Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

martedì 10 gennaio 2017

DALLO SPAZIO SI AVVICINA PARTE DELLA PURIFICAZIONE

‟Le viscere della Terra e il centro di gravità della Terra reagiranno a queste vibrazioni e il magnetismo altererà la sua normale rotazione”



DIALOGO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO CON LA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

CORDOBA (ARGENTINA) | Lunedì 9 Gennaio 2017

NOSTRO SIGNORE:



Mia Amata, guardo l'uomo, Mio figlio, che amo con Amore Eterno, vantarsi del futuro, al solo fine di progredire in tutti gli aspetti del suo vivere, quando in questo momento è suo dovere crescere spiritualmente e avvicinarsi a Me



L'umanità si perde in mezzo alle erbacce che ha creato per rafforzarsi in tutti i mali mondani, entusiasmandosi per il momento che non verrà, spingendosi l'un l'altro senza riflettere, dando un'interpretazione errata ai Miei disegni e disconoscendo la Mia Parola.

Mia Amata, sarà più redditizio per i Miei figli che si credono salvati, appartenere all'élite della società, possedere le più grandi ricchezze, godere del rispetto essenzialmente umano, essere menzionati dai media, essere lodati dagli uomini, ritenersi idoli, mantenere il potere su di un popolo, avere le armi più potenti e più sofisticate, inquinare la creazione, emanare leggi per distruggere la vita permettendo l'aborto, accettare rapporti contro natura umana?

Questo, Mia cara, è quanto porto nel Mio Cuore ed è ciò di cui posso parlarti.

LUZ DE MARIA:


Signore della mia vita, niente di tutto ciò è vantaggioso per l'uomo, niente di tutto questo si avvicina al Tuo Amore: Come Tu c'insegni il frumento dovrebbe essere seminato su un terreno buono affinché le erbacce non crescano in mezzo al grano e lo portino a perdersi.

L'umanità consente l'aridità del cuore umano, accetta la mancanza della Tua Presenza, perché crede nell'essere umano e non a quello che proviene da Te, vive dell'immediato, dimenticando che tutto ciò è passeggero.

NOSTRO SIGNORE:


Mia Amata, ciò che è passeggero si scioglierà tra le dita dell'uomo, se non tiene conto che per poter essere salvato deve offrire e obbedire, ubbidire, compiere e impegnarsi.

Tanti dicono di amarmi perché sono presenti nei Miei Templi ogni giorno!, ma conoscendoli Io nel profondo dell'anima, vedo in loro la desolazione, l'indifferenza e il disinteresse per la Parola Divina.

Vivo la grande apatia con cui sono trattato e il disprezzo per l'essere ignorato ...

Vedo come le false apparenze umane superano l'amore per Me ...

Vedo la predilezione di alcuni dei Miei rappresentanti verso alcune élite sociali e persino politiche per rimanere tra i primi ...

Vedo questi Miei amati figli privi di un accompagnamento spirituale ....

Quanto potere mantiene in questo istante il male sopra l'uomo! così tanto che lo manipola, Fino alla nausea, sempre alla ricerca della posizione migliore per essere ammirato, i Miei Figli, uomini e donne si sottomettono all'inganno e vivono senza il rispetto di sé.

Piango per coloro che vivono dell'apparenza o delle convenienze ...

Quanto sono lontani da Me questi "moderni stili di vita e di amore"!



L'indecenza nel vestire della donna è il sintomo del vuoto che c'è dentro di voi. La donna ha perso i valori, il decoro, la decenza, la modestia, il pudore e la delicatezza.

La poca sobrietà con la quale i ragazzi oggi si vestono, dà chiari segnali di ciò che sta accadendo all'uomo in questo momento.

Guardate con disprezzo al ​​dono della vita, vedete come l'uomo è diventato una creatura gestita dall'oscurità, un prodotto di un decadimento che non potrà regredire fino a quando l'umanità non sarà completamente purificata.

Mia Amata, dimmi quanti dei Miei Figli approfondiscono la Sacra Scrittura e l'esplicitazione delle Mie Chiamate al fine di sbarazzarsi dell'ignoranza che portano in loro?

Con quanta insistenza Mia Madre ha cercato di fermare il male per questa generazione! I suoi Appelli sono stati e continuano ad essere ignorati e rispettati dall'uomo e questo vi porterà ad una maggiore sofferenza.

Con il male radicato nell'uomo, le armi di distruzione di massa intensificheranno la loro azione letale, insieme alle false ideologie che l'uomo ha creato; tra cui l'aborto e i conseguenti peccati sono le saette di Satana.

Senza timore di offenderMi, la creatura umana si è consegnata nelle mani di satana.

Mi tradiscono, dimenticando la Legge Divina e acconsentendo all'oblio pianificato, ripetendoMi:

Allontanati da noi, non vogliamo riconoscerti!


Il Mio Popolo vuole solo sopravvivere così com'è, senza che vi sia alcun sentimento, alcun mandato, nessuna regola, ne' rispetto, ne' Amore.

L'uomo ha dimenticato la sua condizione quale figlio di Dio ...


LUZ DE MARIA:


Mio Signore, la perdita di coscienza in cui si trova l'umanità in questo momento è stata programmata attraverso l'estraniazione che l'uomo ha verso di Te.

Il Tuo Popolo fa come quando Mosè salì sul monte Sinai, non vuole più attendere, così erige idoli a satana, a cui si è consegnato, e egli manda le sue legioni per costringere l'uomo a cadere nella degenerazione e nelle peggiori ignominie ed eresie.

NOSTRO SIGNORE:


Amata Mia, la sofferenza per l'umanità non si placherà fino a quando non
si separerà da tutto quanto essa stessa ha generato ...


Dallo spazio si avvicina parte della Purificazione, la forza e le vibrazioni che hanno gli oggetti celesti che viaggiano attraverso lo spazio, influenzeranno direttamente l'orbita della Terra, causando lo spostamento dell'asse terrestre, le viscere della Terra e il centro di gravità della Terra reagiranno a queste vibrazioni e il magnetismo altererà la sua normale rotazione.

I disastri aumenteranno; i terremoti si susseguiranno senza che l'uomo possa portare soccorso tempestivamente, in quanto le condizioni glielo impediranno.

Acque impetuose inonderanno le coste e le comunicazioni saranno alterate fino all'estremo. Così l'uomo vedrà che la tecnologia non può mantenersi in piedi da sola, ma dipende da quanto creato dalla Mano Divina per poter progredire.

L'uomo non è Creatore, ma schiavo di ciò che ha creato ...
Nulla si può ottenere se non è permesso dalla Nostra Santissima Trinità.


Se per un attimo aveste ascoltato la Mia Parola e quella del Padre Mio, l'umanità si sarebbe mantenuta lontano dal male. La volontà umana ha avuto la supremazia ignorando la Nostra Volontà.

Un Dio che offra soluzioni è ciò che l'umanità cerca e quando queste soluzioni non si adattano al desiderio umano, essa sceglie il demonio.

Tu, riferisci La Nostra Parola in ogni occasione opportuna e risveglia le anime come Io ti comando.

POPOLO MIO:


Ognuno possiede il potere di decidere, ciascuno di voi, Figli Miei, ha la possibilità di scelta.

Coloro che, disordinatamente, hanno deciso di allontanarsi da me, sono quelli che distruggono ogni cosa sul proprio cammino, a partire dal dono della vita e questo porta l'umanità a soffrire crudelmente. Tutti coloro che hanno il potere di determinare regole, leggi e norme per i popoli e le utilizzano per il male, se non si pentono in tempo utile prima del tempo stabilito, non otterranno la Mia Misericordia.

Questo è il tempo per il Pentimento e la Conversione, Questo, e Nessun Altro.

Pregate, Figli Miei, pregate per l'Australia, un lamento si leva da questa terra.

Pregate, Figli Miei, pregate per l'Indonesia, il gigante si risveglia.

Pregate, Figli Miei, pregate per l'Italia, soffrirà a causa del grande vulcano dormiente.

Pregate, Figli Miei, pregate per la Mia Chiesa sarà divisa e il mio gregge verrà disperso.


Popolo Mio, vieni a Me, partecipa alle Mie Preghiere.
La Mia Benedizione rimane in voi, il Mio Amore vi chiama, la Mia Misericordia vi attende.

il Vostro Gesù


AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

NOTA IMPORTANTE RIGUARDO LA TRADUZIONE:


Poiché questi messaggi sono espressi dalla veggente in lingua spagnola, può darsi che alcuni contenuti, anche importanti, possano risultare distorti, controversi o "grammaticalmente non fluidi", forse anche a causa di una non corretta interpretazione del loro significato linguistico più attinente, per questo motivo, ove disponibile, ho cercato di allegare al termine del messaggio la registrazione audio del medesimo in lingua originale, vi prego quindi, nel caso in cui doveste riscontrare qualche difficoltà nella lettura, di confrontare entrambe le versioni del messaggio, per farvi un'idea più chiara del suo effettivo significato.

ASCOLTA IL MESSAGGIO ORIGINALE DELLA VEGGENTE (in lingua spagnola)


TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO EFFETTIVA ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Posta un commento

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll