Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

lunedì 23 gennaio 2017

PREGATE FIGLI, AUMENTA L'ATTIVITÀ SISMICA, IL SOLE FRUSTERÀ LA TERRA

‟Questa è la caparbietà dell'essere umano che non cambia né riesce ad emanare amore per il creato per proteggerlo maggiormente”



MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

RICEVUTO A CORDOBA (ARGENTINA) | DOMENICA 22 GENNAIO 2017

Amati Figli del Mio Cuore Immacolato:


UNA BENEDIZIONE SENZA FINE
GIUNGE A TUTTI I MIEI FIGLI
QUANDO LE LORO AZIONI ED OPERE
SONO PERMEATE D'AMORE



OGNUNO DI VOI DEVE ATTUARE UN CAMBIAMENTO RADICALE NEL SUO MODO D'AGIRE E DI REAGIRE PER POTER DIVENIRE FONTE D'AMORE E TESTIMONE ATTIVO DI MIO FIGLIO.


L'amore svanisce come acqua tra le dita, ma non per questo le dita restano aride, ma mantengono l'umidità lasciata dall'acqua sulla pelle. Così voi, siete chiamati a riattivare il Dono e quella sicurezza del fare e dell'agire per risvegliare e moltiplicare nei fratelli quella Scintilla Divina che illumina l'oscurità e recupera quanto si crede perduto.

DOVETE ORGANIZZARVI PERSONALMENTE PER PERMETTERE ALLO SPIRITO SANTO DI AGIRE LIBERAMENTE ALL'INTERNO DI CIASCUNO DI VOI E COSÌ CRESCERE ED ESSERE
PIÙ DI MIO FIGLIO E MENO DEL MONDANO.


Non tutto è perduto per coloro che sono disponibili e si affidino alla Guida Divina. Essi devono solo mettersi a completa disposizione affinché l'umanità vada nella direzione opposta a quella a cui sta andando in questo momento e questo perché il male predomina su tutta la Terra. L'umanità soffrirà per questa sua ribellione, visto che ognuno rimane indifferente verso la Divina Misericordia e verso la possibilità di conversione, e quindi della salvezza dell'anima.

È NECESSARIO CHE L'UOMO SI ABBANDONI INTIMAMENTE
E CON FIDUCIA FRA LE BRACCIA DI MIO FIGLIO.


Quando ognuno di voi possiede la sete per la salvezza delle anime, in quell'istante, l'Amore non alberga solo nella creatura umana che lo sollecita, ma si espanderà all'infinito, e quindi l'amore trasformerà ogni cosa che incontra sul suo cammino. Non dovete essere sterili, ognuno deve dar testimonianza del suo fare ed agire.

La realtà di questo momento all'interno del Popolo di Mio Figlio è caotica, ciechi che vogliono guidare altri ciechi ...


Alcuni dei Miei figli aspettano la Mia Parola per concentrarsi sulla critica, al fine di eludere la loro responsabilità o per interessarsi delle "novità" introdotte dentro la Casa di Mio Figlio.

Provo dolore, come Madre, sapendo che alcuni dei Miei figli prediletti non predicano, ma scaricano le loro suggestioni emotive nel sermone, causando più confusione nel popolo di mio Figlio, il che è ben lontano dall'essere una cosa buona.

Le mani che consacrano Mio Figlio devono essere mantenute libere da superbia, invidia, offese, menzogna premeditata ...

guai a quelli, fra i miei consacrati, che diventano
persecutori del Popolo di Mio Figlio!


In questo momento la mancanza di sensatezza, denota una mancanza di Amore Divino nella creatura e questo paralizza la verità, permettendo all'egoismo umano d'imporsi.

Amati Figli, il male non rincorre nel suo cammino soltanto i Miei Figli laici, ma più duramente i demoni cercano d'inondare i cuori di coloro che si dedicano al servizio di Mio Figlio. Il male si scaglia su coloro che hanno mancanza di buon senso, povertà spirituale, pigrizia e rabbia per provocare in essi lo scoraggiamento, l'alienazione delle loro funzioni, con la sensazione di essere dei privilegiati e di rango maggiore, offrendo così a costoro la possibilità di causare nelle anime che guidano, aridità e durezza di cuore.

Amati figli del Mio Cuore, non dimenticate che per servire Mio Figlio dovete essere un esempio e avere un cuore sincero.

Amati Figli del Mio Cuore Immacolato:

CERCATE MIO FIGLIO, INCONTRATELO, CERCATELO RIMANENDO APERTI ALLA VERITÀ...


Cosicché, cercando una conoscenza approfondita di Mio Figlio, determinati ad addentrarvi profondamente nella creazione, nella natura, nel vento, nell'acqua, dal momento che in tutto ciò è presente l'Impronta Divina che vi mostra e vi conferma l'Eternità di Colui che lo ha creato.

VOIALTRI VI MANTENETE IN UNA COSTANTE LOTTA INTERNA
...E QUESTO PERMETTE AL MALE DI ASSALIRVI CON MAGGIOR FREQUENZA.


Una delle maggiori tentazioni di questo momento è la grande dispersione in cui vivete. Figli, la dispersione opprime la memoria, annullando gli sforzi per unirvi a Mio Figlio e potervi elevare.

Figli, vi ho chiamati ad addentrarvi in voi stessi e conoscere voi stessi senza dissimulazioni, questo vi porterà ad essere più fermi, precisi, cauti e riflessivi, a riconoscere ciò che deve rafforzare la vostra debolezza, l'egoismo, la mancanza di amore cosicché possiate crescere e realizzarvi insieme ai vostri fratelli.

State conducendo una vita attaccata al mondo, avete questi momenti in cui potete scoprire l'importanza di un rapporto reale con Mio Figlio, che è lontano da quei concetti sbagliati che voi possedete.

Dovete uscire da quel pensiero egoistico, di questo "essere voi", di questa vita che è totalmente egoista per rivolgere lo sguardo verso l'interiorità ed essere preparati per eliminare tutto ciò che vi può separare dall'essere un vero figlio di Dio che non guarda a se stesso, ma a Dio e al proprio fratello.

FIGLI, ALCUNI POSSEGGONO LA CONOSCENZA E CON ESSA ABBAGLIANO I PROPRI FRATELLI, TUTTAVIA NON SOLO DI CONOSCENZA VIVE L'UOMO MA ANCHE D'AMORE.


Avere comprensione, accettare il fratello con i suoi difetti e virtù, non calpestare i propri simili, non permettere che insorga l'ira che tutto rovina, evitare l'invidia spirituale, in quanto tenta di dominare l'uomo per farlo cadere in tutti i vizi contrari all'Amore.

La vita frenetica dei Miei Figli è un costante mare in tempesta che non riesce a placarsi e questo perché alcuni sono così deboli verso le situazioni quotidiane da non sentirsi in grado di resistere ... la carenza spirituale influenza il corpo fisico.

Bambini avete dimenticato l'obbedienza alle Mie Chiamate, fate ciò che altri vogliono, dando il primo posto alle cose del mondo. Forgiate la vostra vita con le vostre leggi personali e attraverso le vostre personali relazioni con Dio.

Non riconoscete Mio figlio e non rispettate i Comandamenti, questo vi ha portato ad essere parte di una generazione perversa che desidera un successo fine a sé stesso e impone di essere ascoltata, senza permettere di essere corretta ...

L'UOMO FA CONTINUAMENTE PROPOSITO DI RINUNCIA AI SUOI ERRORI E VIZI,
PERÒ NON ARRIVA MAI A CONCRETIZZARE QUESTO CAMBIAMENTO,
RESTANDO SEMPRE CON QUESTO INTENTO TRA LE SUE MANI.


L'uomo svuota i suoi intenti nel mare dell'oblio per continuare nella fantasia, per cui i Miei figli sacerdoti non dovrebbero predicare la non esistenza del male, perché con ciò portano a soccombere le anime. L'umanità sta disperatamente cercando il sostegno della gerarchia della Chiesa di Mio Figlio per continuare nel suo mondo di peccato e proseguire nella dissolutezza.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, tanta della rivalità che esiste nell'uomo è il prodotto della mancanza dell'Amore Divino nel cuore dell'uomo, la leggerezza della lingua tradisce chi vive delle apparenze, totalmente in contrasto con la legge dell'Amore.

Il momento vi chiama a non esser creature che si alimentano delle disgrazie del fratello. Chi agisce in questo modo si nutre del male. Il male cresce, aumenta il suo potere a causa delle vostre cattive azioni, questo dovete tenere nella vostra coscienza, se volete scalare le vette della vita spirituale.

PERTANTO DOVETE CORREGGERVI ADESSO IN QUEST'ISTANTE TANTO TRASCENDENTALE
PER LA STORIA DELL'UMANITÀ, DOVE LA TENDENZA È A RIBELLARSI
A TUTTO SENZA CAPIRE SE CIÒ È COSA BUONA OPPURE NO.


L'uomo si comporta in questo momento per imitazione, non per ragione, né per intelletto. Impedire la consapevolezza che viene dal rimorso, questo lo disconoscono, perché hanno imprigionato la coscienza affinché non guidi la mente e li conduca al pentimento.

Dolorosamente vedo i Miei figli trovare il modo più comodo per eludere le responsabilità e cambiare le cattive azioni e reazioni, le cattive abitudini sono dissimulate incolpare gli altri. Con questo triste modello è cresciuta l'uomo, incolpare gli altri della propria colpa.

Questa è una grande debolezza personale, un auto-inganno, un deterioramento personale che ha portato a questa irresponsabilità in cui l'umanità vive in questo momento.

IL PERCORSO DI QUESTO MOMENTO LO HA GENERATO OGNUNO DI VOI, TUTTI COLORO CHE HANNO CONTRIBUITO CON LE LORO OPERE ED AZIONI ALLO STATO DI QUESTA GENERAZIONE.


L'impeto, la fama, la vanagloria, la fortuna, i piaceri sono così importanti per l'uomo che non c'è posto per le cose spirituali. Mio Figlio è stato bandito dal cuore dei suoi figli, che vivono oppressi dalla follia umana.

Questo facilita la consegna dell'uomo all'anticristo.


Colui che non riconosce Mio Figlio è facile preda del male. Fantasia e illusione vi faranno cadere nelle mani del fuorviante anticristo.

I potenti attirano nelle loro reti coloro che non conoscono l'essenza della verità, così la verità è allontanata dall'umanità per portarla alla sofferenza e ad un dolore costante. L'incertezza distrugge, colui che resta sicuro della protezione Divina ha una maggiore stabilità nel suo spirito.

L'umanità in questo momento guarda il fare e l'agire di un solo uomo che presto dimenticherà fino a quando egli, attraverso il potere umano a lui dato, farà rabbrividire molti popoli.

Questo è il comportamento umano e così è quello spirituale, invocate la Divinità perché avete paura, poi dimenticate tutto e continuate nel vostro tram tram quotidiano.

Certamente l'uomo soffre e soffrirà, ma chi non ha sofferto non darà segni di amore a chi soffre, ma lo manderà via per non conoscere quello che lui non comprende.

Le potenze del mondo non sono si disconoscono, al contrario, filano d'amore e d'accordo per non nuocersi. L'umanità è stato ingannato per la sua ignoranza e l'accettazione dell'ignoranza.
Pregate figli, pregate, per l'Italia si continuerà a soffrire, sarà ancora una volta scossa nella propria terra e sorpresa dal potente vulcano addormentato,
e questo risveglierà gli altri.

Pregate figli, la Chiesa di Mio Figlio soffrirà inaspettatamente
davanti a notizie che non si aspettava.

RIFLETTETECI A QUESTE MIE PAROLE E CONVINCETEVI CHE QUESTA MADRE VI HA ALLERTATO, MA VOI NON AVETE CAPITO.

Pregate figli, il Guatemala sarà scosso, le persone soffriranno, piangeranno.

Pregate figli, pregate, nuove leggi minimizzano gli indifesi e la fame aumenta.
Chi ha, vuole avere di più, e chi non ha sarà privato di quel poco che ha.

Gli Stati Uniti, rimarranno sotto lo sguardo del mondo.
Pregate, figli miei, gli Stati Uniti saranno il dolore dell'umanità.

Pregate figli, pregate, aumenta l'attività sismica, il sole frusterà la Terra.

Figli del Mio Cuore Immacolato: il tempo non è più tempo, la vicinanza di un meteorite è trattata con indifferenza, l'uomo vive come se gli eventi che ho citato non dovessero avvenire. Questa è la caparbietà dell'essere umano che non cambia né riesce ad emanare amore per il creato per proteggerlo maggiormente.

Il Venezuela vive nell'ombra, dentro quest'ombra c'è un arsenale di armi che costituisco un pericolo per l'America. Il comunismo non è stato sconfitto, ma ha diffuso nel mondo il suo potere armato e mantiene un dominio maggiore di quanto l'Umanità pensa.

Figli, ognuno di voi è il vero specchio dell'opera e dell'azione di Mio Figlio, che agendo effonde quell'amore che gran parte del genere umano ha bandito.

Non disperate, Mio Figlio e questa Madre non vi abbandonano...
Siamo Amore per la creatura umana, Mio Figlio è Misericordia Infinita.


Vi  Benedico
Mamma Maria



AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

NOTA IMPORTANTE RIGUARDO LA TRADUZIONE:


Poiché questi messaggi sono espressi dalla veggente in lingua spagnola, può darsi che alcuni contenuti, anche importanti, possano risultare distorti, controversi o "grammaticalmente non fluidi", forse anche a causa di una non corretta interpretazione del loro concetto linguistico più attinente, per questo motivo, ove disponibile, ho cercato di allegare al termine del messaggio la registrazione audio del medesimo in lingua originale, vi prego quindi, nel caso in cui doveste riscontrare qualche difficoltà nella lettura, di confrontare entrambe le versioni del messaggio, per farvi un'idea più chiara del suo effettivo significato.

ASCOLTA IL MESSAGGIO ORIGINALE DELLA VEGGENTE (in lingua spagnola)


TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO EFFETTIVA ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Posta un commento

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll