazione e di risparmio idrico ed energetico. Perché continuate a inquinare e disboscate la terra, questa ben presto diventerà un deserto.

Dovete fare un buon uso dell'acqua, perché è la vita del creato e delle sue creature. Razionate figlioli, consumo di acqua per uso domestico, non sprecate in modo che domani non dobbiate morire di sete. L'acqua è un elemento vitale per la vostra esistenza e la vita sul pianeta; continuando a sprecarla come si sta facendo adesso, molto presto si esaurirà e quando questo accadrà, la vita sulla terra scomparirà.

Governanti di questo mondo dalle vostre leggi e azioni dipende l'ecosistema e dipende la vita sul pianeta! Come Madre dell'umanità e Regina universale di tutta la creazione, sto invitando gli abitanti della terra e tutti i governanti di questo mondo, a non sprecare risorse più le risorse naturali e a promulgare leggi che favoriscono la vita sul pianeta. Fai la tua nazioni governanti campagne di rimboschimento e di santificare le norme che tutelano le risorse naturali e l'ecosistema delle vostre nazioni.

Chiedo a tutta l'umanità a fare buon uso delle risorse idriche. Nelle vostre famiglie, o genitori, non fate sprecare questo prezioso liquido; che venga opportunamente utilizzato per le sole esigenze della famiglia, senza sprechi. Figlioli, voglio aumentare in voi la consapevolezza e il buon uso di questa risorsa naturale che Dio vi ha dato. Senza acqua, infatti, perisce la vita e la creazione. Rendetevene conto, bambini, e fate un buon uso delle risorse naturali che Mio Padre vi ha dato per la vostra esistenza in questo mondo.

La Pace del Mio Signore, dimori in voi. Aprite i vostri cuori, perché si avvicina il ritorno trionfale di Mio Figlio.

Vi Amo, vostra Madre, Maria Ausiliatrice.


FIGLI MIEI FATE CONOSCERE QUESTI MIEI MESSAGGI A TUTTA L'UMANITÀ


TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO EFFETTIVA ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Vuoi commentare questo Post?

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll